Lord Marrowgar
Primo boss che si incontrerà in IC.
Da PTR è di una facilità disarmante, e appare proprio sarà la spiegazione a seguire la tattica ufficiale...
Il boss richiede due tank (tre in 25man) perchè fa un attacco che infligge il 300% dei danni in melee ai due (o tre) suoi target frontali.
Comunque sia DPS melee al max range e dietro il boss e problemi zero.
Del resto mette in una spina di ghiaccio uno o tre player (10/25man) il quale prende un DOT che lo posta alla morte se non si rompe la solita spina. (ha una buffonata di HP)
I tank sono ovviamente immuni da tale abilità
Altra abilità è quella di castare una magia che partendo la lui attraversa la stanza e lascia un fuoco blu a terra.
Il fuoco fa 7k di danni al secondo per chi gli sta sopra. Basta spostarsi di 3 yarde. A prova di mongolo...
Ultima cosa è il wirwind.
Parte con una simpatica trottola e gira per tutta la stanza targettando alla cazzo. Se vi raggiunge byby siete spacciati.
Tattica:Serve una tattica?
Comunque sia si divide il raid in modo che al momento del wirwind metà vada a destra e metà a sinistra della stanza con gli healer annessi.
Ci si muove in continuazione e si scappa se il boss arriva verso di voi.
Del resto è importante rompere istant le spine perchè avvengono subito prima del wirwind... Ovvio che chi c'è dentro non gradisce oltre ai danni della spina quelli del boss sulla faccia...
IMPORTANTE:Lord Marrowgar dopo il wirwind e resetta l'aggro. Perciò MissDirecrions e Tricks of the Trade a gogo...
EDIT: Dal 18/12/09 il boss è Tauntabile.Loot gratis e via col prossimo Boss.