Mi permetto giusto di postare un paio di consigli riguardo alla strategia da utilizzare. Vi prego, non prendetemi per supponente perchè non è quella l'intenzione, sto soltanto cercando di dare una versione più stringata possibile delle cose da tenere a mente; se poi la sensazione è che sia un rompipalle che ha sempre da metter bocca per favore ditemelo senza problemi perchè preferisco di gran lunga wipare piuttosto che passare per maestrina.
Innanzitutto, è giustissimo dare per scontato che, almeno con il nostro attuale livello di gear, si debbano fare due transizioni; quello che è importante però è fare in modo che la transizione avvenga ben dopo la morte del terzo dominatore, durante il quarto dominatore; giovedì nel try migliore la transizione è avvenuta subito dopo la morte del terzo dominatore, ed è decisamente troppo presto, in questo modo ci ritroveremmo comunque a dover affrontare tre transizioni, non due.
Per fare questo la cosa fondamentale è che il costrutto prenda quanti meno danni possibili. I danni al costrutto arrivano principalmente da due abilità, che sono il cast di Socrethar (interrompibile tranne quando è scudato) e da eventuali fantasmi che gli arrivano addosso. Alla fine le uniche cose a cui dobbiamo fare attenzione sono tre:
- interrompere correttamente tutti i cast di Socrethar (3 melee, e solo loro tre, stanno fissi su socrethar tranne quando è scudato e interrompono a rotazione)
- il posizionamento, ovvero tutto il raid deve stackare esattamente dove indicato da smelly, alla fine della scia di fiamme. Chi viene targettato dal gift si deve spostare, ma non "dove vuole", deve semplicemente andare lontano ma sempre in linea con le fiamme.
- la gestione degli add. Tutti devono dare priorità agli add: i ranged devono interrompere i caster e focussare i fantasmi; i melee devono focussare i caster appena arrivano a range. Appena spawna il dominatore tutti devono focussarlo, dandogli una priorità maggiore a qualsiasi altra cosa, utilizzando i cooldown personali e di raid (anello, heroism) perchè finchè è in piedi quello, i cast di socrethar sciolgono il costrutto. E' utilissimo farsi una macro "/tar domin", così che appena spawna il dominatore si sia in grado di targettarlo anche in mezzo al (probabile) bordello che ci sarà.
Come ultima cosa, chi usa il costrutto deve assolutamente fare attenzione a non avvicinarsi ai fantasmi, se per caso uno arriva a meno di 5yd dal costrutto gli toglie un 7% di vita... prima di usare l'abilità per piazzare le fiamme è fondamentale essere sicuri che non ci siano fantasmi sulla strada, e se per caso qualcuno dei fantasmi dovesse riuscire ad arrivare in melee, meglio che il costrutto si allontani e perda del dps, piuttosto che perdere una marea di vita.