Ciau a tutti sono Facethetruth, ma potete chiamarmi face... anzi Dave è meglio
Mi sembra incredibile solo l'eventualità ma può darsi ke a qualcuno qst nome non suoni così nuovo.. e qui ci sta la battuta di seelena che replica con un "Si ho presente!! Quel nabbo nano paladino che venne a molten core una volta sola giusto per wippare un po' in compagnia!! Poi è scomparso nel nulla... qualcuno dice che stia rintanato in una grotta dove spawna solo un cinghiale lvl 2 è che è in sovrappeso di 2 tonnellate a furia di boar ribs..."
Erano gli albori raga... nn so quanti di voi giocano wow dal day one, oltre a seelena si intende (se non lo avevate ancora capito siamo grandi amici.. e non solo su una lista di nomi in un game), ma io c'ero e ci sono stato per più di un anno... Poi la sorte, la mia vita ha avuto diversi bug da fixare, mi ha separato dal mondo reale... WoW. Si perkè è stato proprio così per me, un bel posto dove passare MOOOOOLTO tempo.. ora ho fatto i famosi 7 anni in tibet e.. no aspetta... era Torino forse... cmq quello ke conta è che ho ritrovato la maturità per godere della mia passione più grande senza esserne divorato.
Giuda ladro come sono logorroico.. scarico più parole che dps questo è certo.. Vabbè dai.. taglio corto. Se mi darete l'onore e il piacere di essere gildato con un pala holy e in seguito (sono su Ragnaros purtroppo) probabilmente con un Imba (lol) hunter marks e un prete shadow, sono pronto a giurare fedeltà davanti al lich king in persona e... come dite? Tra un po' ci saranno i panda? I PANDA? Ma mi prendi per il naso? Mi sa che mi sono perso qualcosa.....
Non sono solo, un amico d'esperienza e compagno di infogni videoludici notevoli mi accompagna, o meglio mi ha ritirato dentro lui looool, Youngwildfre mago, anche lui con due 85 su Ragnaros. Questa è una presentazione senza nessuna pretesa e in realtà la più grande soddisfazione me la darebbe leggere i post di vecchie conoscenze
Grazie, Dave