TDO Forum
Templari Neri - World of Warcraft => Guide in Italiano CATACLYSM - World of Warcraft => Archivio Storico => Area Pubblica => HEALER - Spec, rotazioni, equip => Topic aperto da: Anishy - Febbraio 16, 2011, 05:20:54 pm
-
Ho visto che ora hai 10 in balance e 36 in resto...come ti ci trovi? Che rotazione usi, sempre 3 lifebloom, regrow e rej con swift su tank? :O
Mila, ho aperto un nuovo post, l'altro era diventato un pò troppo caotico per i miei gusti :D
:ema: Tutti i Druidi resto di gilda e anche ospiti occasionali del Forum sono invitati a dare la loro opinione :ema:
L'ultima Patch ha cambiato un pochino i talenti e quindi cambia anche la Spech e il modo di curare col druido :boh:.
Le variazioni sostanziali sono :ema: (prese in Ita da Battlecraft http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=19&t=2594 (http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=19&t=2594)):
• Rejuvenation è ora acquisibile a livello 3, mentre prima era acquisibile a livello 8. Inoltre il suo costo in mana è stato ridotto dal 26% al 16%.
• Empowered Touch ora ha effetto anche su Regrowth. In aggiunta, dopo che la Tree of Life non è più attiva, questo talento rinnoverà solo la magia castata più di recente o rinnoverà Lifebloom. Non rinnoverà altre copie di Lifebloom.
• Nature's Bounty ha ora un nuovo effetto ma non ha più effetto su Swiftmend. Quando il druido ha Rejuvenation su 3 o più target, il tempo di lancio di Nourish è ridotto del 30%.
• Il beneficio guadagnato da mastery di Symbiosis (Mastery) è aumentato di circa il 16%.
• La cura di Wild Growh aumentata del 30% ed il cooldown è passa dai 10 agli 8 secondi.
La Spech 10/0/31 che sto usando ora è sperimentale, quella ideale del dudu resto aggiornata alla patch 4.0.6 è la 8/0/33:
(http://img145.imageshack.us/img145/1563/spech8033.jpg) (http://img145.imageshack.us/i/spech8033.jpg/)
Allora, questa spech è basata sull'uso del Nourish, infatti il cast time è ridotto di 0,5 secondi (2 punti in Naturalist), potenziato del 10% (2 punti Empowered Touch) e se si hanno 3 Rejuvenation attivi, il cast time del Nourish è ridotto di un ulteriore 30% (Nuovo effetto del Nature's Bounty - 3 punti talento)
In pratica si mette il Lifebloom (3 stack sul tank) e si mantiene up col Nourish accompagnato da qualche HoT come il Rejuvenation, Wild Growth, Swiftmend e di conseguenza Efflorescence, se il tank scende troppo casti il Regrowth per alzarlo.
:gatto: Francesco, dammi conferma o correggimi, io questa Spech l'ho usata si e no 2 ore poi l'ho cambiata :gatto:
Francamente io non mi trovo con questo modo di curare :-\ (infatti ho variato la spech ^-^), non mi piace che il Lifebloom venga refreshato anche con il Regrowth, secondo me se il Lifebloom viene sempre refreshato non serve a molto perchè curerebbe solo con gli Hot, il talento Gift of the Earthmother non verrebbe sfruttato a pieno :boh:
Inoltre per curare solo con gli HoT ritengo che Genesis sia un talento da non trascurare :boh:
Ho apportato alcune modifiche alla Spech per adattarla alle mie esigenze, non è ancora perfetta però :-\ domani testo un'altra variazione e poi te la descrivo :grin: