Ormai i tempi sono maturi e, comunque, pronti o no la nuova patch sta arrivando, discussa, attesa, non saprei.
Ad ogni modo dobbiamo cominciare a pensare a come i nostri maghetti saranno influenzati dall'arrivo della patch.
Non avendo giocato la Beta posso solo speculare su determinate scelte, ma comunque mi sarei studiato questa configurazione che mi piacerebbe discutere con i "colleghi" in modo da approfondire le opzioni che Blizzy ci pone di fronte.
http://mop.wowhead.com/mists-of-pandaria-talent-calculator#meI|cGMmskSono dubbioso però su un paio di talenti:
1) liv 45 - ho messo Frostjaw perchp giocando fire ho ritenuto più interessante silenziare il bersaglio anzichè congelarne più d'uno. Chiaramente qui bisognerà vedere le istance come saranno strutturate perchè se il numero di add dovesse essere simile alla TbC dove in 5 pullavamo gruppi da 8-10 (shattered hall vi dice qualcosa? ^^) potrebbe tornare utile invece Ice Ward.
2) liv 90 - ho messo Invocation anche se vorrei capire come rende Rune of Power perchè immagino che dai boss (dove massimizziamo di fatto i bonus al danno) ci sarà da muoversi parecchio e non vorrei che la runa, piazzata a terra, possa essere poco sfruttata. Si vedrà da grandezza, tipologia di scontri ecc. Così su due piedi però resteri sul sicuro: 25% di danno in più per 40 secondi è una manna!
A liv 30 poi ho scelto il nuovo scudo che mi piace assai anche se sicuramente è più utile in PvP che non in PvE: ad avercelo da Hagara!! Comunque sicuramente l'alternativas, qualora l'utilizzo fosse sporadico, è chiaramente Ice Barrier, più utile in più situazioni.
A voi la parola colleghi!