Come ti chiami e quanti anni hai? Giada, 28 anni
Come si chiama il personaggio? Hellvyra
Quali sono la sua classe e livello? Shamana elemental lv 85, item livel 358 (off spec elemental pvp ebbene sì masochismo puro)
Da quanto giochi a WOW? Quasi 3 anni
Che orari di gioco hai? Attualmente non lavoro quindi gioco spesso dopo pranzo un oretta e la sera invece non ho problemi di orari.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Kalù e da poco ho conosciuto Druya grazie appunto a Kalù
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Warrior Fury lv 85, è stato il mio primo pg che attualmente uso solo per mestieri (jc e mining)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Aggro with arrogance, gilda social di Hellfire; Ira di Dio.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ho iniziato a giocare con pochi amici su Hellfire ma di raid ne abbiamo visti ben pochi, sono passata su Rune insieme al mio ragazzo per provare l'esperienza da "raider" ma ho capito che il mio stile di gioco è diverso, vorrei far parte di un gruppo più socievole, che certo si impegna nei raid per avere dei risultati ma che desidera anche divertirsi con cose più frivole per il gusto di stare in compagnia e di voi mi han parlato molto bene. Mi sembra importante farvi sapere che di sicuro fino a settembre potrò giocare meno del solito causa diversi impegni personali e la mia disponibilità ai raid potrebbe essere di massimo 2 sere a settimana. La mia è una multi apply perchè a breve arriverà anche quella del mio ragazzo
Ciao a tutti e grazie