Come ti chiami e quanti anni hai?Mi chiamo Marco e ho 23 anni
Come si chiama il personaggio?Morau
Quali sono la sua classe e livello?
Priest --> Holy (Main) /Disci (Off) per i raid Shadow per Daily e quest varie
Da quanto giochi a WOW? dall'uscita di TBC circa ma ho cominciato a raidare "seriamente" solo con l'uscita di WotLK.
Che orari di gioco hai?Premetto che lavoro in un negozio di restauro/antiquariato quindi gli orari di lavoro sono molto dipendenti dagli ordini e dai mobili che abbiamo da restaurare, in genere comunque la sera non ci sono problemi di sorta mentre mattina e pomeriggio variano da giornata a giornata. Sabato e Domenica liberi.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )Nessuno a meno che non si consideri "conoscere qualcuno" una conversazione con Druya per un problema di attivazione dell'account
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Si, alcuni 85 e altri di livello inferiore, ma sono su una gilda di Hakkar che ormai è chiusa.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Sono stato vice gm su una gilda di Hakkar che si chiamava "Genei Ryodan", dopo due anni di attività in WotLK la gilda si è formalmente sciolta ad inizio CTC per mancanza di membri. é la gilda dove sono parcheggiati attualmente i miei Alt.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Come gia detto faccio il restauratore in un negozio di mobili/antiquariato, sono un grande appassionato di anime/manga che seguo ormai da anni (soprattutto genere Seinen alla "FiveStarStories" o Slice and live alla "Oh, mia dea". Avevo in programma anche di fare un viaggio in Giappone quest'estate ma purtroppo l'incidente di Fukushima e il disastro in Giappone in generale hanno cambiato i miei piani ed è stato tutto riinviato all'estate prossima :'( .
L'unica mia passione superiore a quella degli anime/manga è quella per la fantascenza e per l'Horror/splatter soprattutto di tematica Zombiesca
, non esiste serie di Star Trek/Star Wars/ Stargate/ Farscape/Andromeda/ ecc ecc... che non abbia visto come penso di essermi visionato gran parte della videoteca zombiesca esistente, dai "classici film di Romero, a R.E.C. per intenderci".
Voglio unirmi alla vostra gilda perchè WoW lo considero prima di tutto un "gioco" e vorrei quindi "divertirmi". Sono consapevole ovviamente che durante i raid bisogna essere seri e ricoprire il proprio ruolo ma richieste come "obbligo minimo di 4 sere a settimana" et similia mi fanno sembrare WoW un "lavoro" e io lavoro gia abbastanza senza che debba tornare a casa alla sera per "rimettermi a lavorare al pc". Non ho pretese ne di Loot ne di presenza, posso garantire
2 serate a settimana qualsiasi giorno ce ne sia bisogno.
Link di ARMORY al vostro personaggio.http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/morau/advancedEDIT Any: Fixato Link