Come ti chiami e quanti anni hai?
Mi chiamo Nicola, ho 44 anni e una bimba di 9 e mezzo che mi obbliga a fare char femmine.....
Come si chiama il personaggio?
Nefarata
Quali sono la sua classe e livello?
DK blood/frost
Da quanto giochi a WOW?
4 anni, ho fatto in tempo a tankare Kara con il mio pally
Che orari di gioco hai?
di solito tardo pomeriggio (dopo le 5) quasi sempre, la sera quando facevo il raider (ma non voglio rientrare nel tunnel)
Conosci qualcuno in questa gilda?
Michele (astralis) sono il suo capogilda in shakes e fidget
Hai degli alt?
Oddio ad essere onesti ho un ex main e vari alt 80-85 su shadowsongcon cui però non gioco più. Per tacere del fatto che adesso sono Orda
Hai avuto esperienza in altre gilde?
Su Shadowsong sono stato nei Fallen Shadow (la mia prima gilda ally inglese) fin dai tempi di TBC e ho raidato (poco) come tank con il mio primo char di wow un pally umano di nome Busiak. Con Wotlk ho cambiato main passando ad un NE Hunter di nome Elfodineri poi quando mi sono trovato costretto a puggare ICC per raidare, ho creato Gynafae (maga bloodelfa) la ho portata all'80, ho fatto un paio di raid con i Presence (la mia prima gilda orda ... inglese) che mi avevano accolto come social, mi sono divertito e ho spostato al lato orda tutti i miei char principali (non amo tenere il piede in due scarpe). Con i Presence ho raidato intensamente, ho steso il vecchio Arthas, ero pronto per Cataclysm, ma poi ... la gilda è morta di morte naturale (e non ho ancora capito il perché) nel frattempo mi sono accorto che mi era passata la voglia di avere un secondo lavoro (perché se raidi sul serio è un lavoro) e non ho loggato per 2 mesi e mezzo.
Parlaci di te
Perché mi interessa entrare in una gilda Italiana e in questa gilda in particolare? Anzitutto perché Michele parla molto bene di Voi, ma devo ammettere che non dovere uralre su Ventrilo (slower m8, i missed last part of tactics, repeat plz) potrebbe essere considerato, anche da solo, un buon motivo.... Per tacere della chat in Italiano....
Questa è Nefarata
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/nefarata/simpleQuesto era il mio main
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/elfodineri/simpleCiao
Nicola