Scusate se scrivo qua l'appi, ma stavo diventando scemo nn riesco a crearne una nuova.... se mi dite come fare la rifaccio. scusate ancora
Come ti chiami e quanti anni hai? Alessandro 23
Come si chiama il personaggio? Fattush
Quali sono la sua classe e livello?
Da quanto giochi a WOW? 4/5 anni
Che orari di gioco hai? pome e sera piu o meno dalle 2 alle 6 e dalle 21 all 1, ogni tanto la mattina
Conosci qualcuno in questa gilda? nessuno
Hai degli alt? yes, hunter all'80
Hai avuto esperienza in altre gilde? si all'aquile imperiali ed ho mollato x il poco impegno e serità che c'era nel fare i raid
Cmq il mio pg ha come main spec healer item lvl 354 full ench e full gem e la duel è tank anche questa lvl 354 full ench e full gem..... mi piacciono tutte e due come spec, e x questo posso specializzarmi in una... il problema è che come tank mi servono ancora dei consigli xk ho dei problemi e non posso dire che lo so usare al 100% ma ci sto lavorando su (da autodidatta lol).... invece da healer lo conosco al 200%.
io cerco una gilda seria e composta da gente che si impegna e simpatica x passare dei bei momenti insieme, sono molto disponibile e presente.
per me va bene aspettare prima di raidare e farmi il mio periodo di gavetta, come giusto che sia.
alche 525 & herba 525.
io studio all'universita (designer navale).
scusate ancora se ho postato qua ma nn so proprio come fare
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/fattush/simple