Autore Topic: Lettera del presidente 45 milioni!  (Letto 492 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del presidente 45 milioni!
« il: Giugno 07, 2014, 09:41:11 am »


Salute cittadini,
abbiamo centrato i 45 milioni di dollari in crowdfunding, così penso che sia palese dire che il vincitore è la Freelancer! Io penso che la Freelancer sia un grande microcosmo dell'esperienza di Star Citizen.  I sostenitori che hanno scelto il design originale durante la campagna iniziale, hanno fatto petizione per un aggiornamento il cockpit... ed ora eccola qui, bellissima e finita nei vostri hangar con il set completo delle varianti.  Questo non la la sola una nave che avete aiutato a finanziare: è una nave che avete aiutato a creare.

A 45 milioni di dollari avere sbloccato un premio selezionato dai sostenitori, il misterioso artefatto Hadesiano.  Abbiamo piani davvero forti per ciò che darà il via letteralmente all'Universo Persistente... ma dovrete esplorare quell'aspetto del gioco da soli!  Ecco i dettagli:


- Artefatto Hadesiano: Il mistero di cosa accadde in Hades è stato uno dei più grandi rompicapi archeologici fin dalla sua scoperta agli inizi del 26imo secolo.  Le prove suggeriscono che gli Hadesiani fossero prossimi a annichilire la loro stessa civiltà in una guerra civile devastante che lasciò il pianeta spaccato in due, ma restano così tante domande senza risposta.  Chi erano questi Hadesiani? Come è scoppiata la guerra? Nei secoli, anche il grande pubblico si innamoró del mistero di questo sistema.  La curiosità poi infiammò gli animi quando gli scienziati scoprirono di recente quell’unico artefatto hadesiano, unico in tutti i mercati neri della galassia.  Gioiellieri ed artigiani cercarono subito di trarre vantaggio dal ritorno di fiamma per l’interesse a simili oggetti, replicando esatte copie dell’artefatto per la vendita al pubblico, anche ricopiando i sinboli sconosciuti presenti alla base…

L'ultimo "fiammante" premio che avete votato è "il Kit di Messa a punto del motore".  Ecco la descrizione ufficiale di ciò che è stato sbloccato:

- Kit di messa a punto del motore: Wilkes & Federman MaxTune Kit è diventato uno dei migliori kit di partenza venduti ad uso domestico per gli esigenti appassionati.  Caratterizza dall'ultimo Steal of the Year, questo kit viene fornito con tutto il necessario di cui hanno bisogno gli ingegneri alle prime armi per prendere dare un'occhiata in profondità alle meccaniche del loro motore.  Grazie al Tap Analyzer, sarete in grado di vedere l'attuale output ed estrapolare i valori dell'energia del motore in modo semplice e comprensibile. Usa lo strumento tuttofare (omnitool) 38 per accedere al tuo motore ed iniziare a metterlo a punto.  Wilkes & Federman non è responsabile per eventuali danni conseguenti alla messa a punto del vostro motore.  Cortesemente consultate la garanzia del produttore prima di mettervi a lavoro.

Spero che vi piaceranno le nostre Freelancer e che vi piacerà il commercial di oggi.  Come sapete, il nostri piani iniziali erano di produrre brochure e varianti per il primo set di navi finanziate.  Avete visto l'aurora, la 300i, l'hornet ed ora la Freelancer, mentre la Constellation e la Cutlass sono i produzione.

Per i prossimi "premi per i giocatori" collegati ai traguardi che raggiungeremo, mi piacerebbe aggiungere altri commercial spot a quella linea!... e mi piacerebbe lasciare tale scelta a voi!  Votate il sondaggio seguente per scegliere quale nave entrerà nella seconda ondata su cui concentreremo i prossimi commercial in sviluppo. 
Come sempre, grazie a tutti per il vostro incredibile supporto! Divertitevi con Arena Commander e state in campana perchè perfezioneremo il dogfighting e butteremo giù altre grandi parti dell'universo di Star Citizen!
« Ultima modifica: Giugno 07, 2014, 09:49:46 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren