Hola a tutti mi chiamo Michele e presento la mia apply sperando che venga tenuta in considerazione^^
Come si chiama il personaggio?
Warbomba
Quali sono la sua classe e livello?
Mage 80 speccato frost-fire,gs 4.8 (sto cercando di aumentare ma avendo problemi nel trovare gruppi x dg e raid sto faticando non poco)
Da quanto giochi a WOW?
Giocavo un paio d'anni fa su server tarrocchi.Da quasi un'anno sto su Runetotem
Che orari di gioco hai?
Generalmente durante la settimana,dalle 17-18 in poi ,ci sono sempre.Salvo sprazzi di vita sociale,ci sono anche il sabato quasi tutto il giorno.La Domenica non sempre.
Fino a fine Luglio causa periodo di morta ci posso essere anche durante il giorno.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Si,Tharenis...che ha un'altra marea di pg,che se li menziono mi perdo...^^
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Capinera Druido 80 Feral dps (gilda Avatar ,non raidante attualmente).
Hexxagon Dk Tank Frost 80 (che mi piacerebbe tirar su ma parto con un gs penoso) non gildato attualmente.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Gli Erranti (disbanded) - Avatar
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
(nota: saro' disponibile fino al 26 Luglio,poi causa ferie e scadenza abbonamento mi ripresento a settembre)
Sono molto disponibile ad aiutare,forse non ho moltissimi anni d'esperienza sul gioco,ma faccio sempre il possibile.
Mi interesserebbe poter potenziare il mio pg per poter raidare,visto che attualmente dalla mia gilda di provenienza non si riescono nemmeno piu' a fare dg,causa la poca "popolazione";quindi attualmente sono in stallo col pg a causa di questo problema.(le code dg x dps si sa sono infinite).
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=WarbombaSpero mi possiate gildare,ad ogni modo vi ringrazio per la disponibilità!!
Saluti a tutti!