Autore Topic: Gibiesse night elf druid balance [APPROVED SOCIAL]  (Letto 1016 volte)

Gibiesse

• Visitatore
Gibiesse night elf druid balance [APPROVED SOCIAL]
« il: Aprile 08, 2011, 12:24:00 am »
Salve.
Mi chiamo Giovan Battista ed ho 44 anni.
Il mio personaggio si chiama Gibiesse, è un Night Elf Druido Balance liv 47.
Gioco da 1 mese circa a WOW, ma ho esperienza con gli RPG (e non solo, anche di vecchia data!).
Sono entrato in questo nuovo e fantastico mondo grazie a mio cugino Ziozeb, con cui condivido il posto di lavoro.
Per questo non ho orari fissi, ma riesco a giocare abbastanza spesso, specialmente la sera.
Ovviamente non ho alt e non ho precedenti esperienze in altre gilde.
Giocare al computer mi diverte e mi rilassa. Mi piacciono le sfide e do il massimo per raggiungere l'obiettivo.
Mi piace scherzare in compagnia, ma non sono invadente, e metto al primo posto l'amicizia ed il rispetto.
Cosa altro aggiungere ... non so cosa aspettarmi dato il mio livello basso (ma in salita!)
Ziozeb mi ha parlato con tanta passione della gilda, che non mi resta che incrociare le dita!
Ciao.

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/gibiesse/simple
« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 12:09:05 am da Erebus »

ziozeb

• Visitatore
Re: Gibiesse night elf druid balance
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2011, 12:29:04 am »
Ohhhh Gio ce l'hai fattaaa grande e anche il link dell'armor!! :sticaz:...Comunque, Gio è un noob per quello che riguarda Wow, in quanto gli ho fatto un regalo e trascinato dentro questo maelstrom, ma di sicuro non per quello che riguarda gli rpg. E' piccolo come lv, ma come dice lui cresce in fretta. Secondo me è un buon elemento che con le dovute nozioni che una gilda come i Templari gli può dare, diventerebbe un ottimo elemento di gioco. Inoltre è simpatico.... :o...... rofl rofl..... :idiot2:.....spero che anche se piccolo come livello lo prendiate con noi. :bow:

Anishy

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2011, 12:44:59 am »
Ciao, Benvenuto sul Forum :bye:
Dacci il tempo di consultarci fra di noi e ti daremo una risposta O0

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2011, 11:22:40 am »
Al di la della aplly, il consiglio spassionato che mi viene da dare a un nuovo giocatore di wow dopo aver visto la tua armory è quello di provare a giocare provando l'essenza di WoW, ossia le istanze e il gioco di gruppo in generale.
Non ti spaventare dal fatto che qualcuno si aspetti qualcosa da te, premi il Dungeon Finder nella barra del mini menù (quello dove c'è anche l'icona delle spell e dei talenti per capirci, e mettiti in coda per entrare in istanza.

Comincia già da subito a prendere confidenza con le terminologie tank, healer, dps (ranged, melee), su cosa sono gli Aoe, il target singolo e tutte queste cose che aiuteranno piano piano a formarti come giocatore spero raidante in futuro.  O0

Se accetteranno la tua candidatura saremo felici di aiutare la tua evoluzione in uno splendido pollo spara fulmini! :mafia:

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2011, 12:44:34 pm »
Al di la della aplly, il consiglio spassionato che mi viene da dare a un nuovo giocatore di wow dopo aver visto la tua armory è quello di provare a giocare provando l'essenza di WoW, ossia le istanze e il gioco di gruppo in generale.
Non ti spaventare dal fatto che qualcuno si aspetti qualcosa da te, premi il Dungeon Finder nella barra del mini menù (quello dove c'è anche l'icona delle spell e dei talenti per capirci, e mettiti in coda per entrare in istanza.

Comincia già da subito a prendere confidenza con le terminologie tank, healer, dps (ranged, melee), su cosa sono gli Aoe, il target singolo e tutte queste cose che aiuteranno piano piano a formarti come giocatore spero raidante in futuro.  O0

Se accetteranno la tua candidatura saremo felici di aiutare la tua evoluzione in uno splendido pollo spara fulmini! :mafia:

Normalmente non è concesso a chi non è amico dell'applicante o officer di scrivere nelle apply finchè non sono approvate. Stavolta però non cancello il post perchè lo trovo interessante.
COmunque per cortesia cercate di rispettare questa regola perchè c'è per un motivo :)

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2011, 11:34:40 am »
Mi scuso per il ritardo nella risposta alle apply, però per domani avrete tutti una risposta. Stasera riuniamo il consiglio di guerra!  :smoke:

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2011, 12:08:29 am »
Ciao, in virtù della tua amicizia con ziozeb abbiamo deciso di accettare la tua apply!

Benvenuto in gilda!!

ziozeb

• Visitatore
Re: Gibiesse night elf druid balance [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2011, 08:30:19 am »
Grazie da parte mia a tutti i templari e un benvenuto a Gio nei Templari Neri!

Gibiesse

• Visitatore
Re: Gibiesse night elf druid balance [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2011, 12:26:20 pm »
Grazie infinite a tutti per l'approvazione sulla fiducia (... di ziozeb!  :bow:)
Un ottimo stimolo ad imparare, e bene, il complesso mondo di WOW.
E magari in futuro, la gilda potrà contare anche su di uno splendido pollo sparafulmini  O0
Ancora grazie, e ciao a tutti.