Autore Topic: Felhounds of Sargeras (2)  (Letto 493 volte)

Shockwave

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Felhounds of Sargeras (2)
« il: Ottobre 18, 2017, 04:37:29 pm »

http://www.mmo-champion.com/content/7192-Felhounds-of-Sargeras-Guide-WoW-Antorus-the-Burning-Throne-Boss-Strategies-and-Loot-List

TIPO INCONTRO
Incontro a bersaglio singolo. Cioè i cani sono due, ma non ci sono adds da gestire!

Strategia e posizionamento

I ranged dovrebbero posizionarsi a metà strada tra i due cani, mentre i melee attaccano Shatug.
I boss castano abilità speciali al 33, 66, e 100% di energia.
Le barre di energia non crescono a pari velocità, creando sovrapposizioni delle abilità particolari.

Shatug

33% - Consuming Sphere (ITA): scappare dalla sfera, perchè fa danno tanto più si è vicini ad essa. Abilità di avumento velocità sono ottime in questa situazione.
In HC
66% - Weight of Darkness (ITA): i personaggi colpiti da questo debuff devono riunirsi ad almeno altre due persone per mitigare il danno, ed evitare di perdere il controllo del personaggio per alcuni secondiaggrupparsi. Personaggi con immunità o che possono riprendere subito il controllo del personaggio, possono gestire meglio questa fase.
100% - Siphon Corruption (ITA): durante questa abilità, i giocatori saranno colpiti da Siphoned (ITA), che fa danno ad area a personaggi vicini. Stare riuniti facilita cure ad area.

F’harg

33% - Desolate Gaze (ITA): alcuni giocatori saranno marcati, creando una linea di fuoco tra il boss ed giocatori. I bersagli devono subito spostarsi dal gruppo ed evitare di sovrapporre le linee di fuoco.
In HC 66% - Molten Touch (ITA): i personaggi stunnati, spareranno cerchi di fuoco per la stanza, questi sono da evitare. Suddividersi in precedenza, aiuta a gestire meglio questa fase ed individuare il fuoco sotto al proprio personaggio.
100% - Enflame Corruption (ITA): i giocatori saranno colpiti da Enflamed (ITA), che è da gestire allontanandosi dagli altri giocatori, o posizionandosi in precedenza evitando quindi sovrapposizioni di personaggi con il debuff.

Strategie per ruolo

TUTTI
Evitate di stare di fronte ai boss.
In HC Bersagli di Weight of Darkness (ITA) possono utilizzare il gruppo melee per gestire la meccanica.
Se Weight of Darkness (ITA) colpisce il tank di F’harg, due ranged che possono spostarsi in fretta devono raggiungerlo immediatamente.
Cooldown difensivi ed immunità sono da gestire per i momenti di sovrapposizione delle abilità.
Utilizzare abilità di aumento velocità per riposizionarsi in fretta quando un'abilità di F’harg (fuoco) avviene subito dopo una di Shatug (ombra).

DAMAGE DEALERS
I boss condividono la vita, quindi classi che possono mettere effetti DoT su entrambi dovrebbero farlo.
I melee dovrebbero sempre essere su Shatug (ombra).
I ranged possono attaccare entrambi senza restrizioni.

HEALERS
I bersagli di Molten Touch (ITA) subiranno danno elevato, richiedendo cure dirette.
Cooldown di cura sono da gestire quando le abilità si sovrappongono o quando un boss raggiunge 100% energia.
I tank subiranno danno pesante quando colpiti da Burning Maw (ITA) o Corrupting Maw (ITA).

TANKS
I boss devono essere tankati ad almeno 40yd l'uno dall'altro per evitare Sargera's Blessing (ITA).
Assicurarsi che i boss non siano mai girati verso il raid a causa del loro attacco frontale a cono.
Non è necessario scambiarsi i boss.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Non ci sono fasi in cui i boss prendono più danno o fasi da far passare il prima possibile. Si può quindi utilizzare subito.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 06:06:16 pm da Shockwave »

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Re:Felhounds of Sargeras (2)
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2017, 07:27:15 pm »
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