Autore Topic: Richiesta gildatura social Spectrobes [APPROVED SOCIAL]  (Letto 1271 volte)

Hunterowl

• Passeggero
Richiesta gildatura social Spectrobes [APPROVED SOCIAL]
« il: Giugno 16, 2011, 10:29:36 am »
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, vengo da Bologna e ho ahimè ormai 45 anni.

Come si chiama il personaggio?
Spectrobes, dwarf Hunter BM livello 85 ilevel 334 (residente su Shadowsong, ma pronto al transfer se e quando sarà necessario)
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/spectrobes/simple

da quanto giochi a WOW?
dall'inverno del 2008, quando l'arrivo del LK stravolse le pacifiche esistenze dell'umanità intera.

Che orari di gioco hai?
Direi che sono on line dalla mattina alla sera. Fortunatamente come libero professionista non ho orari fissi se non quando il mio lavoro lo richiede.  :ema:

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Due degli applicanti, Nicola e Franco (a cui va la colpa totale della mia entrata nel tunnel di WoW) e Michele (Andaris)

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
A tonnellate, ma non raidanti.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
L'unica e sola i Fallen Shadow su Shadowsong. Non ne sono uscito e non ne uscirò al momento. Social come solo gli inglesi possono esserlo ahahahah. Poverini, non è colpa lor è che proprio non ce la fanno. Per quanto alcuni sono adorabili, altri davvero ti lasciano basito per la loro freddezza e noncuranza...

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
WoW dipendente, patito di Gufi (se in game vedete personaggi con il prefisso Owl, molto probabilmente sono io) mi sono "sgrullato" 5 livelli 85 e vari alts da solo (a parte con il primo quando Nic mi fece conoscere il gioco). Questo perchè pur essendo sempre stato in Gilda, gli orari di gioco del Bel Paese e quelli degli inglesi sono tristemente incompatibili... Da qui la voglia dopo tanto tempo, di giocare in italiano, per così dire.
Sono sempre disponibile per ogni evento, che sia il boost nelle deadmines, alla pesca del tonno a mani nude, allo scuoiamento di orchi a martellate.
Preciso che il personaggio che trasferirei è ....di mio figlio :) ma totalmente in mano mia muahahahahaha (per chi si chiedesse il perchè di 2 hunters BM)
Per quanto riguarda i raids, mi piacerebbero ma...nessun problema. la sera inizio a giocare un pò più tardi e tiro di lungo fino alle 2-3 (mica gufo per nulla).
Se e quando avrete necessità di riempire uno spazio vacante, basta dirlo.
Credo di essere un buon giocatore, laddove lo si intenda come lo intendo io. Relax, voglia di esplorare, niente ansie da prestazione, quando possibile giocare in "ballotta" (gruppo di persone dalla mente leggera, in bolognese), non incazzarsi mai.
Aneddoto.
Mi sono fatto tutto ToC 10 senza DBM. Quando l'ho detto al RL a momenti gli viene uno smalvino.
Ho iniziato ad usarlo da poco...ebbene si, gioco di occhio e dita. Non uso macro perchè non so che cosa siano dato che nessuno mi ha mai spiegato come funzionano (vero Nic e Franco?).  :paolo:
Vabbè direi che vi ho ho tediato abbastanza. :blah:
Restando a disposizione per ogni chiarimento,
porgo
cordiali saluti
  :INTA:

Link di ARMORY al vostro personaggio.
Vi presento un pò di Owls
Strongowl, pally prot/retry
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/strongowl/simple
Hunterowl, il mio main BM Hunter
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/hunterowl/simple
Blueowl, il mio boomkin nonché primo personaggio in assoluto (un pò trascurato al momento)
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/blueowl/simple
Darkowl, DK frost
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/darkowl/simple
e ora una citazione per i più dotti
Lupoululà
http://eu.battle.net/wow/en/character/shadowsong/lupoululà/simple
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 12:50:34 pm da Erebus »

I'll always be hunting high and low
Hungry for you
Watch me tearing myself to pieces
Hunting high and low

Anishy

• Visitatore
Re: Richiesta gildatura social Spectrobes
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2011, 12:03:06 pm »
Ciao Luca, Benvenuto sul Forum, valuteremo l'Apply insieme a quelel dei tutoi amici e vi faremo sapere O0

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
Re: Richiesta gildatura social Spectrobes
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2011, 03:16:58 pm »
Ciao, faccio una risposta che vale per tutte e 3 le apply social simili, dato che abbiamo riflettuto molto sulle vostre apply.

Per quanto sembriate persone simpatiche e in generale siete amiche di qualcuno in gilda, onestamente noi per "social" intendiamo persone che non hanno molto tempo per raidare, ma vogliono comunque giocare in gilda da noi e che un futuro potrebbero magari voler passare templari a tutto effetto.
Chi invece gioca altrove e vuole solamente parcheggiare dei pg da noi per fare 2 chiacchiere e qualche istance con gli alt con i loro amici, ci lascia un po' perplesso.

Le vostre 3 apply sono differenti tra di loro, ma prese tutte assieme nel contesto ci danno l'idea che comunque giochiate altrove con altri pg, e che quindi i templari neri sarebbero al momento solo una sorta di "chat".
Non dico che in futuro non possiate trovarvici bene, ambientarvi e diventare templari a tutti gli effetti, ma al momento vorremmo evitare di ampliare eccessivamente il parco dei personaggi social in gilda: ne abbiamo già troppi.

Per questi motivi (che ripeto, abbiamo valutato attentamente e discusso molto prima di arrivare a questa decisione, che è una decisione comune di tutti gli officer e GM), abbiamo deciso di declinare le vostre apply per ora.

Se in futuro vorrete riprovare, decisi a GIOCARE insieme a noi e a portare qui i vostri main (giocare non vuol dire per forza raidare eh, ma diciamo che la gran parte dei nostri player ha il 99% dei pg che giocano attivamente in gilda da noi), saremo disponibilissimi a rivalutare le applications.

Giorgio

Hunterowl

• Passeggero
Re: Richiesta gildatura social Spectrobes [DECLINED]
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2011, 03:42:38 pm »
Eilà. Forse nella foga della compilazione non mi sono ben spiegato. L'hunter sarebbe il primo, per vedere se siamo compatibili e se ci troviamo bene insieme.
Comunque grazie lo stesso. Ave atque vale

Hungry for you
Hunting high and low

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2011, 04:18:39 pm »
Mhh forse avevamo capito male allora, è che dalle 3 apply si evinceva quello.

Facciamo così dateci altri 2 giorni per riflettere sulla cosa allora, ho bisogno di sentire anche gli altri gm oltre agli officer.

Portate pazienza :)

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2011, 04:21:40 pm »
Mi hanno chiesto un chiarimento sui pg con cui volete quindi fare application e joinare.

Quindi cortesemente, anche se l'avete già scritto nell'apply, scrivetemi sotto TUTTI i pg che intendete portare da noi, con classe e livello, e quali sareste eventualmente in futuro disposti a giocare anche in raid (eventualmente, dipende dallo spazio).

Scusate i copia e incolla ma sono un po' indaffarato per lavoro in questo periodo!

Gio

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2011, 05:11:58 pm »
Anche io metto una risposta comune alle tre apply, ma vi prego magari di proseguire la discussione sull'apply di Viktima.

Come ha già detto giorgio, l'idea che ci eravamo fatti è che si trattasse di un parcheggio di pg alt , la qual cosa avrebbe creato dei problemi, tuttavia essendo la vostra intezione quella di entrare con i Main anche se non da subito magari nel gruppo raider, vi chiederei scriverci in quest'aera a proposito vostri main, classe spec, e possibilmente link armory e orari di gioco.

Non preoccupatevi dell'equip a due settimane dalle firelands ( e conseguente nerf dei contenuti dell'attuale tier ), sappiamo bene che ci vorrà pochissimo a vestire i pg anche se non sono pronti e quindi al momento non lo riteniamo un fattore di giudizio.

Una volta che sappiano con quali Classi e spec abbiamo a che fare possiamo discutere più chiaramente su una reale possibilità di integrazione in gilda sul breve o lungo termine.

Magari partendo da social ma con una roadmap precisa volta ad integrarvi raider non appena sarà possibile ma anche solo per poter intavolare un ragionamento dobbiamo avere le idee più chiare.

« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 05:13:41 pm da Nadir »

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2011, 12:50:21 pm »
Lo scrivo anche a te per chiarezza: siete stati accettati dopo le nostre discussioni, whispate un officer per la gildatura, ma leggete l'apply di Viktima per ulteriori chiarimenti! :)

Gio

Anishy

• Visitatore
Re: Richiesta gildatura social Spectrobes [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2011, 12:13:43 pm »
Ciao Luca,
Siamo ancora in attesa della tua Gildatura, hai forse cambiato idea e dobbiamo cancellare la tua Applycation? ???
Facci sapere a stretto giro per favore ;)

Hunterowl

• Passeggero
Re: Richiesta gildatura social Spectrobes [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #9 il: Luglio 27, 2011, 10:49:12 am »
Ciao :) sono arrivato, per cui tutto a posto

Hungry for you
Hunting high and low