Il Burning Embers è un DoT che viene lasciato sul targhet quando è colpito da una Firebolt (spell dell'imp) e dalla Soul Fire quind se il tuo imp attacca il bersaglio c'è sempre
Allora, per le spell, la precedenza è sicuramente a tutte quelle di fuoco, io ho stilato una lista di priorià:
1) Soulfire (solo se istant) - attiva il buff improved Soulfire quindi importantissimo, da castare sempre quando procca (inoltre garantisce il Replenishment)
2) Immolate (dot di fuoco, importantissimo, è il + potente che abbiamo e serve per poter attivare Confraglate e rafforza l'incinerate)
3) Confraglate - oltre a fare molto danno riduce del 30% il cast time delle 3 spell successive (Incinerate, Chaos Bolt o Shadow Bolt)
4) Incinerate - a gogo
(assicurarsi che il targhet abbia su l'Immolate per avere danno aggiuntivo)
5) Chaos Bolt - da usare quando possibile non per il danno (ne fa meno di incinerate) ma per proccare il Replenishment (importantissimo sopratutto se la fight richiede elevato consumo di mana per gli healers
)
Quando posso ci infilo dentro un altro paio di dot, di solito prediligo il Bane of Doom come apertura, fa danno ogni 15 secondi quindi non aggro e un Corruption (che ho improvato)