Autore Topic: Stretch goal 2.0 - I traguardi raggiunti (v2.0)  (Letto 2378 volte)

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Stretch goal 2.0 - I traguardi raggiunti (v2.0)
« il: Agosto 03, 2014, 12:30:13 pm »


Quanta strada abbiamo fatto!

Seguo i traguardi da agosto ormai ed ogni milestone raggiunta è una scoperta e, paradossalmente, anche una piccola soddisfazione per un membro della community che segue il progetto, credendoci a tal punto da fare una donazione!

Per chi si avvicina per la prima volta a Star Citizen, la prima domanda che si chiederà non potrà che essere: "cosa la CIG ha fatto (o sta facendo) con i milioni di dollari raccolti dai sostenitori del progetto?"

Uno degli aspetti che mi piace di più di questa fase, tra l'altro, è proprio il raggiungimento del traguardo, l'attesa degli ultimi punti percenuali da azzerare e, sopratutto, la curiosità di sapere quale sarà il prossimo traguardo da raggiungere!  Nello specifico, ogni volta che si taglia un traguardo o uno Stretch Goal, Chris Roberts nella sua lettera alla community (le trovate nella sezione News RSI - Traduzioni) comunica quale sarà non il prossimo (già noto) ma quello ancora dopo. 

Di seguito, quindi, con una veste tutta nuova ed aggiornata, troverete tutti gli Stretch Goal raggiunti in questo anno.  La lettura loro da molti elementi su come il gioco sarà strutturato e sulle sue peculiarità.



Data di Raggiungimento Traguardo: 25/10/2012
Importo Raccolto: 2.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Aggiornamenti regolari alla Community
- Cittadini con un pacchetto di gioco appropriato potranno giocare al modulo di Dogfighting
- Cittadini con un pacchetto di gioco appropriato potranno giocare alle 30 missioni di Squadron 42 all'uscita del gioco

Data di Raggiungimento Traguardo: 31/10/2012
Importo Raccolto: 2.500.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen si arricchirà di una nuova unità giocabile: Anvil Gladiator



Data di Raggiungimento Traguardo: 08/11/2012
Importo Raccolto: 3.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Aggiornamento per la Community incrementati sul sito RSI
- Squadron 42 sarà caratterizzato da 35 missioni
- I Cittadini con appropriati pacchetti di gioco riceveranno accesso all'Universo persistente di Star Citizen con 40 sistemi stellari all'uscita del gioco.

Data di Raggiungimento Traguardo: 12/11/2012
Importo Raccolto: 3.250.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen si arricchirà di una nuova unità giocabile: Misc Starfarer



Data di Raggiungimento Traguardo: 14/11/2012
Importo Raccolto: 3.500.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Decorazioni Cockpit - trasforma la tua cockpit nella tua casa con decorazioni personalizzate; stupisci i tuoi amici con bamboline con teste dondolanti, fotografie, dinosauri ( :o ), dadoni, manifesti e molte altre opzioni interessanti!
- Imbarco - impara di più su come Star Citizen permetterà ai giocatori di condurre le operazioni di imbarco

Data di Raggiungimento Traguardo: 15/11/2012
Importo Raccolto: 3.750.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen si arricchirà di una nuova unità giocabile: Aegis Dynamics Retaliator



Data di Raggiungimento Traguardo: 16/11/2012
Importo Raccolto: 4.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Un nuovo sistema stellare sarà aggiunto ogni 100.000 $ raccolti con descrizione trasmessa nel Comm-Link
        - $3.1M: Odin System
        - $3.2M: Tyrol System
        - $3.3M: Kellog System
        - $3.4M: Goss System
        - $3.5M: Orion System
        - $3.6M: Ellis System
        - $3.7M: Cathcart System
        - $3.8M: Tal System
        - $3.9M: Geddon System
        - $4.0M: Chronos System
Tutte le traduzioni delle descrizioni dei sistemi stellari sul sito RDE nella sezione "Guida alla Galassia" LINKLINKLINKLINKLINKLINKLINKLINKLINK



- Il sito RSI prevederà un webcast del team di sviluppo mensile chiamato "Wingman's Hangar"



- Mod tools professionali saranno distribuiti gratuitamente a tutti i giocatori.
- Squadron 42 sarà caratterizzato da una storyline più ricca e da 45 missioni complessive
- Star Citizen avrà 50 sistemi stellari al lancio e sarà aggiunta una nuova nave giocabile, la Drake Interplanetary Cutlass.

www.youtube.com/watch?v=-g82sjmXcDA



Data di Raggiungimento Traguardo: 17/11/2012
Importo Raccolto: 4.500.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen avrà 60 sistemi stellari al lancio.
- Star Citizen avrà una nuova nave giocabile: l'incrociatore.
- Tutti gli obiettivi indicati nella campagna di Kickstarter sono sbloccati!:
        - Tutti i sostenutori prima del 29 ottobre 2012 inizieranno Star Citizen con un Drone Riparatore di Classe 1 nel loro garage (Hangar - ndr)
        - Tutti i sostenutori prima dell'8 novembre 2012 inizieranno Star Citizen con 500 crediti aggiuntivi.
        - Supporto Hardcore di Controllo di simulazione di volo Esteso: sedie di volo, multi-monitor, Track IR, MFD (Display multi-funzione) e      molto di più al lancio



        - Star Citizen si arricchirà di 4 navi pilotabili aggiuntive: Corvette classe Idris, Origin M50, Drake Interplanetary Caterpillar e Distruttori.
        - Star Citizen si arricchirà di due tipi di basi addizionali: Vanduul punti di commercio e asteoidi segreti dei contrabbandieri.
        - Star Citizen si arricchisce di una nuova razza aliena, i Kr’Thak (non vi ricorda un'assonanza con i Kilrathi? - ndr)



Data di Raggiungimento Traguardo: 18/11/2012
Importo Raccolto: 5.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Opzioni di imbarco avanzate: combattimento corpo a copro, armi pesanti, simulazione a gravità 0, tute con opzioni HUD (controlli su tuta, tecnologia MobiGlas - ndr) e combattimento EVA (Extra-vehicular Activity)
- Incremento della personalizzazione delle navi
- Applicazione per tablet per vedere il vostro inventorio, commissioni o trovare missioni e ricevere le novità dalla Galassia
- Il Webcast RSI cresce con l'aggiunta di un appuntamento Question & Answer con Chris Roberts
- Squadron 42 sarà caratterizzato da un doppiaggio di celebrità, incudendo uno dei più amati di Wing Commander (Mark Hammill? - ndr) e da 50 missioni!
- Star Citizen avrà al lancio 70 sistemi stellari
- Star Citizen sarà caratterizzato da un nuovo tipo di base.  Sarai in grado scoprire relitti alieni?



Data di Raggiungimento Traguardo: 19/11/2012
Importo Raccolto: 5.500.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Sequenze Motion Capture a livello professionale per Squadon 42
- Esclusiva "skin" (rivestimento) per nave denominata "Record Breacker (spacca record)" e 1000 crediti addizionali al lancio per tutti sostenutori prima dei 5,5M$
- Star Citizen si arricchirà di un nuovo incrociatore giocabile giocabile: la Bengal!



Data di Raggiungimento Traguardo: 19/11/2012
Importo Raccolto: 6.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen avrà 100 sistemi stellari al lancio
- L'Incrociatore Bengal sarà sbloccato per l'universo persistente
- Star Citizen e Squadon 42 avranno una colonna sonora completamente orchestrale
- La prima espansione di Squadon42, "Behind Enemy Lines", sarà completamente gratuito a tutti i sostenutori che hanno donato prima del raggiungimento dei traguardo dei 6 milioni



Data di Raggiungimento Traguardo: 29/04/2013
Importo Raccolto: 9.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Tutti i sostenitori che hanno donato prima del 28 giugno 2013 riceveranno una tuta spaziale RSI classe II nei loro hangar

Data di Raggiungimento Traguardo: 10/06/2013
Importo Raccolto: 10.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- La Cloud Imperium Games (CIG) costruirà il proprio studio di mocap per incrementare la qualità delle sequenze in Star Citizen e Squadon42

Data di Raggiungimento Traguardo: 28/06/2013
Importo Raccolto: 11.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Si sposta il Wingman dalla base! la CIG di Austin si trasferisce in una più spaziosa struttura per venire incontro alla crescita del team di sviluppo. Più spazio per gli impiegati sighifica più ore/uomo impiegate per lo sviluppo del gioco



Data di Raggiungimento Traguardo: 02/07/2013
Importo Raccolto: 12.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Predisposto uno studio sonoro professionae.  Trasferiremo la produzione del sonoro di Star Citizen da un ufficio privato (in casa) ad una stuttura hi-tech che ci permettrà di accedere ad un livello di sonoro e ad un doppiaggio hollywoodiano!
- L'Oculus Rift sarà supportato dal modulo hangar

www.youtube.com/watch?v=eP77ecYkjA4


Data di Raggiungimento Traguardo: 05/07/2013
Importo Raccolto: 13.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen si arricchirà di una nuova classe di navi: la fregata
- Centro di Comando e Controllo (C&C)– Supervisionare la battaglia dalla consolle di comando della vostra Idris o Distrutture (Classe TBA - pare che la Constellation sia dotata di C&C) con un avanzato C&C vi permetterà di tenere insieme tutte le vostre navi ed assumere un controllo centrale dal terzo posto (di comando).



Data di Raggiungimento Traguardo: 07/07/2013
Importo Raccolto: 14.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Modalità di Ibernazione: per gli esploratori dello spazio profondo, abbiamo aggiunto l'abilità di salvare e riprendere il gioco mentre siete là fuori nello spazio.  Quando non in combattimento, staccate l'energia alla vostra nave, entrate in cuccetta, e uscite dal gioco senza pericolo fino a quando non riprenderete il vostro viaggio.
- Film documentario di qualità progessionale per il dietro le quinte di Star Citizen
- Star Citizen di arricchisce di una quarta opzione di atterraggio sulla Terra! Dove sarà? Londra? Berlino?



Data di Raggiungimento Traguardo: 01/08/2013
Importo Raccolto: 15.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Star Citizen si arricchirà di un nuovo tipo di nave: vascello di scorta
- Ogni sostenutore avrà un manuale gratuito di aggionamento di 42 pagine che spiegherà il processo di personalizzazione e overclock dei sistemi della nave!



Data di Raggiungimento Traguardo: 24/08/2013
Importo Raccolto: 16.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Modalità Arena: la nuova generazione del Simulatore di Wing Commander permetterà ai piloti di testare le loro capacità di combattimento contro amici o sconosciuti in ambiente simulato.  Guadagna esperienza in combattimento senza la perdita della tua nave se abbattuto nell'universo di gioco! Piazza scommesse sulle competizioni in giro per la galassia!  -Arena Commander-



- Ogni sostenutore che abbia donato prima dei 16M$ avrà una pistola laser.  Tieni in salvo la tua nave da aggressori che la dovessero abbordare con una pistola al tuo fianco.

Data di Raggiungimento Traguardo: 31/08/2013
Importo Raccolto: 17.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Ogni sostenutore che abbia donato prima dei 17M$ riceverà un upgrade per la propria nave contenente un modificatore del motore.
- Star Citizen sarà arricchito da una nuova tipologia di nave: la Battlecruiser (in inglese fa più paura, quindi non lo traduco! - ndr)

Data di Raggiungimento Traguardo: 06/09/2013
Importo Raccolto: 18.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Sistema stellare esclusivo per tutti i sostenutori pre-lancio.  Solo i giocatori che abbiano supportato il gioco prima dell'uscita riceveranno  sul computer di bordo le coordinate che permetteranno ai loro dispositivi di salto di accedere a questo sistema.


Data di Raggiungimento Traguardo: 17/09/2013
Importo Raccolto: 19.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Conosci il tuo nemico con il manueale di stile di combattimenti di Jane, gratuito in pdf per tutti i donatori
- Gestisci una Stazione Spaziale - i giocatori competeranno per possedere e gestire un limitato numero di stazioni spaziali presenti nella galassia.
- Il musero RSI crescerà mensilmente, con la descrizione di un nuovo gioco ogni volta!

Data di Raggiungimento Traguardo: 26/09/2013
Importo Raccolto: 20.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Combattimenti in prima persona nei pianeti classificati fuorilegge.  Non solo battaglie su Stazioni Spaziali o piattaforme, la battaglia scende a terra!

Data di Raggiungimento Traguardo: 08/10/2013
Importo Raccolto: 21.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Meccaniche di recupero: salvataggio e recupero non saranno che una parte: questa è potrà essere una vera e propria carriera!, con le sue proprie meccaniche, storie e content end-game in continua evoluzione strettamente interconnesse all’Universo stesso. Cerca e scopri in giro per la galassia una moltitudine di segreti interessanti e redditizi, usando sia componenti FPS che di volo! Scopri i segreti dell’antica civiltà degli Adesiani, localizza elementi di valore e cargo… o segna la storia quale primo essere umano nel Primo Contatto con una nuova razza aliena!!



Data di Raggiungimento Traguardo: 12/10/2013
Importo Raccolto: 22.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Sistema di Cattura Facciale: abbiamo cercato una tecnologia che usasse una serie di camere per catturare vere teste e importarle nel gioco. QUesto porterà il team a creare molto facilmente una moltitudine di personaggi realistici. In più, la tecnologia è abbastanza trasportabile e questo ci permetterà di portarla per strada e catturare fan selezionati durante eventi speciali! Potrete sapere di più su questa tecnologia su Infinite-Realities.





Data di Raggiungimento Traguardo: 17/10/2013
Importo Raccolto: 23.000.000$
Descrizione Obiettivi sbloccati:
- Scout Xi'an sbloccato! Il Karthu è una caccia leggero delle forze armate Xi'an. Contrariamente ai design umani, il Khartu non ha tradizionali propulsori principali di spinta, quanto è caratterizzato da una serie di propulsori di manovra su impianti articolati. Questa scelta permette un'agilità incredibile, rendendo i Khartu la rovina dei piloti UEE, che gli hanno dato il nome di "Quark" perchè quanto tutti i propulsori sono attivi, la nave sembra come una scintilla che vola nello spazio. La corporazione Xi'an Aopoa ha anche prodotto un modello da esportazione, il Khartu-al, per la vendita ai civili umani dedicato al ruolo di scouting/esplorazione. Il modello da esportazione ha le stesse caratteristiche degli impianti di manovra, ma unpinterfaccia di controllo modificata per uso umano oltre ad un armamento ridotto (Sviluppatore: Aopoa)



Data di Raggiungimento Traguardo: 23/10/2013
Importo Raccolto: 24.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Sistema di trasposto pubblico: Hai bisogno di andare da una parte all'altra, ma non hai una nave? Stiamo costruendo un sistema di trasporto galattico. Potrai viaggiare via trasposto da sistema a sistema in Star Citizen e potrai anche mandare oggetti per le tue navi (come spostare una nave da un tuo hanfar ad un altro). Con questo traguardo, espanderemo questo sistema: linee di trasporto stellare, trasporti di lunga percorrenza, voli charter e shuttle!

Data di Raggiungimento Traguardo: 27 ottobre 2013
Importo Raccolto: 25.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Alfa potenziata: Useremo i fondi addizionali per predisporre una Alfa test più ampia di quanto avevamo inizialmente previsto per la prima fase di lancio di Star Citizen. I piani iniziali erano di lanciare i server in Nord America e poi estenderci in Europa e Australia per diminuire la latenza in queste aree, perfezionare il gioco e incrementare l'esperienza in tutto il mondo. Questi fondi ci permetteranno di investire in una più ampia infrastruttura per i testi in arrivo, rispetto alla rete di server inizialmente previsti. Centrando questo risultato, ci permetterà anche di estendere il numero degli alfa slot rimasti.
Gli slot Alfa aggiuntivi non solo significano che più Cittadini potranno viaggiare nell'universo al lancio, ma anche che noi riceveremo maggiori feedback e stress test. Questo a sua volta ci permetterà un migliore bilanciamento e miglioramento dell'esperienza in Star Citizen.
[SLOT ALFA ESAURITI - ora accesso ad alfa, in coda a questi ultimi, via AC-PASS; saranno disponibili poi pass per i moduli alfa successivi]

Data di Raggiungimento Traguardo: 3 novembre 2013
Importo Raccolto: 26.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Sistemi di controllo navi madre migiorati!: In aggiunta ai sistemi di controllo che abbiamo già delineato, abbiamo intenzione di espandere le funzioni delle navi madri! Guida un squadra di controllo danni per combattere gli incendi e riparare i sistemi chiave durante la battaglia, controlla paratie interne per rallentare l'ingresso degli incursori, saranno presenti un numero di consolle, come quella della navigazione e dell'ingegneria che renderà il comando di una nave madre ancora più coinvolgente.



Data di Raggiungimento Traguardo: 11 novembre 2013
Importo Raccolto: 27.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Mercantile Banu Sbloccato: I commercianti Banu sono rinomati per i loro abilità nel trasportare merci, viaggiare lungo le rotte stellari e commerciare con chiunque dagli umani ai Vanduul!. I loro robusti mercantili sono le più apprezzate tra tutti i mercantili e talvolta passano di generazioni in generazione di Banu. Ai 23 milioni abbiamo dedicato le risorse aggiuntive per rendere la nave Xi'An un'esperienza unica. Ai 27 milioni faremo la stessa cosa per i Banu! Iniziando con la nave mercantile, il team di design espanderà la tecnologia Banu per offrire ai giocatori un modo completamente differente per sperimentare il loro universo!



Data di Raggiungimento Traguardo: 19 novembre 2013
Importo Raccolto: 28.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Nuova Nave di partenza: La squadra alla Consolided Outland ha deciso di tener testa alla Roberts Space Industries nel 2944 con il lancio della nave personale url=http://starcitizen.wikia.com/wiki/Mustang]Mustang[/url].  Useremo le risorse addizionali per creare un'altra compagnia di navi e una nuova nave di partenza per Star Citizen.  La nuova nave sarà offerta in vendita accanto all'Aurora, così i giocatori avranno una scelta tra due opzione per iniziare il gioco!



Data di Raggiungimento Traguardo: 22/11/2013
Importo Raccolto: 29.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Migliorato design di missioni per Squadron 42 – Il team di Fondry 42 ha grandi piani per Squadron 42, e noi andremo a fornire fondi extra per renderlo il vero successore spirituale di Wing Commander! Squadron 42 andrà oltre qualsiasi cosa abbiate già visto. Dalla battaglia spaziale di apertura al posto di una missione di eplorazione di addestramento che combini abbordaggi e combattimenti spaziali, puntiamo a gettarvi direttamente nell’azione. I fondi addizionali permetteranno al team di realizzare questo, e un migliore design delle missioni e più risorse per le animazioni al fine di migliorare la fedeltà.



Data di Raggiungimento Traguardo: 24/11/2013
Importo Raccolto: 30.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Origin 890 JUMP: I rumors erano veri: Origin Jumpworks ha una più grande nave in via di sviluppo! La Origin 890 Jump è un super-yacht interstellare con uno stile eccellente ed una gamma di opzioni di altissima qualità.  Viaggiate tra le stelle con stile su più ponti, finestrini ad alta visibilità e un piccolo hangar per il trasporto di una nave.  Se ti stai preparando per esplorare nuovi mondi o ad una crociera di piacere verso Terra, la 890 Jump è l'incarnazione del lusso, classe e rifiniture!



Data di Raggiungimento Traguardo:
Importo Raccolto: 31.000.000$ 25/11/2013
Descrizione Obiettivi:
- RSI Orion - obiettivo della Roberts Space Industries è sempre stato quello di rendere le stelle a disposizione dei singoli cittadini. Ora, con la piattaforma per l'estrazione mineraria RSI Orion, i singoli individui assumono un processo che veniva controllato dalle multinazionali.
Le caratteristiche della Orion sono i raggi traenti di alta qualità montati su una torretta specializzata , "bisacce " esterne per lo stoccaggio del minerale e una cabina progettata dal team che ha creato l'Aurora e la Constellation!

Data di Raggiungimento Traguardo: 26/11/2013
Importo Raccolto: 32.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Aegis Surveyor: La Surveyor, del noto appaltatore militare Aegis, è una nave per da recupero di alta qualità industriale.  Equipaggiata con una stiva rinforzata, un dispositivo di salto di lunga distanza e piattaforme di lancio per droni privi di equipaggio, la Surveyor è una nave ideale per sfruttare i relitti dello spazio profondo.  Raggi traenti, riflettori, scanner dedicati e portelli di attracco completano il complesso degli strumenti di questa nave capace e funzionale.

Data di Raggiungimento Traguardo: 26/11/2013
Importo Raccolto: 33.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Anvil Carrack: The Anvil Carrack è stato l'avanguardia di ogni impresa esplorativa della UEE negli ultimi anni. E' dotata di serbatoi di carburante rinforzati per volo di lunga durata, un motore di salto altamente avanzato e una sala computer dedicata che permetterà di gestire la massima potenza di elaborazione nelle operazioni di creazione di tracciati di salto. Originariamente esclusiva militare, la Carrack è ora disponibile per uso civile quale navicella spaziale esploratrice. Caratterizzata da alloggi di bordo che consentono autosufficienza durante lunghi viaggi, ivi compreso personale medico e officina, e un pacchetto di sensori per il mappaggio e il tracciamento della rotta che saranno sempre in grado di individuare la via di casa.

Data di Raggiungimento Traguardo: 7/12/2013
Importo Raccolto: 34.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- MISC Hull C (Discreto) - Proveniente da piccoli "settori per trasporto" destinati a super navi cisterna, la gamma di scafi  da carico (A-D) della MISC rappresenta il mezzo per eccellenza per il trasporto di merci normali nello spazio umano. Estremamente configurabili, i gli scafi MISC  possono essere adattati per la maggior parte delle tipologie di trasporto: dal trasporto occasionale su rotte commerciali sorvegliate al commercio blindato di merci fino ai mondi di frontiera. Mentre questi scafi pre-configurati sono utilizzati principalmente per scopi legittimi, i MISC Hull classe C sono recentemente diventati i favoriti per i criminali che modificano la nave con l'avanzata tecnologia dei sensori ombra, una stiva a decompressione rapida e una varietà di scomparti nascosti, senza modificare il corpo della nave che così apparirà a chi troverà di fronte un semplice mezzo di trasporto ordinario.

Data di Raggiungimento Traguardo: 22/12/2013
Importo Raccolto: 35.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Drake Herald: La conoscenza è potere e uno dei beni più preziosi è la pura informazione: gli 1 e gli 0 dietro ogni cosa, dai libri mastri UEC ai dati di cittadinanza. Che si tratti di coloni che lottano per rimanere in contatto con i mondi centrali dell'UEE o criminali che trafficano con dati illeciti, ci sarà sempre la necessità di spostare in modo sicuro i dati. Il Drake Herald, piccolo, corazzato, è progettato per rispondere a tale esigenza e trasportare in sicurezza queste informazioni dal punto A al punto B. Dotato di un potente motore centrale (per il transito ad alta velocità e per generare la potenza necessaria per un efficace crittografia/conservazione dei dati) , software di crittografia avanzato e un nucleo di computer blindato, l'Herald è unico tra veicoli spaziali personale che è stato progettato per essere facilmente 'pulito', quando in pericolo di cattura. L'Herald comprende una serie di contromisure per la protezione dei dati, compreso i sottosistemi di alimentazione ridondanti, schermatura EMP e una matrice per la trasmissione dati ad alto potenziale.

Data di Raggiungimento Traguardo: 5/01/2014
Importo Raccolto: 36.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Tamsa System: Localizzato vicino ai confini dello spazio Banu, il Tamsa System si contraddistingue da una imponente stella centrale che è collassata in un buco nero. Una serie di elementi suggeriscono che vi siano fossero almeno altri due pianeti nel sistema quando la stella ha collassato ed il conseguente buco nero li fagocitasse.  Solo due pianeti rimangono del sistema, un mondo ctoniano e un gigante gassoso localizzato fuori dall’influenza del buco nero.  Scavi iniziali indicano che i due pianeti esterni sono stati lentamente attratti verso il buco nero, lasciandoli ad una colonizzazione nel migliore dei casi estremamente rischiosa.


Data di Raggiungimento Traguardo: 22/01/2014
Importo Raccolto: 37.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Tanga System: Nel cuore di un inusuale nebula planetaria rettangolare (vedi foto), giace il Tanga System.  I pianeti più interni assorbirono la stella entrata in stato di gigante rossa.  L’estensione della zona abitabile sbloccò un piccolo mondo sul bordo sul primo anello esterno e per diversi milioni di anno lo ha reso abitabile.  La vita iniziò ad emergere e stava raggiungendo appena lo stato primitivo quando la stella collassò in una nana bianca, gettando il pianeta in una profonda era glaciale, per poi strappar via l’atmosfera lasciando una nebula al suo posto.  Così il sistema è stato trovato: solo due mondi (anche se si pensa che potessero essercene stati altri tre o quattro) ma entrambi pianeti morti con nessuna atmosfera.

Data di Raggiungimento Traguardo: 5/02/2014
Importo Raccolto: 38.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Cano System: ospita una stella di sequenza primaria di tipo G che è quasi identica alla Terra.  Dei quattro pianeti del sistema, solo uno è abitato: Carteyna.  Localizzato al confine della abitabile, Carteyna è un classismo mondo sottomarino.  Fortunatamente, il suo asse planetario è inclinato in modo da mantenere l'emisfero settentrionale sempre in ombra rispetto al sole, portando l'acqua a congelare in superfici gelate utilizzate quali iniziali piattaforme di attracco nel 2587.  Diversi tentativi sono stati realizzati per tentare a convertire la rigida atmosfera in aria respirabile, ma il processo non ha attecchito. Infatti, nell'arco degli anni, ogni volta che vi è stata scoperta una nuova tecnologia di sviluppo di geo-ingegneria, è stata testata qui su Carteyna solo per ottenere lo stesso risultato.  Quasi cinquant'anni fa, gli scienziati hanno scoperto miscoscopici organismi nello stato primordiale della loro evoluzione nelle profondità degli oceani.  Questo ha causato una gigantesca risonanza ovunque nella UEE all'idea che essi stavano tentando di terraformare un mondo in evoluzione.  Carteyna è stato immediatamente collocato sotto il Trattato del Destino Probabile.  Sfortunatamente, gli umani stavano già vivendo lì da più di trecento anni e le famiglie lì da generazioni hanno sentito che avevano guadagnato il diritto ad essere di fatto residenti.  Dopo anni di discussioni nella comunità politica e scientifica, è stato concesso alla popolazione un eccezione alla regola e la presenza umana si è consolidata in una singola arcologia per minimizzare il proprio impatto sull'ambiente e sullo sviluppo di qualsivoglia specie in crescita negli abissi.

Data di Raggiungimento Traguardo: 21/02/2014
Importo Raccolto: 39.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Sistema USD 22/01/2943: – Ultime notizie: gli astrofisici UEE del celebre osservatorio di Klavs, hanno utilizzato un avanzato telescopio e altre tecnologie per analizzare le echo remote per identificare un sistema stellare davvero inusuale ai confini dello spazio conosciuto.  L’oggetto, che si suppone sia un singolo, massiccio corpo stellare, è costituito attualmente da una stella ternaria formata da due stelle nane ed un pulsar attivo orbitante.  A causa del complesso fattore gravitazionale, non vi sono dubbi che vi sia un punto di salto che porti nelle prossimità del sistema o comunque nelle vicinanze dello spazio esplorato dall’uomo.  Oltre la bizzarra composizione struttura aziendale, la composizione del sistema è del tutto sconosciuta.  Potrebbero esistere dei pianeti in questa rete così delicata? Cos’altro potrebbe esserci laggiù? Una cosa è certa: il primo cittadino a viaggiare fino a USD 22/01/2943 avrà un oceano di cose da vedere!

Data di Raggiungimento Traguardo: 11/03/2014
Importo Raccolto: 40.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Sistema Kabal: la scoperta di un nuovo sistema stellare è sempre un momento eccitante. Anche i saltatori di jump point più smaliziati non possono non pensare alle possibilità per la conoscenza scientifica o alle nuove specie che potrebbero incontrare o anche la scoperta di una nuova casa che potrebbe attenderli dall’altra parte di un nuovo punto di salto.  La scoperta di Kabal è stata certamente qualcosa di nuovo.  Ad una prima occhiata, il sistema sembrava vuoto.  E’ stato solo quando un team UEE incaricato dell’analisi del sistema è entrato in contatto con Kabal III che è stato scoperto qualcosa di inquetante: antiche città Tevarin disabitate.  Come è potuto un intero sistema Tevarin sfuggire dall’essere individuato per tutt questi anni? I Tevarin non sono stati stati assimilati nell’UEE come è risaputo? Le domande si moltiplicarono quando un distaccamento di Marine, mandato ad proteggere il pianeta, finì per scoprire un deposito nascosto di vecchie macchine da guerra Tevarin. Tra le fila e fila di armi, i marine fecero una scoperta ancora più inquetante: parte di quella tecnologia era stata realizzata negli ultimi 10 anni…
- Sistema Oretani: Oretani era solo uno dei molti sistemi che furono scoperti durante la rapida era espansiva del venticinquesimo secolo.  Gli esploratori non riportarono nulla degna di nota nei sei mondi del sistema. Solo un pianeta parve essere un valodo candidato per la terrafomazione. La Corporazione che vinse la gara per la terraformazione mandò un team di emdio livello (e le loro famiglie) nel sistema per iniziare il processo quando il solo jumo point nel sistema collassò.  Gli scienziati si arrovellarono alla ricerca di una soluzione, ma quello era stato il primo incidente di quel tipo nella storia.  Così gli anni divennero decenni e si continuò a studiare l’area intorno il vecchio punto di salto collassato, sperando di trovare un segno che mostrasse la riapertura dello stesso, ma alla fine, gli scienziati si arresero.  Dopo tutto questo tempo, ci si interroga sulla sorte e sul numero degli storici abitanti mandati su Oretani. I più ritengono che senza supporto, i terraformanti iniziali probabilemente sono tutti morti, ma nessuno davvero sa cosa aspettarsi dall’altra parte qualora quel punto di salto dovesse riaprirsi.

Data di Raggiungimento Traguardo: 1/04/2014
Importo Raccolto: 41.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Team Ricerca & Sviluppo per la Generazione Procedurale: Questo oviettivo assegnerà dei fondi per lo sviluppo in CIG di una tecnologia di generazione procedurale per future interazioni in Star Citizen.  Una generazione procedurale avanzata sarà necessaria per creare interi pianeti che meriteranno di essere esplorati e lo sviluppo di contenuti.  Uno speciale team d’assalto specializzato nello sviluppo di generazione procedurale sarà messo insieme per rendere questa tecnologia una realtà.

Data di Raggiungimento Traguardo: 15/04/2014
Importo Raccolto: 42.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Guida Observist aggiornata: i fondi aggiuntivi dei 42 milioni andanno ad espandere l’area del sito web della Galactapedia: aspettatevi di vedere navi ologtrafiche, oggetti e interfaccia di navigazione in 3D! Immaginate di ammirare le vostre navi o pianificare il vostro carico proprio qui al sito RSI.



- Impianto mobiGlas classe Explorer – ogni giocatore che ha donato prima che raggiungeremo i 42 milioni inizierà il gioco con in proprio possesso un mobiGlas che lo distinguerà a vista, l’impianto “ExoGlas” che potrà essere usato per accedere all’Observist ogni volta che vorrai.  Ho dato al team del mobiGlas un compito davvero difficile: creare una interfaccia realistica che aiuterà a tenere i vostri affari in ordine in una galassia costosa che speriamo i giocatori contribuiranno ad espandere in direzioni sconosciute.  E’ come creare per conto nostro il nostro sistema operando in un futuro che immaginiamo ed è un compito molto differente dal costruire una nave spaziale.  Il mobiGlas esclusivo dei sostenitori avrà pre-caricate informazioni addizionali sulla galassia di cui i nuovi giocatori avrebbero bisogno per esplorare o che baratterebbero per ottenerle; è il nostro modo per onorare le informazioni che state collezionando sull’Universo di Star Citizen attraverso il sito RSI e presso la community nel corso dell’anno passato!
- Gladius: il team di Squadron 42 svilupperà un caccia aggiuntivo per il gioco, il caccia leggero Aegis Dynamics classe Gladius.  Il Gladius sarà il primo caccia costruito interamente da un idea al CryEngine in Inghilterra! Ecco la descrizione ufficiale: “L’Aegis Gladius è il signore dei caccia leggeri UEE da pattuglia.  Una nave per pilota singolo priva di stiva, la Gladius è veloce, manovrabile e capace di spingersi ben oltre il suo peso.  Il vantaggio principale della progettazione è al semplicità: economica da produrre, facile da riparare ed equipaggiare, rapida da imparare per i nuovi piloti.  La Gladius è un prossima alla fine del suo ciclo vitale, tuttavia numerosi aggiornamenti l’hanno portata nella flotta attiva per mano dei piloti più scaltri.



- Asciugamano: e certamente, tutti coloro che ci hanno sostenuto prima dei 42 milioni riceveranno anche una salvietta per i loro hangar. Non esplorare la galassia senza di essa!



Data di Raggiungimento Traguardo: 28/04/2014
Importo Raccolto: 43.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Armatura da combattimento multiuso (ORC) mk9
Produttore: CDS (Clark Sistemi di Difesa)
Armatura standard per almeno i prossimi vent’anni, l’armatura ORC è estremamente più costosa dell’armatura standard utilizzata dalle forze terrestri dell’esercito, ma i Marines vantano meno unità e tendono ad essere piuttosto convincenti relativamente a quello che vogliono ottenere.  L’armatura ORC della Clark Sistemi di Difesa è costituita da fibre rinforzate con piastre ablative, che offrono una discreta protezione sia verso armi ad energia che verso armi cinetiche.  Anche se non offre la stessa protezione della nail-armor di proprietà dei Marines o della variante in dotazione ai Corpi Speciali, l’armatura ORCmk9 è una soluzione di base per praticamente ogni situazione che in media un Marine incontrerà nei propri giorni.  E comunque, per citare le parole del Lt. Col. Armin Trask: “volete sapere qual’è l’armatura migliore? Non farsi sparare addosso”.



Data di Raggiungimento Traguardo: 23/05/2014
Importo Raccolto: 44.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Cartografia Stellare: Ripercorri gli orizzonti lontani che hai mappato nella stanza dedicata in Star Citizen alle mappe, grazie ad una rappresentazione olografica tridimensionale dell’universo conosciuto.  La tua sala delle mappe inizierà con una guida base dell’Impero Unito della Terra e si espanderà in qualcosa di unico solo per te, mano a mano che esplorerai mondi non mappati e scoprirai nuovi segreti.  Costruisci la mappa dell’universo più dettagliata possibile e mostrala ai visitatori o tieni al sicuro i tuoi jump point segreti e gli snodi commerciali nascosti in modo che nessun altro possa seguirti.  Interfacciala direttamente alla guida dell’Observist per trovare qualunque cosa dai metalli richiesti su MacArthur a chi propone la migliore pasta su Gaia.  E con la possibilità di lasciare appunti sugli incontri che farai e sui viaggi, è molto più di una mappa: è il tuo diario digitale!



Data di Raggiungimento Traguardo: 07/06/2014
Importo Raccolto: 45.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Kit di messa a punto del motore: Wilkes & Federman MaxTune Kit è diventato uno dei migliori kit di partenza venduti ad uso domestico per gli esigenti appassionati.  Caratterizza dall’ultimo Steal of the Year, questo kit viene fornito con tutto il necessario di cui hanno bisogno gli ingegneri alle prime armi per prendere dare un’occhiata in profondità alle meccaniche del loro motore.  Grazie al Tap Analyzer, sarete in grado di vedere l’attuale output ed estrapolare i valori dell’energia del motore in modo semplice e comprensibile. Usa lo strumento tuttofare (omnitool) 38 per accedere al tuo motore ed iniziare a metterlo a punto.  Wilkes & Federman non è responsabile per eventuali danni conseguenti alla messa a punto del vostro motore.  Cortesemente consultate la garanzia del produttore prima di mettervi a lavoro.

Data di Raggiungimento Traguardo: 12/06/2014
Importo Raccolto: 46.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Software di Scansione aggiornato – Chimera Communications ha sveltato l’ultima versione del suo SBit, software di scansione, anche annunciando un aggiornamento gratuito una tantum per i propri attuali clienti storici.  Il nuovo aggiornamento di SBit è un sistema FIB-based che analizza l’area di interesse con energia per poi processare la frequenza dell’energia riflessa, segnalando all’operatore con un report di potenziali depositi minerari. Con la nuova versione, Chimera ha incluso una libreria aggiornata di frequenze sia in termini di portata che di variabilità, utilizzabile sia su piccole superfici che su scansioni di larga scala.  Il pubblico potrà acquistare l’aggiornamento quando SBit sarà ufficialmente distribuito.

Data di Raggiungimento Traguardo: 23/06/2014
Importo Raccolto: 47.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Kit di messa a punto del motore: Wilkes & Federman MaxTune Kit è diventato uno dei migliori kit di partenza venduti ad uso domestico per gli esigenti appassionati.  Caratterizza dall’ultimo Steal of the Year, questo kit viene fornito con tutto il necessario di cui hanno bisogno gli ingegneri alle prime armi per prendere dare un’occhiata in profondità alle meccaniche del loro motore.  Grazie al Tap Analyzer, sarete in grado di vedere l’attuale output ed estrapolare i valori dell’energia del motore in modo semplice e comprensibile. Usa lo strumento tuttofare (omnitool) 38 per accedere al tuo motore ed iniziare a metterlo a punto.  Wilkes & Federman non è responsabile per eventuali danni conseguenti alla messa a punto del vostro motore.  Cortesemente consultate la garanzia del produttore prima di mettervi a lavoro.

Data di Raggiungimento Traguardo: 14/07/2014
Importo Raccolto: 48.000.000$
Descrizione Obiettivi:
- Commercial Retaliator: E’ stata una competizione sul filo di lana, ma alla fine l’ha spuntata il Retaliator.  L’Avenger ha raggiunto il secondo posto per un soffio. Il simbolo del potere dell’Impero Unito Terrestre è la prossima nave che riceverà uno sfavillante commercial.  Aegis Dynamics ha il disperato bisogno di una buona pubblicità dalla fine dell’era di Messer. Attualmente abbiamo in produzione i commercial della Cutlass e della Constellation ed ora si aggiunge la Retaliator alla lista.

« Ultima modifica: Agosto 03, 2014, 11:59:44 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren