Autore Topic: apply Hellvyra elemental shaman [APPROVED]  (Letto 1249 volte)

hellvyra

• Visitatore
apply Hellvyra elemental shaman [APPROVED]
« il: Maggio 24, 2011, 11:56:31 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Giada, 28 anni

Come si chiama il personaggio? Hellvyra

Quali sono la sua classe e livello? Shamana elemental lv 85, item livel 358 (off spec elemental pvp ebbene sì masochismo puro)

Da quanto giochi a WOW? Quasi 3 anni

Che orari di gioco hai? Attualmente non lavoro quindi gioco spesso dopo pranzo un oretta e la sera invece non ho problemi di orari.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Kalù e da poco ho conosciuto Druya grazie appunto a Kalù :)

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Warrior Fury lv 85, è stato il mio primo pg che attualmente uso solo per mestieri (jc e mining)

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Aggro with arrogance, gilda social di Hellfire; Ira di Dio.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ho iniziato a giocare con pochi amici su Hellfire ma di raid ne abbiamo visti ben pochi, sono passata su Rune insieme al mio ragazzo per provare l'esperienza da "raider" ma ho capito che il mio stile di gioco è diverso, vorrei far parte di un gruppo più socievole, che certo si impegna nei raid per avere dei risultati ma che desidera anche divertirsi con cose più frivole per il gusto di stare in compagnia e di voi mi han parlato molto bene. Mi sembra importante farvi sapere che di sicuro fino a settembre potrò giocare meno del solito causa diversi impegni personali e la mia disponibilità ai raid potrebbe essere di massimo 2 sere a settimana. La mia è una multi apply perchè a breve arriverà anche quella del mio ragazzo :)
Ciao a tutti e grazie
« Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 04:29:28 pm da Nadir »

Nadir

• Inarrestabile
  • *
Re: apply Hellvyra elemental shaman
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2011, 12:20:36 am »
Ciao grazie per la tua application, per poterla valutare correttamente ( trattandosi di una multy apply ) ci servirebbero più informazioni su l'altra persona dell'apply. Come orari , esperienza di raid e i link armory di entrambi i pg.

:bye:

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Oshova/Colèra the Doomsayer

• Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2011, 12:22:56 am »
ciao e benvenuta sul forum...

aggiungo il link armory

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/hellvyra/advanced

hellvyra

• Visitatore
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2011, 12:38:52 am »
Si, scusate avete ragione.
Non avevo aggiunto nulla pensando che avrebbe fatto subito apply ma si è registrato sul forum soltanto pochi minuti fa e non può postare.
Anticipo che ha un lock lv 85 di nome "Evenenvoy" e un paladino tank lv 85 di nome "Rosalìa". Comunque appena avrà accesso al forum scriverà tutto lui.
Grazie per il link! (ufficialmente etichettata smemorata?^^)

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2011, 12:40:24 am »
Grazie , l'ho appena abiitato ( o almeno credo :D ) digli di riprovare.

Anishy

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2011, 12:56:10 am »
Ciao Giada :bye:, Benvenuta sul Forum :D
Oggi parlo da persona che conosce l'applicando :P
Giada sono contenta che hai deciso di fare l'Apply, ti trovo una persona moto socievole e simpatica, a mio parere in linea con la nostra Gilda ;)

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2011, 04:29:01 pm »
Dopo breve discussione :D che ha portato all'unanimità degli officer sono felice di darvi il ben venuto in gilda.

Wispate ad un officer per essere gildati.

Anishy

• Visitatore
Re: apply Hellvyra elemental shaman [APPROVED]
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2011, 04:42:40 pm »
Benvenuta in Gilda Giada O0

>>>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO <<<<<
Per i primi 5 raid (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.

Rexyna

• Templare Nero
  • Avventuriero
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2011, 06:13:52 pm »
Benvenuta :music:

Kalù

• Visitatore
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2011, 06:59:14 pm »
Giada nice to see you again!!!!! :)  Avete fatto bene, con Alessio a venire qui da noi. Vi troverete bene!!!! :sticaz:

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2011, 11:15:36 am »
Benvenuta! Sono stato molto impegnato per il lavoro ieri, ma vedo che gli altri vi hanno gildati al volo: è piaciuta molto la vostra apply, anche a me devo dire, una delle più belle ricevute recentemente.

Gz e benvenuti in gilda allora!

Gio