Autore Topic: Lettera del Presidente 43 milioni!  (Letto 492 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 43 milioni!
« il: Aprile 29, 2014, 06:16:48 pm »


Salute a voi cittadini!
Ancora un’incredibile impresa ad opera dei sostenitori di Star Citizen: 43 milioni di dollari!

Mi piacerebbe iniziare la lettera di oggi mostrandovi come procedere la realizzazione dei quanto raggiunto in uno dei precedenti traguardi.  Ai 42 milioni abbiamo sbloccato il caccia leggero Gladius per Squadron 42. Il team del Foundry42 ha iniziato a lavorare sulla nave e sono lieto di mostrarvi lo stato dell’arte ad oggi!  La Gladius è intesa quale un vecchio caccia che non ha le armi o l’armatura di un hornet… ma può essere manovrata agilmente e colpire rapidamente.











Ai 43 milioni, ogni sostenitore (a questo punto) si è procurato un set di armatura da combattimento Marine aggiunto ai propri account! Segue una descrizione completa, ma imparerete molto di più su quanto sia buona quando vi daremo maggiori informazioni sul modulo FPS.

Armatura da combattimento multiuso (ORC) mk9
Produttore: CDS (Clark Sistemi di Difesa)

Armatura standard per almeno i prossimi vent’anni, l’armatura ORC è estremamente più costosa dell’armatura standard utilizzata dalle forze terrestri dell’esercito, ma i Marines vantano meno unità e tendono ad essere piuttosto convincenti relativamente a quello che vogliono ottenere.  L’armatura ORC della Clark Sistemi di Difesa è costituita da fibre rinforzate con piastre ablative, che offrono una discreta protezione sia verso armi ad energia che verso armi cinetiche.  Anche se non offre la stessa protezione della nail-armor di proprietà dei Marines o della variante in dotazione ai Corpi Speciali, l’armatura ORCmk9 è una soluzione di base per praticamente ogni situazione che in media un Marine incontrerà nei propri giorni.  E comunque, per citare le parole del Lt. Col. Armin Trask: “volete sapere qual’è l’armatura migliore? Non farsi sparare addosso”.

Le votazioni poi hanno decretato il vincitore per il premio ai 45 milioni di dollari e il premio è… l’oggetto misterioso! E’ davvero forte vedere la community preferire qualcosa di sconosciuto rispetto a scegliere un’arma aggiuntiva o un upgrade.  E non resterete delusi! L’oggetto misterioso è più di un semplice fuoco di paglia, è un puzzle che vedrà i giocatori competere per la sua soluzione.  Dove vi porterà l’artefatto? Un avamposto hadesiano perduto, una rifugio segreto dove è custodita [una nuova] tecnologia, un punto di salto nascosto? Sarà compito vostro scoprirlo!

- Artefatto Hadesiano:  Il mistero di cosa accadde in Hades è stato uno dei più grandi rompicapi archeologici fin dalla sua scoperta agli inizi del 26imo secolo.  Le prove suggeriscono che gli Hadesiani fossero prossimi a annichilire la loro stessa civiltà in una guerra civile devastante che lasciò il pianeta spaccato in due, ma restano così tante domande senza risposta.  Chi erano questi Hadesiani? Come è scoppiata la guerra? Nei secoli, anche il grande pubblico si innamoró del mistero di questo sistema.  La curiosità poi infiammò gli animi quando gli scienziati scoprirono di recente quell’unico artefatto hadesiano, unico in tutti i mercati neri della galassia.  Gioiellieri ed artigiani cercarono subito di trarre vantaggio dal ritorno di fiamma per l’interesse a simili oggetti, replicando esatte copie dell’artefatto per la vendita al pubblico, anche ricopiando i sinboli sconosciuti presenti alla base…

Non voglio apparire ripetitivo dopo così tanti traguardi, ma grazie ancora per il vostro supporto. Ogni dollaro aggiuntivo andrà allo sviluppo di Star Citizen per renderlo un gioco migliore.  Cortesemente ricordate di partecipare al penultimo sondaggio sul premio da associare al prossimo traguardo.  E’ difficile credere di essere arrivato tanto lontani, ma il vincitore sarà associato al traguardo dei 46 milioni di dollari!
« Ultima modifica: Aprile 30, 2014, 10:55:10 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren