Per fare una buona application:
create un post con il nome del pg e la classe e rispondete alle seguenti domande:
Come ti chiami e quanti anni hai?
Alessandro anni 33
Come si chiama il personaggio?
Rgnarock ( Doveva essere Ragnarok ma all'epoca erano un indfinità col nome simile)
Quali sono la sua classe e livello?
paladino first spec Retri ( level item pve 353, pvp non ricordo ma non male) second spec holy liv 85 ( level item 346 circa ma mai usato in raid)
Da quanto giochi a WOW?
diciamo piu o meno 5 anni ( dall'inizio )
Che orari di gioco hai?
Prevalentemente la sera dalle 9.00 fino alle 24.00 per 2/3 giorni settimana
Conosci qualcuno in questa gilda?
Non conosco i vostri gildani ma dato che è da 5 anni che bazzico in wow probabilmente qualcuno di vista lo conosco. Mi ha detto di fare il post mio fratello che ha parlato con qualcuno di voi dicendomi che state cercando dps.... quindi eccomi qui
Hai degli alt?
hunter liv 83 e latri alt di livello piu basso
Hai avuto esperienza in altre gilde?
1) Ordine della Rosa, ne sono uscito dopo 2 anni per dissidi interni e perchè molti ne sono usciti.
2) Gigli di ashenvale, circa 1 anno ma poi ho smesso di giocare per un periodo causa lavoro e qundi quando sono tornato ero ovviamente fuori gilda.
3) Druck clan, uscito perchè negli ultimi mesi dopo l'uscita della nuova espansione non abbiamo mai raidato.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Come nelle altre gilda metto a disposizione il mio tempo per progredire insieme, e soprattutto passare qualche ora in compagnia divertendomi.
Penso che la Vostra gilda possa essere quella che cerco. Prevalentemente mi piace giocare da dps ( 13k circa) sul manichino, mi piace il pve ma mi piacerebbe progredire anche in pvp se ad altri piace ( bg di gruppo ed arene ), ma se occorre imparo anche ad usare l'holy ( ormai abbandonato da 2 anni )
Grazie della vostra attenzione
Ale