su indicazione del nostro "Classis Praefectus" (Ammiraglio) Sceiren, che comincino i festeggiamenti per l'anno II A.C.C. (Ab Classe Condita)
nell'augurarvi un nuovo, felice e prosperoso anno di flotta, vi dedico la mia umile storiella...
L'altissimo ammiraglio Sceiren, comandante dell'organizzazione Rising Dradis Echoes, nel discorso durante la festa di gala per il secondo anniversario della flotta, rifiuta il pieno merito del successo dell'organizzazione che dirige.
Spiega che la prosperità della flotta è soprattutto merito dei suoi ufficiali e dei suoi piloti, e decide di fare un semplice esempio riferendosi alla festa di compleanno di suo figlio Gabriel "the scream" Andrews.
A quella festa, in mezzo a molti bambini, aveva chiamato un noto clown illusionista chiamato "Kera il buffo".
Spiega come Kera il buffo chiamò Gabriel, invitandolo ad aiutarlo nel suo numero magico. Gli disse di concentrarsi, di liberare la mente, e di fare 42 giri di bacchetta magica in aria, sopra la sua misteriosa "scatola astromagica", pensando intensamente ad un colore.
In questo modo, prima svolazzarono fuori fazzoletti verdi, poi Gabriel si riconcentrò, fece il rito con la bacchetta, e Kera tirò fuori fazzoletti bianchi, e poi rossi...e via così, fino ad estrarre tutti i colori che il futuro pilota poteva immaginare.
Davanti a tanto entusiasmo, il primogenito dell'ammiraglio esclamò: "Perdindirindina come sono stato bravo!".
E con questa storia, l'ammiraglio Sceiren, riassunse molto bene il proprio contributo personale al successo degli RDE.