Autore Topic: Barthes - priest (shadow/holy) [APPROVED]  (Letto 1607 volte)

sicchei

• Visitatore
Barthes - priest (shadow/holy) [APPROVED]
« il: Marzo 05, 2011, 03:30:01 pm »
Ciao a tutti! Ecco la mia apply:

- Mi chiamo Marco e ho 31 anni.

- Il nome del mio pg é Barthes, worgen priest.

- Livello 85, main spec shadow e secondary spec holy. Ho giocato da healer (holy) per tutta TBC e successivamente anche da discipline sempre in contesto PVE. Conosco bene la mia classe e sono disposto a cambiare ruolo per esigenze di gilda anche se devo dire che ci ho preso gusto a giocare da shadow ;)

- Gioco a WoW da 4 anni ormai, coinvolto da alcuni amici che giocavano lato orda. Sul finire dell'estate dello scorso anno, complici lo scioglimento della gilda in cui stavo e i ladri in casa che si son presi il portatile (maledetti) mi sono preso una piccola pausa. Dallo scorso dicembre ho deciso di iniziare di nuovo a giocare spostando il main in alleanza e ora sento il bisogno di entrare in una gilda per condividere e arricchire l'esperienza di gioco.

- Mi loggo solitamente la sera dopo cena ma spesso anche nel fine settimana.

- Non conosco nessuno della gilda. Ho letto alcuni annunci di recruiting in-game e il vostro regolamento; credo si adatti in pieno a quello che sto cercando.

- Su questo server ho un anche un druido (balance/resto) sempre di livello 85 - Greimas

- Ho avuto esperienza in altre gilde: Armata delle Tenebre su Eonar e Essentia (poi confluita nei Seek&Destry) su Runetotem, sempre lato orda. Dalla prima ne sono uscito per una linea di condotta troppo fissata sui loot e sul voler privilegiare gli officer piuttosto che sullo spirito di armonia e di condivisione della gilda. Gli Essentia si sono prima fusi coi Seek&Destroy per cercare di sopperire alla mancanza di partecipazione ai raid però la gilda è stata disbandata la scorsa estate. NON ho altri pg in gilde raidanti (ho un paio di alt rimasti in orda ma sono al momento a briglie sciolte).

Mi piacerebbe entrare nei Templari Neri perché ne condivido i principi di fondo. WoW è un gioco ma come tale ha anche delle regole. Mi piace loggarmi la sera, discutere e stare in compagnia per fare qualche eroica, rifare qualche vecchio raid, achievement, dare una mano. In una gilda mi piace lo spirito di partecipazione ma fondamentale è il rispetto: per i gildani e per gli altri giocatori. Non partecipo a flame su forum e sulla chat in-game e sul solito spam "Keep Italians" :) ecc ecc. Se partecipo ad un raid è mia abitudine ascoltare i consigli e le indicazioni del raid leader e del mio class leader, presentarmi in orario con equip riparato, incantato, sockettato e con tutto il materiale che mi serve (flask, cibo, ecc.).
Come dicevo però WoW è anche un gioco per cui la parte del divertimento non deve mancare e quindi una gilda hardcore non farebbe sicuramente al caso mio, non vorrei un secondo lavoro una volta tornato a casa la sera :)

Detto questo, vi lascio con il link all'armory del mio pg e rimango a disposizione se avete altre domande :) grazie.
Marco

Barthes @ Runetotem - Game - World of Warcraft http://bit.ly/fKTmtf
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 12:07:26 pm da Erebus »

Anishy

• Visitatore
Re: Barthes - priest (shadow/holy)
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2011, 04:30:39 pm »
Ciao Marco, benvenuto sul nostro Forum O0
La tua Apply verrà valutata a breve, nel frattempo ti invito ad avere un pò di pazienza :D
« Ultima modifica: Marzo 05, 2011, 04:33:04 pm da Anishy »

sicchei

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2011, 05:57:09 pm »
Certo! :)
Grazie e nel frattempo buon fine settimana!

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2011, 03:16:40 pm »
Ciao e bevenuto sul forum anche da parte mia, a breve avrai una risposta alla tua apply.

Tendenzialmente se ti gilderemo, come accade per tutti, potremo chiederti per necessità di raid di respeccare in cure. Normalmente lo facciamo a rotazione, in modo che se abbiamo carenze di healer non siano sempre gli stessi a respeccare, ma spesso può capitarci persino il contrario (healer che devono giocare dps), dipende dalla giornata. In generale, se preferisci shadow giocherai shadow :)

Gio

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2011, 03:21:16 pm »
Dimenticavo: come per tutti i nuovi gildati, per i primi 5 raid a cui ti iscrivi e sei presente (anche se non fossi uppato, ma come riserva), potrai fare solamente NEED1 (guardati il sistema di loot in area privata, c'è un post apposito). Dopo 5 raid potrai fare NEED0 come gli altri

Gio

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2011, 11:22:43 am »
Eccomi a porti dei quesiti :D

Stiamo discutendo internamente sui nostri numeri per capire se ci serve altra gente e in che ruoli, quindi la situazione è un po' complessa.

Ci è piaciuta la tua apply, ma al momento pare ci siano troppi preti shadow, mentre nel reparto healer 1 prete ci potrebbe servire MA anche li abbiamo parecchia gente nuova (non preti però).
Col dudu balance sicuramente ci sarebbe più spazio, dato che in pratica non ne abbiamo.

La mia idea eventualmente sarebbe di prenderti come prete holy O dudu balance (se è già equippato, diciamo che tendenzialmente chiediamo un iLvl 340 minimo enchantato e socketato correttamente per i raid), tenendo presente che qualora ci fossero più healer una sera saresti il primo a essere passato in shadow. Sicuramente il dudu troverebbe più spazio.
Prima di continuare la discussione in area officer, volevo sentire il tuo parere perchè se non ti starebbe comunque bene, e tenendo conto di quanto dicevo prima e che ci saranno quindi delle inevitabili rotazioni, non vorrei farti entrare in gilda col piede sbagliato: vogliamo che chi viene nei TN vi si trovi bene il più possibile e si "fidelizzi" alla gilda, perchè solo così una gilda sopravvive a lungo e diventa una casa per tutti, sia nei momenti di gloria che in quelli meno luminosi :)

Gio

sicchei

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2011, 07:19:46 pm »
Ciao! :D
Grazie per aver tenuto in considerazione la mia apply e per avermi proposto delle alternative.
La questione è questa: il dudu cmq essendo sempre stato un alt al momento non è equippato alla grande (item lvl 337 al momento) e gli mancano delle rep ma volendo ci si può lavorare; il prete è messo sicuramente meglio a livello di gear e rep e oltretutto conosco meglio la classe.

Ora, tenuto conto che il mio problema non è quanti raid riesca a fare e se c'è da fare rotazione (anzi, disponibile alle esigenze) devo dire che sono un po' tentato ;) il boomkin è divertente da giocare e con un attimo di attenzione e di pazienza sistemare la gear è il meno ma per una eventuale offspec da resto lo conosco poco; il prete l'ho giocato shadow ultimamente ma holy lo conosco, devo giusto aggiustare la mano con le nuove meccaniche (chakra, holy word).

Quindi appunto perché l'impressione sui TN è ottima e perché in una "fidelizzazione" importanti sono fiducia e sincerità io preferirei continuare a giocare con il prete, sebbene da holy, sebbene in rotazione :)
Sperando di condividere sia i momenti di gloria che quelli meno luminosi :)

sicchei

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2011, 11:02:30 pm »
Dopo quanto detto sopra però vorrei fare una precisazione :)
Passare al dudu per me non sarebbe un problema, sopra ho espresso una preferenza ma non è una scelta esclusiva. Con quest, rep, craft e qualche eroica riesco a sistemare la gear boom-boomkin ed essere utile a tutti. Oltre a trovare più spazio, se servisse in raid per mancanza/scarsità, sarei felice di riempire quel buco. Utile e divertente :)
Cmq sia, grazie. Fatemi sapere che preferite.
Ciauu!

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2011, 12:07:14 pm »
Allora, diciamo che puoi entrare tranquillamente come prete holy/shadow, tanto certe sere abbiamo abbondanza di curatori, altre di preti shadow, poi vedi tu dove segnarti ai raid: più sere ti segni più è facile incastrarti ad almeno 1 raid a settimana :)

Poi se nel frattempo cresci il boomkin e dovesse servirci e tu avere voglia di giocarlo vedremo, ma intanto cominciamo pure col prete.

Ah si, sei gildato!!!  :D

Benvenuto in gilda, ti dò subito l'accesso alle aree private del forum.
Wispa un officer per la gildatura e ricorda ai GM di invitarti ai raid (io mi scordo sicuro fino a stasera :P ) in modo da vederli.

Un'ultima cosa: come d'uso per i nuovi, i primi 5 raid a cui sei iscritto e PRESENTE ONLINE all'ora di partenza, a prescindere che tu sia stato uppato o no, potrai fare solo NEED1 (guardati le regole di loot). Dopo 5 potrai fare NEED0 come gli altri player. É il nostro "periodo di prova".

Gio

Anishy

• Visitatore
Re: Barthes - priest (shadow/holy) [APPROVED]
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2011, 12:08:09 pm »
Benvenuto fra noi O0

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2011, 12:43:34 pm »
Uelcom!

Un particolare, metti un banner col pg main che userai (e anche gli alt) in modo che sia semplice ricollegare il tuo nick sul forum al tuo pg in game  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

sicchei

• Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2011, 01:26:09 pm »
Grazie per il benvenuto :) stasera appena riesco a loggare mi faccio gildare, spero di beccarvi in un attimo di calma eheh. Per il regolamento e le regole di loot idem, vedo di dare una letta appena posso dedicarci la giusta attenzione.
Bannerino messo in firma e grazie ancora! :D
Marco.

Anishy

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2011, 02:34:19 pm »
Basta che digito in chat /who Templari Neri e wispi al primo che trovi online per la gildatura O0

sicchei

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2011, 03:49:53 pm »
Yep, grazie :)