Autore Topic: Origin Jumpworks  (Letto 704 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Origin Jumpworks
« il: Luglio 25, 2014, 07:02:59 pm »


ORIGIN Jumpworks GmbH
Traduttore SpyingHaddonk

Se è possibile per una società unire classe e raffinatezza con il puro rischio del volo spaziale e la natura a sangue freddo del dogfighting interstellare, la ORIGIN Jumpworks GmbH ci si avvicina molto.  Le sue navi sono conosciute per le loro linee eleganti e sofisticate. Allo stesso modo, hanno coltivato una base per clienti ricchi e potenti. Con venditori perfettamente preparati, come la Origin sottolinea con entusiasmo, scegliere un design ORIGIN non significa solo acquistare una nave ...
Significa scegliere uno stile di vita.



ORIGIN è stata costituita nel corso del cosiddetto Glowing Age, Il boom finanziario della metà del 28 ° secolo, che ha seguito la corsa all’ antimateria. Per il loro primo decennio, l'azienda ha prodotto motori a fusione di alta qualità utilizzati dai militari UEE e montati sulle ostentate navi della Roberts Space Industries e sulle Aegis Dynamics disponibili per il pubblico benestante. Con la crescita esponenziale della necessità di veicoli spaziale personali, la ORIGIN ha iniziato a competere con le aziende che inizialmente riforniva.
ORIGIN ha debuttato con le iniziali serie 200 e 300 nel 2899 e ha tenuto forte in quel mercato da allora.
Fondata sulle rive del Reno a Colonia, in Germania, ORIGIN ha avuto forti legami con la Terra per i primi due secoli della sua esistenza, arrivando a insistere sul fatto che tutti i componenti per le loro elite 600 erano prodotti nel sistema Sol. In anni più recenti, questi legami sono stati completamente recisi.

Dopo la dichiarazione della Terra come nuova capitale culturale del UEE, il Presidente Jennifer Friskers prese la decisione, allora impopolare, di trasferirsi. Con un ordine esecutivo in gran parte inatteso, nel 2913 venne trasferita la sede aziendale e il principale team di progettazione nell'insediamento di New Austin. Da quel momento, la produzione è diventata quasi completamente esterna (outsourcing), con solo una infrastruttura rimasta sulla Luna terrestre. I controlli governativi dopo il trasferimento aumentarono e le tasse furono quadruplicate.
New Austin da allora è diventata una "città ORIGIN ". Il sistema è diventato una mecca per gli appassionati, con acquirenti facoltosi che viaggiano attraverso la galassia per acquistare le loro navi direttamente dalla fabbrica. Una splendida vetrina nel centro della città mette in evidenza M50S, 300 e 890 JUMPs in una serie di diorami a grandezza naturale costati milioni di dollari, e ORIGIN ha sponsorizzato con il suo nome gli stadi locali, le scuole e strade . Sono pochi i turisti che lasciano New Austin senza almeno un portachiavi della 300 Series!

300 Series


L'attuale cavallo di battaglia della line-up della società (se una qualsiasi imbarcazione ORIGIN può essere descritto così) è la 300 series ORIGIN, un DogFighter " di lusso ".  E’ da dire che una tale descrizione non è di per sé una contraddizione: il metallo argento nudo e liscio, linee aerodinamiche del design di base 300i uniscono perfettamente sia un'opera di arte tecnica sia la macchina per uccidere più perfetta dell'umanità. Ogni elemento della serie 300 è perfetto, dai porta missili incassati fino agli attacchi delle pistole...
Migliaia di ore sono andate nello sviluppo di ogni singolo elemento di questa astronave. L'azienda è famosa per pagare milioni in bonus ai dipendenti che possono capire come rimuovere un singolo bullone dai loro disegni.

ORIGIN attualmente produce tre modelli standard della 300 Series, oltre a una serie di varianti. Il modello di lusso berlina 300i, modello base, è rimasto sostanzialmente invariato dal lancio della nave, a parte per l’incorporazione della tecnologia e di controllo delle superfici. Anche se la copia di vendita dice che i modelli avanzati possono adattarsi a qualsiasi stile di vita, gli osservatori ne possono facilmente attribuire compiti specifici per ogni modello: il 315p, con opzioni a lungo raggio e scanner migliori, è il modello per l’esplorazione, la 325a, con le armi pesanti e armature, è costruita per il combattimento.
L' unico standard è il cliente: ORIGIN chiarisce sempre di non voler avere a che fare con la pirateria. La società spende miliardi negli sforzi anti-pirateria ed è stato conosciuta per rifiutare la vendita ai pirati più noti che tentano di acquistare la loro nave di persona sulla Terra.
Il " quarto " modello Serie 300 notevole, non prodotti in grande quantità, ma probabilmente è il più conosciuto oltre il modello base, la 350R, il cosiddetto " lightspeeder". La 350R è il modello pilota della linea, utilizzata come base da scuderie professionali in tutta la galassia. Le 350rs hanno una storia, con più Carrington conquiste rispetto a qualsiasi altro veicolo spaziale. Dal gare multi- sistema di resistenza alle gare di velocità, la 350R bimotore è un luogo comune lungo le corsie da corsa. Si dice anche che le divisioni d'elite dei militari UEE facciano uso di uno squadrone di 350rs per le operazioni segrete che richiedono estrema velocità.

M50

A dare al 350r il secondo posto nella categoria corridori è l'Origin M50, spesso indicato come un propulsore con una cabina di guida collegata. Le M50S, che escono dalla catena di produzione per la prima volta quest'anno, rappresentano un altro balzo in avanti nella tecnologia dei motori. Nonostante le ben (se non eccessivamente) pubblicizzate difficoltà iniziali nel prototipo e delle navi di test Y-serie, le attuali M50 hanno un struttura solida che promette velocità senza pari. Se la nave possa trovare acquirenti tra clientela orientata al commercio resta da vedere. La società sta facendo del suo meglio per promuovere la M50 come una 'seconda nave', la coupé sportiva con con girare per la galassia durante il fine settimana.


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren