Ciao mi chiamo Mila, ho 39 anni, il mio pg si chiama Towanda ed è un druido resto-balance 85 livello; gioco da 2 anni e mezzo. La mia disponibilità di gioco è sopratutto serale, in quanto new mamma di un pargolo di 7 mesi, di nome Noah. Della gilda conosco Anishy, con cui ho questato parecchie volte e Balacoilupi che xò non conosco molto. Ho altri pg, di cui uno solo a lvl 80 nel server di Azuremyst, ma che non us da almeno 1 anno (ha ancora le asce prese a toc...lol). FIno ad oggi ero nei goodfellas, una gilda fatta di amici, ma troppo pochi per poter continuare a mantenerla in vita, in un server come Azuremyst che ospita pochi italiani e tutti separati tra loro. Ho deciso di cambiare x diverse ragioni: curiosità, voglia di crescere con il pg, giocare con persone adulte e MATURE...spesso in gilda il problema erano i "pischelli" che non accettavano le regole e ti insultavano e se ne andavano alla prima occasione....Sono una persona curiosa, attiva, amante di tutto ciò che la vita offre, di mio figlio, del mio compagno...sono una mangiatrice di libri fantasy e gioco ai giochini elettronici da quando avevo 10 anni!!! Con un olivetti che andava con i vecchi ed enormi floppy...ecco...ciò che vorrei chiederVi è di accettarmi nel vostro gruppo che sembra davvero avere ql caratteristiche che un gruppo x me deve avere..grazie, Mila
EDIT Any
Aggiungo Link Armory:
http://eu.battle.net/wow/en/character/azuremyst/towanda/simple