Come ti chiami e quanti anni hai?Ciao a tutti, mi chiamo Pio e ho 34 anni
Come si chiama il personaggio?Roetgen
Quali sono la sua classe e livello?è un hunter worgen di livello 85
Da quanto giochi a WOW?gioco dal 2007
Che orari di gioco hai?appena posso mi connetto però per via del mio lavoro ho una variabilità più tendente al tardi tardi e fine settimana libero. Volendo dare un orario indicativo dalle 22 in poi da lunedì a venerdì.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )I due corruttori che mi hanno fatto conoscere WOW sono stati una priest chiamata Bachelorette (che era fidanzata con il mio hunterino e poi l'ha abbandonato ) trasformatosi poi in Barthes , e un dudu peloso Tzimi. Conosco inoltre Shikanji, ovviamente con Stefano Marco e Francesco ci conosciamo dal vivo. Ho parlato un po con loro e visto che gioco su questo server senza gilda da un po mi hanno invitato a fare l'apply qui.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)I miei alt in leveling sono:
Klatryna nana rogue lvl 81 (eng + min)
Furino dranei shammy lvl 80 (ench + inscr)
Kuretta nightelf dudu lvl 80 (herb+alche)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Armata delle tenebre (eonar / horde): non faceva al caso mio
La mano nera (eonar / horde ): sciolta post Naxx
Essentia (runetotem / horde): sciolta post fusione con seek&destroy
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Ci tengo a precisare che la mia apply è di tipo social e questo perché purtroppo non posso garantirvi puntualità e presenza così come ho fatto in passato quando raidavo con gli altri miei compagni. Come social però do tutta la mia disponibilità anche e specialmente per tutte le altre attività di gilda che non siano necessariamente raid (….a na 'magnata qui a bologna non si dice mai di no….menu anche intercontinentale ). Per tutto il resto chiedete.
Edit Any:Aggiunho Link Armory:
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Roetgen/advanced