Come ti chiami e quanti anni hai?
Alberto, 33Come si chiama il personaggio?
ApatiQuali sono la sua classe e livello?
Hunter 85Da quanto giochi a WOW?
Dalla beta! con un paio di pause di qualche meseChe orari di gioco hai?
causa lavoro, praticamente posso loggare in qualsiasi orario.. dipende dal turnoConosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
sì: Wayx (amico/collega), Smellycat e Pestarella (amici conosciuti tramite Wow), Jikes (amante! ... scherzo.. anche lui come Smelly e Pestarella)Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
sì.. non equippati come il main però ho: mage 85 arcane/fire, pala 85 holy/tank.. poi qualcun'altro in crescita a tempo perso: rogue 82 combat/sub, priest 72 holy/shadow, shammy 70 resto/ele.. tutti nei FENICE, non in altre gildeHai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
sì.. ma la più grande esperienza è stata con i FENICE fin da quando son nati, con cui ho apprezzato veramente il gioco.. seguiti nei server tranne quando son stati con voi.. ero nella mia seconda pausa! Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
ovviamente wow non è la mia vita, ho ben altri interessi e impegni (lavoro, arco, volontariato, moto, donna (quando possibile! ) ) e quindi x me questo è un gioco che mi permette di rilassarmi nel tempo libero e nel rispetto delle persone con cui gioco.. questo il motivo principale x cui mi farebbe piacere entrare a far parte di voi: una gilda che mira a giocare seriamente con persone che principalmente si divertono.. cose imparate nei FENICE, che mi ha fatto capire quanto conta la componente "umana" x il piacere vero di loggare, dove i migliori progressi si fanno nel miglior ambiente.. unendo questo alla serietà nell'impegno preso x fare raid o cmq la buona riuscita del gioco.. a tal proposito devo precisare una cosa sulla mia disponibilità: lavorando a turni io ci sono di sera solo una settimana su 3 (è sempre stato il problema che mi son sempre trascinato dietro!).. quindi, nell'eventualità di una risposta positiva, questo il motivo x cui non potrò raidare tutte le settimane (assumendomi le "penalità" che ne conseguono (precedenze ad altri ecc ecc) )..
questo è quanto.. spero di aver soddisfatto l'apply.. e di avere una vostra conferma.. viceversa.. vi sorbirete jikes senza il mio supporto!