Buonasera a tutti mi presento sono Alberto, premetto che sono un giocatore nuovo di World of Warcraft ma non nuovo ai giochi gdr online(gioco da anni a ultima online nella vecchia grafica 2D
),ho comprato il gioco e l'ultima espansione del LIch King due settimane fa e devo dire che mi sono innamorato del gioco mi piace veramente tanto! A questo punto mi piacerebbe entrare a fare parte di un gruppo per iniziare a giocare con altre persone con cui condividere il divertimento di questo gioco imparare e migliorare..Dopo questa breve introduzione xD rispondo alle domande del form di iscrizione e comunque se dovesserci esserci bisogno di qualche chiarimento sono lietissimo di darvelo:
Come si chiama il personaggio? Bushdocter
Quali sono la sua classe e livello? Sinceramente questo personaggio l'ho creato appena comprato e installato il gioco avendo visto solo su internet e guardando giocare gli amici un po' i personaggi e non conoscevo le caratteristiche dei vari personaggi oltre a quello che c'è scritto sulle guide ufficiali dei primi wow (che però mi hanno detto essere valide solo x le linee generali e non piu per le specifiche..) e insomma ho creato un Warlock Uomo. Ora che ho giocato un po' con questa classe devo dire che mi piace e mi coinvolge. Ho fatto la mia scelta seguendo anche lo stile di gioco e il tipo di personaggio che preferisco nel lato gdr del gioco che mi piace molto e mi coinvolge ancora di più.
Da quanto giochi a WOW? Quasi 3 settimane,tutti i giorni però perchè mi sono innamorato di questo bellissimo gdr
!
Che orari di gioco hai? Nel periodo autunno inverno e primavera gioco il pomeriggio e la sera esclusi giorni con particolari impegni ovviamente. Gli orari di solito posso variare dal dopo pranzo fino alla notte, sono studente universitario quindi ci sono periodi con "maggiori" impegni e altri più tranquilli.
Conosci qualcuno in questa gilda? No non conosco nessuno ragazzi..
Hai degli alt? Nu.
Hai avuto esperienza in altre gilde? Nu.