Come ti chiami e quanti anni hai? Mauro, 46
Come si chiama il personaggio? Silverstreak
Quali sono la sua classe e livello? DK, 81 e mezzo.. :p
Da quanto giochi a WOW? ..oddio, non ricordo.. ..dalla 1.3
Che orari di gioco hai? ..generalmente dopo le 21:30-22:00 un paio di sere a settimana..
Conosci qualcuno in questa gilda? ..dunque direi Chesterum (Marco), Liulay (Luca), ed HuntAlex (Ale)
Hai degli alt? ..una camionata, Silthrend (il mio vecchio Raider, 'lock 80 e mezzo), Silvertotem (Shammy, 70) e Siltyr (prete, 70) più altri "piccoli"..
Hai avuto esperienza in altre gilde? ..sul vecchio server (Emerald Dream), I Falchi di Azeroth (gilda italiana originale, mai andata oltre metà Zul'Gurub), poi gli Angel of Ares (la prima gilda "raidante" internazionale, con la quale ho vissuto l'esperienza di MC e BWL dai primi try al completamento), ed infine i Twilight Gambit (ai tempi la terza gilda del server, con i quali avevo completato i contenuti del WoW classico eccetto l'ultimo boss di AQ40 e di Naxx40)..
..dopodichè, snervato dagli orari (convocazione 19:45), e vincolato dal cambio di lavoro (ora finisco intorno alle 19:45-20:15) ero "migrato" con gli amici su Rune, dove ero entrato negli ADE (con i quali avevo completato i contenuti di TBC).. ..ma dopo l'avvento di Northrend ho "perso" la gara di "livellaggio" e sono rimasto parcheggiato a lungo come "rimpiazzo" causa scarso gear..
..inoltre sopraggiunti impegni in real mi avevano portato a giocare assai poco con lunghe pause (spt. nel periodo Novembre-Maggio) con log ogni 10-15gg, cosa che si è protratta anche all'uscita di Cata..
..recentemente ho ripreso a giocare con una certa regolarità, livellando questo pg e divertendomi, anche se a tratti mi pare di giocare un RPG single-player.. ;p
..da qui un periodo "sgildato" (resare in gilda non aveva più molto senso, non conoscevo più nessuno lì), con il buon Marco che periodicamente diceva: "ma perchè non fai apply, almeno come Social?"..
..per cui, eccomi qui, con tutta la niubbaggine di cui sono capace.. ;p
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/silverstreak/advancedCiao a Tutti e..
..see ya on Azeroth!
Mauro.