Come ti chiami e quanti anni hai? Enrico 17 anni
Come si chiama il personaggio? Byaküya
Quali sono la sua classe e livello? Shamano Enhancement 85
Da quanto giochi a WOW? Quasi 3 anni
Che orari di gioco hai? Il pomeriggio dopo pranzo e la sera dopo cena fino massimo mezzanotte
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) No
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Kuchiku Warlock, e Mizuki Priest in fase di leveling
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Con il warlock sono stato ne "La Fenice" perchè c'erano dei miei amici, ma me ne sono andato perchè non mi piaceva molto l'ambiente. Con lo shamano sono attualmente in una gilda inglese social/leveling ma non si è mai fatto nulla all'interno della gilda.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Io ho sempre dato la precedenza al PvE piuttosto che al PvP che non mi ha mai attirato molto anche se ultimamente lo sto provando in piccole dosi. Ho cominciato a giocare sui server ufficiali con un warlock che è sempre stata la mia classe prediletta, solo che l'ho abbandonato poco tempo fa per vari motivi (numerosi wip a za e zg, immensa sfortuna nell'entrare nei raid di server, fine dei soldi) ma prima di farlo ho contattato Erebus per sapere se sarei potuto entrare in gilda con quel pg, ma visto che eravate full avrei avuto poche possibilità col mio poco equip e la mia poca esperienza dei raid. Da quel momento ho ripreso a giocare lo shamano che era in fase di leveling e ho deciso di riutilizzarlo enhancement (anche perchè voi necessitavate di shamani enha
) dopo tanto tempo. Devo ammettere che ora come ora mi diverto di più con lo shamano che mi sta dando diverse soddisfazioni e quindi ho deciso di utilizzarlo come main pg. Le motivazioni che mi hanno spinto a fare l'apply da voi sono molto semplici: sono pienamente d'accordo con le regole di gilda, da quello che ho letto in giro per il vostro forum sembrate persone simpatiche con le quali credo che potrei divertirmi e infine, come avrei potuto non fare l'apply dopo aver rotto le scatole ad Erebus?
Ecco i link all'armory dei miei pg:
ByaküyaKuchikuMizükiCome ultima cosa volevo aggiungere che se gli enchant mancanti sul main pg sono un problema, posso metterli anche subito, solo che non volevo spendere millemila gold per gli enchant visto che quei pezzi potrei cambiarli a breve e mi sono letto e guardato i video di tutti i boss dei raid. Infine se vi state chiedendo perchè io abbia le spalle heirloom sulla preta e non abbia preso quelle 346 coi jp per lo shamano, beh... Ieri sono stato preso da un momento di ottimismo e ho pensato "ma sì tanto adesso droppo le spalle a za quindi posso prendere quelle heirloom per la preta" ma ovviamente così non è stato quindi oggi farmerò per raggiungere i 1650 jp XD
Grazie per l'attenzione spero di essere stato comprensibile in ciò che ho scritto (un ringraziamento ad Erebus per i consigli che mi ha dato)