Application del 17 ottobre 2013
----------------------------------------
Nome (giocatore): Luca, ma in genere gli altri mi chiamano Lucone (perché sono piccoliiiiiiiiiino)
Nome e Cognome (Pilota): onestamente ancora non ci ho pensato...probabilmente qualche nome in lingua morta o sepolta ancora viva se permesso
Nome da Battaglia: Keraunos (o come lo chiaman tutti "Kera")
Flotta: 325A LTI, Cutlass LTI, Retaliator LTI
Cosa ti aspetti dalla Flotta: di divertirmi, di imparare dai più esperti (specialmente su tecniche di volo che mi trovano inesperto).... ma senza disdegnare caXXate sparate su TS perché alla fine è un gioco e deve rimanere uno svago dallo stress.
Inoltre, su indicazione di Patryn, ho notato che si tratta di una gilda neutrale e tranquilla...ottima cosa per iniziare e capire cosa voglio fare "da grande".
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: Sono un istrione e servo molto al morale della flotta anche se sono scarso nel gioco. Non giocherò molte ore ma quando capiterà avrò un sacco di voglia!!!
Parlaci di te: Ho molteplici interessi e passioni, a dire il vero se una cosa mi intriga...mi appassiona! Musica, arte, sport, letteratura, videogiochi...non mi precludo nulla, se mi piace!
Per quanto concerne il comparto videoludico negli ultimi anni ho giochicchiato poco, mi son concentrato su Diablo 3 (condividendolo con Patryn che conosco da anni ed anni...) e l'ultimo gioco provato è TERA (e lì ho conosciuto anche hariman, ora si sa chi sono i mandanti insomma...sia per SC che per RDE) ma sono un buon giocatore di ruolo, mi calo molto nel personaggio...o forse è lui che si cala...ancora non ne sono certo.
Quando non avrò tempo da dedicare a SC sarà perché sto leggendo Rat Man seduto sull'apposito luogo predisposto a farlo...la toilette!
Praticante di cavolate scritte ai massimi livelli ormai da anni e 5°DAN di cavolate parlate.
ah si...dimenticavo...ancora non ho ne un PC ne una ADSL a casa...ma per Novembre concludo tutto in tempo per il modulo di Dogfighting!!!
tutta colpa della scimmia... :oops: