Autore Topic: Rgnarock - paladino [DECLINED]  (Letto 1141 volte)

Ragnarock

• Visitatore
Rgnarock - paladino [DECLINED]
« il: Marzo 26, 2011, 08:47:01 pm »
Per fare una buona application:
create un post con il nome del pg e la classe e rispondete alle seguenti domande:

Come ti chiami e quanti anni hai?
Alessandro anni 33
Come si chiama il personaggio?
Rgnarock  ( Doveva essere Ragnarok ma all'epoca erano un indfinità col nome simile)
Quali sono la sua classe e livello?
paladino first spec Retri ( level item pve 353, pvp non ricordo ma non male) second spec holy liv 85 ( level item 346 circa ma mai usato in raid)

Da quanto giochi a WOW?
diciamo piu o meno 5 anni ( dall'inizio )

Che orari di gioco hai?
Prevalentemente la sera dalle 9.00 fino alle 24.00 per 2/3 giorni settimana

Conosci qualcuno in questa gilda?
Non conosco i vostri gildani ma dato che è da 5 anni che bazzico in wow probabilmente qualcuno di vista lo conosco. Mi ha detto di fare il post mio fratello che ha parlato con qualcuno di voi dicendomi che state cercando dps.... quindi eccomi qui  O0

Hai degli alt?
hunter liv 83 e latri alt di livello piu basso

Hai avuto esperienza in altre gilde?

1) Ordine della Rosa, ne sono uscito dopo 2 anni per dissidi interni e perchè molti ne sono usciti.
2) Gigli di ashenvale, circa 1 anno ma poi ho smesso di giocare per un periodo causa lavoro e qundi quando sono tornato ero ovviamente fuori gilda.
3) Druck clan, uscito perchè negli ultimi mesi dopo l'uscita della nuova espansione non abbiamo mai raidato.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Come nelle altre gilda metto a disposizione il mio tempo per progredire insieme, e soprattutto passare qualche ora in compagnia divertendomi.
Penso che la Vostra gilda possa essere quella che cerco. Prevalentemente mi piace giocare da dps ( 13k circa) sul manichino, mi piace il pve ma mi piacerebbe progredire anche in pvp se ad altri piace ( bg di gruppo ed arene ), ma se occorre imparo anche ad usare l'holy ( ormai abbandonato da 2 anni )

Grazie della vostra attenzione
Ale

« Ultima modifica: Aprile 03, 2011, 11:30:25 pm da Erebus »

Anishy

• Visitatore
Re: Rgnarock - paladino
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2011, 09:55:56 pm »
Ciao Alessandro :bye: ti do il Benvenuto sul Forum O0
L'Apply verrà valutata quanto rima, nel frattempo per cortesia potresti aggiugere il Link armory del tuo personaggio? ???

Ragnarock

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2011, 01:09:28 am »
Non Sono riuscito a postare la pagina del pt. Perché battlenet era bloccato. Domani posto tutto. Grazie

Ragnarock

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2011, 02:31:06 pm »
 :( è ancora in manutenzione l'armory....

Anishy

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2011, 02:50:24 pm »
Fai così, la mia firma contiene il Link all'Armory, copialo e modificalo inserendo il tuo server e il nome del tuo PG, appena l'Armory torna in funzione hai già il Link pronto O0

Ragnarock

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2011, 04:53:22 pm »
Si ma oggi è in manutenzione ..a cliccare sulla tua firma esce :

http://eu.battle.net/en/maintenance/ 

Anishy

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2011, 04:57:48 pm »
Tasto destro sul banner di Druya, fai copia collegamento, te lo incolli nel post e cambi i dati che ti interessano ;)

Ragnarock

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2011, 06:55:09 pm »

Ragnarock

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2011, 08:32:18 pm »
Finalmente funzia battlenet!!!  O0

Anishy

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 03, 2011, 02:43:22 pm »
Luca e Alessandro, mi spiace che sia passato tempo dalla vostra Apply :-\ ma il gruppo Officer non è ancora giunto ad un accordo :boh:, vi chiedo di pazientare ancora un pò, avrete una risprosta a breve :D

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Aprile 03, 2011, 11:30:14 pm »
Scusate la lunga attesa ma dato che dovevamo prendervi assieme "In blocco" abbiamo pensato a lungo per capire se riuscivamo a inserirvi in roster da noi.

Pensiamo però che non ci sia spazio al momento per entrambi i vostri personaggi, e non ci va di prendere solo uno e lasciare fuori l'altro.

Quindi abbiamo deciso di declinare le vostre apply e augurarvi buona fortuna nel trovare una gilda adatta a voi e che vi prenda entrambi!  :)

Gio