Ciao a tutti! Ecco la mia apply:
- Mi chiamo Marco e ho 31 anni.
- Il nome del mio pg é Barthes, worgen priest.
- Livello 85, main spec shadow e secondary spec holy. Ho giocato da healer (holy) per tutta TBC e successivamente anche da discipline sempre in contesto PVE. Conosco bene la mia classe e sono disposto a cambiare ruolo per esigenze di gilda anche se devo dire che ci ho preso gusto a giocare da shadow
- Gioco a WoW da 4 anni ormai, coinvolto da alcuni amici che giocavano lato orda. Sul finire dell'estate dello scorso anno, complici lo scioglimento della gilda in cui stavo e i ladri in casa che si son presi il portatile (maledetti) mi sono preso una piccola pausa. Dallo scorso dicembre ho deciso di iniziare di nuovo a giocare spostando il main in alleanza e ora sento il bisogno di entrare in una gilda per condividere e arricchire l'esperienza di gioco.
- Mi loggo solitamente la sera dopo cena ma spesso anche nel fine settimana.
- Non conosco nessuno della gilda. Ho letto alcuni annunci di recruiting in-game e il vostro regolamento; credo si adatti in pieno a quello che sto cercando.
- Su questo server ho un anche un druido (balance/resto) sempre di livello 85 - Greimas
- Ho avuto esperienza in altre gilde: Armata delle Tenebre su Eonar e Essentia (poi confluita nei Seek&Destry) su Runetotem, sempre lato orda. Dalla prima ne sono uscito per una linea di condotta troppo fissata sui loot e sul voler privilegiare gli officer piuttosto che sullo spirito di armonia e di condivisione della gilda. Gli Essentia si sono prima fusi coi Seek&Destroy per cercare di sopperire alla mancanza di partecipazione ai raid però la gilda è stata disbandata la scorsa estate. NON ho altri pg in gilde raidanti (ho un paio di alt rimasti in orda ma sono al momento a briglie sciolte).
Mi piacerebbe entrare nei Templari Neri perché ne condivido i principi di fondo. WoW è un gioco ma come tale ha anche delle regole. Mi piace loggarmi la sera, discutere e stare in compagnia per fare qualche eroica, rifare qualche vecchio raid, achievement, dare una mano. In una gilda mi piace lo spirito di partecipazione ma fondamentale è il rispetto: per i gildani e per gli altri giocatori. Non partecipo a flame su forum e sulla chat in-game e sul solito spam "Keep Italians"
ecc ecc. Se partecipo ad un raid è mia abitudine ascoltare i consigli e le indicazioni del raid leader e del mio class leader, presentarmi in orario con equip riparato, incantato, sockettato e con tutto il materiale che mi serve (flask, cibo, ecc.).
Come dicevo però WoW è anche un gioco per cui la parte del divertimento non deve mancare e quindi una gilda hardcore non farebbe sicuramente al caso mio, non vorrei un secondo lavoro una volta tornato a casa la sera
Detto questo, vi lascio con il link all'armory del mio pg e rimango a disposizione se avete altre domande
grazie.
Marco
Barthes @ Runetotem - Game - World of Warcraft
http://bit.ly/fKTmtf