Autore Topic: Garothi Worldbreaker (1)  (Letto 470 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Garothi Worldbreaker (1)
« il: Ottobre 02, 2017, 10:35:41 am »

http://www.mmo-champion.com/content/7190-Garothi-Worldbreaker-Guide-WoW-Antorus-the-Burning-Throne-Boss-Strategies-and-Loot-List

TIPO INCONTRO
Incontro a bersaglio singolo.

Strategia e posizionamento

Dopo ogni Apocalypse Drive (ITA), il boss casta Eradication (ITA), durante il quale il raid deve allontanarsi il più possibile dal boss per ridurre il danno preso. Inoltre aumenta il danno fatto da Empowered (ITA) e Searing Barrage (ITA).

Fase 1 (100-60% in N, 100-65% in HC):

Durante la fase 1, saranno castati sia Annihilation (ITA) sia Decimation (ITA). Stare ben divisi (ranged) consente di spostarsi se colpiti dal debuff o essere in zona utile per mitigare danno delle pozze a terra.

Fase 2 (65-20% in N, 65-35% in HC):

A seconda della strategia utiizzata ci sono due opzioni:
     - Se si affonta la versione potenziata di Decimation (ITA), è necessario stabilire due punti dove riunirsi, uno a sinistra ed uno a destra del boss.
       L'intero raid deve spostarsi assieme da un punto all'altro quando i debuff di Decimation (ITA)lasciano la pozza di danno a terra.
     - Se si affonta la versione potenziata di Annihilation (ITA), il raid (ranged) deve essere ben diviso e pronto a mitigare le pozze a terra che
       aumenteranno in numero rispetto alla versione normale dell'abilità. Giocatori che possono, utilizzino un'immunità.

Fase 3 (sotto al 20% in N, 35% in HC):

In questa fase il danno al raid cresce fino a diventare ingestibile, è altamente consigliato di stare riuniti di fronte al boss per aiutare cure AoE.

Strategie per ruolo

TUTTI
Giocatori bersaglio di Decimation (ITA) devono spostarsi immediatamente verso i lati della stanza finchè il debuff non termina.
Pozze a terra create da Annihilation (ITA) devono essere mitigate da uno/due giocatori (a seconda della grandezza del gruppo) per prevenire danno a tutto il raid.
Distruggere una delle armi durante la prima Apocalypse Drive (ITA) rimuove una meccanica dall'incontro, ma potenzia quella rimanente.
In HC: Durante Apocalypse Drive (ITA), appariranno a terra zone di Surging Fel. Sono da evitare!!

DAMAGE DEALERS
Durante il primo Apocalypse Drive (ITA) una delle due armi, Annihilator o Decimator dev'essere distrutta prima che il boss finisca il cast. Distruggere Annihilator e gestire la versione potenziata di Decimation (ITA) sembra essere la strada migliore.
Dopo il secondo Apocalypse Drive (ITA), che avviene al 20% (35% in HC) di vita del boss, entrambe le meccaniche scompaiono ed il boss dev'essere ucciso il prima possibile a causa dell'elevato danno al raid.

HEALERS
Dopo che una delle armi è distrutta, il boss casta Eradication (ITA), facendo un elevato danno immediato al raid.
Durante la fase 3, il danno al raid sarà elevato e costante. E' il momento di usare in sequenza cooldown di cura.

TANKS
Il tank colpito da Fel Bombardment (ITA) deve allontanarsi, preferibilemente su un lato della stanza e non correndo in mezzo al raid, continuando a correre finchè il boss non smette di sparargli. Al termine del debuff deve tornare velocemente in zona boss per il cambio.
Il tank non colpito dal debuff, taunta il boss e lo gestisce fino al proprio momento per allontanarsi.
Durante Eradication (ITA) un tank deve restare in melee, usando all'evenienza un cooldown difensivo, per evitare Carnage (ITA) sul raid.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Il momento migliore è ad inizio fase 3 per abbattere il boss il prima possibile.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2017, 10:18:51 pm da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Garothi Worldbreaker
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2017, 01:55:49 pm »
Aggiornata!