Ciao a tutti mi chiamo Giacomo e sono di milano scrivo quasto post perchè vorrei entrare nella vostra gilda.
Il nome del mio pg è Diurdd, è un night elf dudu al lv 80 healer con 3909 gs e più di 1600 di bh (ora non ricordo la cifra precisa). Io gioco a wow da 2 mesi ma ho imparato tutto molto in fretta perchè ho avuto come insegnate un membro della vostra gilda mio amico( Colens ). I miei orari di gioco sono molto ampi, in genere sono connesso tutte le sere anche fino a tardi( per raidare o fare wg o bg ) e spesso di pomeriggio. Ho avuto altre esperienze in gilde, sono stato nella "ricco di proteine" che poi ho lasciato perchè nn si faceva mai niente e ora sono invece nella "over" che invece è più seria, infatti si raida a naxx. Vorrei entrare nella vostra gilda perchè ne ho sentito parlare molto bene sia da Colens che da altri giocatori. Ho una buona conoscenza di raid e istance( ho fatto hos,hol,os,cos,vh,naxx,voa,an,ok,zull'grub e altre che ora non ricordo). Fatemi sapere e grazie. Un saluto a tutti ( mia e mail:
giacomo.spreti@alice.it )