Autore Topic: - Tattiche - 5 Men - 85 --> Lost City of the Tol'vir<--  (Letto 2635 volte)

Frya

  • Visitatore
- Tattiche - 5 Men - 85 --> Lost City of the Tol'vir<--
« il: Dicembre 16, 2010, 12:48:33 am »
General Husam

Primo boss

Abilità

* Bad Intentions — Carica un nemico.

* Hammer Fist — Infligge il 50% di danno dell'arma istantaneamente.

* Shockwave — Il boss distrugge il terreno sotto di sè, causando un'onda d'urto che infligge 25k danni fisici ai nemici entro 4 yard. Cast di 5 secondi.

Tattica

Sul terreno ci sono delle trappole luminose da evitare, esplodendo spostano indietro le persone. Il boss periodicamente casta lo Shockwave, anticipato da nuvole di polvere sul terreno che si irradiano dal boss. Le nuvole vanno evitate, o si viene sbalzati indietro prendendo danno.
Attenzione che se si viene sbalzati dietro a un muro o un pilastro si va "out of sight".



Augh e Lockmaw

Secondo boss

Abilità

Augh

* Whirlwind — Infligge 10k danni al secondo ai nemici attorno a sè rallentando il movimento del 20%.

* Paralytic Blow Dart — Lancia un dardo paralizzante ad un nemico, infliggendo 8499 danni e applicando un dot da 4300 danni ogni 2 secondi. Riduce anche l'haste del 40%.

* Scent of Blood — Infligge 1499 danni da sanguinamento ogni 2 secondi. Gli affamati Crocolisk vicini potrebbero sentirne l'odore. La persona con addosso questo curse diventa il bersaglio primario per gli attacchi.

Lockmaw

* Dust Flail — Colpisce periodicamente il terreno con la sua coda.

* Venomous Rage — Aumenta il danno inflitto del 25% fino a che viene cancellato.

Frenzied Crocolisk

* Vicious Bite — Infligge il 50% del danno dell'arma ad un nemico e causa un danno di sanguinamento di 1000 per applicazione (ogni 2 secondi) fino a 15 stack.

Tattica

Periodicamente Augh casta Scent of Blood su un target random; spunteranno 4 Frenzied Crocolisk che attaccheranno quel target, il quale deve correre verso il tank. Il tank deve quindi tauntare i Crocolisk che vanno killati di AoE.
Augh casta periodicamente anche Whirlwind. Il tank o qualcun altro dovrebbe kitarlo in giro fino a che finisce la spell.
Al 30% Lockmaw va in enrage: deve essere dispellato. Se non è possibile, tank e healer devono utilizzare tutti i cooldown mentre il dps lo uccide nel minor tempo possibile.


High Prophet Barim

Terzo boss

Abilità

High Prophet Barim

* Fifty Lashing — Infligge 50 frustate, 5 alla volta. I colpi ai melee causeranno il danno di una frustata per il suo danno normale più altri 5k.

* Plague of Ages — Lancia una sfera di peste maledetta ad un target random, infliggendo 9546 Nature damage, per poi rimbalzare su un target addizionale vicino.

* Heavens' Fury — Infligge 15k danni a tutti i nemici entro 4 yard.

* Repentance — L'anima del target di questa spell viene strappata dal corpo. Il boss viene avvolto da una luce benedetta, e diviene immune al danno. Manda l'anima del bersaglio nello Spirit World. Causa Hallowed Ground, che infligge 9546 Holy damage a quelli che vi stanno sopra.

Harbinger of Darkness

* Soul Sever — Un frammento della vostra anima verrà assorbito.

* Wail of Darkness — Infligge 5045 Shadow damage ad un target random. Infligge inoltre 22049 Shadow damege a tutti i target vicini, rispedendoli fuori dallo Spirit World.

Tattica

(Fase 1) Baram guadagna perdiodicamente il buff Fifty Lashing, aumentando di molto il danno che subisce il tank. Healer e Tank in caso di difficoltà devono usare i cooldown.
Periodicamente, un target a caso verrà colpito dalla Heaven's Fury (sembra un fulmine di luce che scende dal cielo). Il target deve evitarlo.
(Fase 2) Circa al 50%, Baram casta Repentance, attirando tutti i giocatori verso di sè stunnandoli. Dopo alcuni secondi, tutti vengono spinti indietro e vengono spediti nello Spirit World. Baram è immune a qualsiasi danno mentre fa il channeling di Repentance o nello Spirit World.
(Fase 3) Un Harbinger of Darkness apparirà, a quel punto il tank deve immediatamente tauntarlo. Con i nameplates attivi il targeting diventa più facile e veloce.
Tutti devono stare fuori dal terreno luminoso attorno a Barim, o si prendono danni dall'Hallowed Ground.
Dopo aver ucciso l'Harbinger of Darkness, si torna alla fase 1 fino alla morte di Barim.


Siamat, Lord of the South Wind

Quarto boss

Abilità

Siamat

* Deflecting Winds — Aumenta la spell deflection del 90% e riduce il danno subito del 90%.

* Absorb Storms — Raccoglie energia dalle tempeste.

* Gathered Storms — Infligge 2k danni Natura a tutti i giocatori ogni 2 secondi.

* Storm Bolt - 70 yard di range, infligge 9045 danni Natura ad un nemico random. 2.18 secondi di cast.

* Wailing Winds — Sbalza in aria tutti, infliggendo 3k danni al secondo e rallentando la velocità di movimento.

Storm Clouds

* Cloud Burst — Infligge 18k danni Natura ai nemici entro 5 yard, con effetto knockback.

Minion of Siamat

* Chain Lightning — Colpisce un nemico con un fulmine che rimbalza su un altro nemico vicino. Può colpire fino a 5 target, infliggendo Nature Damage crescente ad ogni rimbalzo successivo.

* Depletion — Il caster si dissipa nel tempo.

Servant of Siamat

* Lightning Nova — Emette un AoE pulsante che infligge 11500 danni Natura ai nemici entro 10 yard.

* Thunder Crash — l'unità carica un colpo molto potente. Una volta rilasciato infligge ad un target un potente fulmine da 25k danni Natura.

Tattica

Le Storm Clouds appaiono durante l'incontro ed iniziano a ruotare lentamente attorno a Siamat, infliggendo danno con effetto knockback ad ogni player vicino ad esso. Ognuno deve fare attenzione ed allontanarsi se vi è vicino.
Poco dopo l'inizio dell'incontro, Siamat casta Deflecting Winds su sè stesso, riducendo tutto il danno subito del 90%. Mentre è protetto, sta al centro e casta Storm Bolt al party.
Durante il fight, Siamat evoca dei Servants of Siamat e dei Minions of Siamat, quindi bisogna concentrarsi su quelli mentre Siamat è protetto. I Minions si suicideranno nel tempo (Depletion), quindi targettate i Servants.
Una volta eliminati Servants e Minions, il Deflecting Wind di Siamat svanirà e lui inizierà a channelare Wailing Winds, infliggendo danno AoE al party e nella zona attorno ad esso.
Una volta finito Deflecting Wind, il boss attacca il tank. Il boss va ucciso prima che il danno AoE diventi ingestibile per l'healer. Durante questa fase il boss casta Absorb Storms, guadagnando Gathered Storms alla fine del cast ed infligge danno AoE a tutto il party. I Minions continuano ad apparire, ma devono essere ignorati, questa volta.


Video
WoW Cataclysm Guide - Lost City of the Tol'vir

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: - Tattiche - 5 Men - 85 --> Lost City of the Tol'vir<--
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 11:42:27 am »
Grande!