Come ti chiami e quanti anni hai?
Matteo 26 anni
Come si chiama il personaggio?
Tornio
Quali sono la sua classe e livello?
Paladino liv 85 retribution, cmq sono disposto a cambiare la main spec in base al bisogno della gilda.
Da quanto giochi a WOW?
3 anni. 2 anni e mezzo su wowis (shard privato) e 5 mesi in offy
Che orari di gioco hai?
Dipende da che turno faccio al lavoro. Come wayx e apati che sono amici miei e colleghi di lavoro.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Solo Wayx, apati è ancora in sospeso lol
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho altri 3 pg ma nessuno supera il 10° livello. XD
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Sono entrato nei FENICE ma come ormai sapete loggano pochissime persone e sinceramente mi rattrista vedere alle volte che sono loggato da solo.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi piace molto la vostra filosofia di gioco ed è proprio quello che cerco, amici con cui condividere momenti, affrontando seriamente gli impegni di gilda senza nulla togliere al divertimento. So che le apply dei paladini sono chiuse ma io ci provo cmq visto che sono più che convinto che voi siete ciò che fa per me e visto che qui ho qualche amico. Come ho gia detto sopra per ora sono main spec dps, conosco abbastanza bene la classe in tutte le sue spec e devo dire che mi divertono tutte quindi nessunissimo problema a cambiare spec in futuro in base a esigenze di gilda. Ovviamente siccome non gioco da molto sull'offy i set da healer e tank sono ancora da sistemare (insomma con ciò che ho non posso ancora raidare) ma con qualche settimana di gioco ancora li sistemo bene. Se per come sono messo ora (main spec) non sono ciò che cercate vi chiedo cmq di gildarmi come social almeno mi faccio quattro chiacchere con voi e conosco persone nuove (ho letto poi del fight club e devo dire che la cosa mi piace molto), poi un giorno chissà...
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Tornio/simple