Autore Topic: Twitch Q&A!  (Letto 1028 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Twitch Q&A!
« il: Settembre 05, 2014, 01:28:55 pm »


Twitch Q&A!

Direttamente da twitch ecco una serie di notizie flash recuperate dai forum ufficiali:

Riguardo alla Connie

- Non potrai aggiornare la cockpit si ogni connie - gli esterni sono bloccati alle varianti.  L'Aquila è unica nel suo design, tu non potrai mettere quella prua della nave su altri modelli di connie.  Al lancio non sarà possibile farlo affatto.  E' un obiettivo di lungo termine farlo.

- Potrai aggiornare la Connie al suo massimo potenziale in una particolare variante una volta che il PU sarà live, comunque non potrai aggiornare gli hardpoint se non sono presenti. Es. solo la Phoenix può avere una torretta di difesa di classe 9 o una power plant più potente. 

- Il sistema difensivo di classe 9 non necessariamente è effettivo sul 100% dei missili.

- La Phoenix avrà una seconda torretta. Il cargo nascosto sarà ricollocato nella poppa della nave.

- L'aspetto delle navi non potrà essere customizzato al lancio del gioco.  E' un obiettivo di lungo termine, non del lancio.

- Le statistiche non sono complete: non si vedono armatura, shield bouble, schermatura scudi, ecc.

- Non esisterà la migliore nave in assoluto

- Non c'è modo di rimuovere il punto di attracco del P52

- Potrai comprare il P52 o il rover separatamente, se una nave ha quell'hardpoint. Potrai mettere anche il P72 in quell'HP (non è ancora stato progettato, non sono sicuro se e che differenza di stazza avrà rispetto al p52).

- L'M50 potrebbe entrare nella Connie, tanto per dire.

- Ridurre le dimensioni di una nave comporta una penalità, quindi pagate per il downgrade alla Taurus dall’andromeda.  Gli aggiornamenti cross-chassis sono li per aiutarvi a prendere la nave che volete, ma non per cambiarla a piacimento.

- Ci vorrà approssimativamente una settimana per guadagnare una connie in game.

- Il Rover conta come parte del carico totale; non è ancora misurato, non riempirà l’intera stiva e il peso in unità di carico ancora è sconosciuto (ma conterà nel conteggio complessivo).

- I rover NON hanno motori a combustione (l’effetto sonoro nel filmato era semplicemente un campione).

- Stiamo discutendo dei controlli vocali.  Per ora nulla di definitivo.

- La Retaliator non è una supernave capace di sconfiggere tutte le altre. Le navi hanno ruoli, i giocatori hanno preferenze e la skill contra più della nave stessa. Per esempio: in wing commander un broadsword era la cosa migliore per far fuori una nave madre, ma inutili contro un caccia leggero.

- Relativamente al fatto del perché questo gioco non sia un Pay-to-Win.  Non andrò ad elencare tutti i punti che non lo rendano tale.  Questo gioco è un gioco pay-to-realizzare il gioco dei nostri sogni. Pagare per convenienza, non è pagare per vincere.  Basta con questa parola.

- I motori VTOL sulla connie funzioneranno solo nell’atmosfera, se non c’è atmosfera userai i propulsori. 

- Non ci sarà un sistema di crafting, potrai comunque essere un meccanico.

- Il sistema di messa a punto del motore arriverà presto.  Sarà super complesso!

Altre info spot:

-   Le varianti dell’Avenger sono confermate: cargo base, trasporto di prigionieri ed un’altra.
-   Il block-out della Carrack è stato fatto da David Hobbins (non più con la CIG perché sta lavorando a Star Wars quale responsabile del concept design).
-   Stessa cosa per l’Herald, come la Carrack è in fase di block-out.
-   La starfarer non potrà essere pilotata in quest’anno.
-   Il Retaliator potrà essere pilotato quest’anno.
-   Si potrà scegliere ogni hangar in base a quelli presenti nei propri pacchetti.
-   Le navi da corsa potranno essere usate in dogfighging.  Avranno rack missili stile 007.
-   La Phoenix avrà accesso alla stiva dall’interno.  Probabilmente.

« Ultima modifica: Settembre 06, 2014, 11:58:48 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lafere

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 104
  • Karma: 0
Re:Twitch Q&A!
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2014, 01:41:12 pm »
Molto interessante..
L'unico dubbio riguarda questo punto:
- Ci vorrà approssimativamente una settimana per guadagnare una connie in game.

stiamo parlando di circa 170 ore di gioco??  :O ...oppure ci si riferisce ad una media di ore di gioco settimanali (tipo 10/15)?   :scratch:

"Congratulazione Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xur e l'armata di Ko-dan!"

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Twitch Q&A!
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2014, 03:37:01 pm »
Se non ricordo male si parlava di 7 giorni di gioco con una media di 8 ore al giorno

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren