Salute a voi Cittadini,
grazie ai vostro sforzi, abbiamo raggiunto i 23 milioni di dollari di donazioni! Siamo in acque inesplorate qui; la community ci sta permettendo di fare cose davvero nuove, e per questo avete la mia eterna gratitudine.
Il nostro risultato sbloccato per questo traguardo è l'aggiunta della nave Scout degli Xi'An. Non è semplice aggiungere una nave aggiuntiva al gioco, ma aggiungere un nuovo tipo di nave che lo possa espandere lo è ancora di più. Una volta che saremo riusciti ad inserire nella struttura di gioco una esperienza aliena per mezzo del Khartu, potremo applicarla anche nelle altre navi Xi'An in futuro. In pratica, i fondi extra ci permetteranno di costruire un universo ancora più coinvolgente. Ecco il comunicato ufficiale per lo sblocco:
Obiettivo 23 milioni di dollari
-
Scout Xi'an sbloccato! Il Karthu è una caccia leggero delle forze armate Xi'an. Contrariamente ai design umani, il Khartu non ha tradizionali propulsori principali di spinta, quanto è caratterizzato da una serie di propulsori di manovra su impianti articolati. Questa scelta permette un'agilità incredibile, rendendo i Khartu la rovina dei piloti UEE, che gli hanno dato il nome di "Quark" perchè quanto tutti i propulsori sono attivi, la nave sembra come una scintilla che vola nello spazio. La corporazione Xi'an Aopoa ha anche prodotto un modello da esportazione, il Khartu-al, per la vendita ai civili umani dedicato al ruolo di scouting/esplorazione. Il modello da esportazione ha le stesse caratteristiche degli impianti di manovra, ma unpinterfaccia di controllo modificata per uso umano oltre ad un armamento ridotto (Sviluppatore: Aopoa) Coloro che hanno puntato sul progetto fino a questo punto riceveranno un premio speciale: un modello del Khartu da esporre nel vostro hangar! Non sarà disponibile immediatamente in quanto per il momento abbiamo solo il concept della nave... ma come sempre vi terremo informati riguardo all'avanzamento dei lavori!
TRAGUARDO 25 MILIONI DI DOLLARI
-
Alfa potenziata: Useremo i fondi addizionali per predisporre una Alfa test più ampia di quanto avevamo inizialmente previsto per la prima fase di lancio di Star Citizen. I piani iniziali erano di lanciare i server in Nord America e poi estenderci in Europa e Australia per diminuire la latenza in queste aree, perfezionare il gioco e incrementare l'esperienza in tutto il mondo. Questi fondi ci permetteranno di investire in una più ampia infrastruttura per i testi in arrivo, rispetto alla rete di server inizialmente previsti. Centrando questo risultato, ci permetterà anche di estendere il numero degli alfa slot rimasti.
Gli slot Alfa aggiuntivi non solo significano che più Cittadini potranno viaggiare nell'universo al lancio, ma anche che noi riceveremo maggiori feedback e stress test. Questo a sua volta ci permetterà un migliore bilanciamento e miglioramento dell'esperienza in Star Citizen.Infine, ho il piacere di condividere due nuove immagini che sono appena arrivate dal concept-artist Ryan Church. Quando gli artwork che abbiamo divulgato la scorsa settimana sono arrivati (si parla di quelli relativi alla Retaliator - ndr) ho chiesto a Ryan di farne seguire altri con la cockpit perchè volevo vedere quanto "cool" tenere il joystick di questa nave... e non sono rimasto deluso! Spero vi piaccia.
Grazie per il vostro continuo supporto a Star Citizen e per aiutarci a costruirlo sempre più grande e migliore di quanto avessi mai sognato possibile!
- Chris Roberts