Autore Topic: Roetgen Hunter Apply Social [DECLINED]  (Letto 1214 volte)

roetgen

• Visitatore
Roetgen Hunter Apply Social [DECLINED]
« il: Luglio 07, 2011, 04:51:27 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Ciao a tutti, mi chiamo Pio e ho 34 anni

Come si chiama il personaggio?

Roetgen

Quali sono la sua classe e livello?

è un hunter worgen di livello 85

Da quanto giochi a WOW?

gioco dal 2007

Che orari di gioco hai?

appena posso mi connetto però per via del mio lavoro ho una variabilità più tendente al tardi tardi e fine settimana libero. Volendo dare un orario indicativo dalle 22 in poi da lunedì a venerdì.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

I due corruttori che mi hanno fatto conoscere WOW sono stati una priest chiamata Bachelorette (che era fidanzata con il mio hunterino e poi l'ha abbandonato  ) trasformatosi poi in Barthes , e un dudu peloso Tzimi. Conosco inoltre Shikanji, ovviamente con Stefano Marco e Francesco ci conosciamo dal vivo. Ho parlato un po con loro e visto che gioco su questo server senza gilda da un po mi hanno invitato a fare l'apply qui.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

I miei alt in leveling sono:

Klatryna nana rogue lvl 81 (eng + min)
Furino dranei shammy lvl 80 (ench + inscr)
Kuretta nightelf dudu lvl 80 (herb+alche)

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Armata delle tenebre (eonar / horde): non faceva al caso mio
La mano nera (eonar / horde ): sciolta post Naxx
Essentia (runetotem / horde): sciolta post fusione con  seek&destroy

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Ci tengo a precisare che la mia apply è di tipo social e questo perché purtroppo non posso garantirvi puntualità e presenza così come ho fatto in passato quando raidavo con gli altri miei compagni. Come social però do tutta la mia disponibilità anche e specialmente per tutte le altre attività di gilda che non siano necessariamente raid (….a na 'magnata qui a bologna non si dice mai di no….menu anche intercontinentale ). Per tutto il resto chiedete.

Edit Any:

Aggiunho Link Armory: http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Roetgen/advanced
« Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 06:24:10 pm da Erebus »

Anishy

• Visitatore
Re: Roetgen Hunter Apply Social
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2011, 09:53:35 am »
Ciao Pio, Benvenuto sul nostro Forum ;)
Valuteremo la tua Apply e ti faremo sapere, a questo punto penso la prossima setimana, il weekend spariscono praticamente tutti gli Officer :grin:

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2011, 01:05:48 am »
Ciao Pio.

Simpatico mattacchione con energia da vendere, una persona molto alla mano e cordiale.
Sarei molto felice se fosse uno dei nostri, credo sia un ottimo elemento per la nostra gabbia di matti :)

Come sempre l'ultima parola ai GM .

Fra

sicchei

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2011, 12:47:10 pm »
No, no, io nego ogni coinvolgimento con sto elemento! :smoke: ahahah no, scherzo ovviamente. E' un bravo giocatore, se avesse più tempo so che darebbe il suo meglio anche in raid :)
Ci conosciamo da anni in real, é stato uno di quelli che ho trascinato in WoW dopo che Stefano (Tzimi) ha trascinato me; siamo una catena di amici che dopo anni nelle stesse gilde, serate passate a raidare con i portatili riuniti tutti sotto uno stesso tetto :D ci piacerebbe ancora poter condividere una stessa gilda.
Good luck, hunterino ;) e buon lavoro ai GM... o buona vacanza... ve ne state al mare? :D bravi, bravi 8)

Anishy

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2011, 01:24:23 am »
Mi soiace Pio, non ancora risposto alla tua Apply perchè in questo periodo è un po difficile consultarci tutti, ti chiedo di essere ancora un po paziente :D

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2011, 06:23:58 pm »
Ciao Roe, ci abbiamo messo un po' a rispondere perchè siamo tutti un po' presi da altro in questo periodo, e poi perchè stavamo discutendo dato che abbiamo decisamente un gruppo troppo numeroso di social.

Proprio per questo motivo dobbiamo al momento declinare la tua apply, e da ora in avanti in generale finchè non torniamo dalle ferie cercheremo di evitare di gildare altri social, fatta eccezione di parenti stretti e fidanzate/i, e cause perorate camminando sui ceci scalzi :P

Se vuoi ci risentiamo verso settembre-ottobre, e cmq sei benvenuto sul forum.

Ciao

Gio

roetgen

• Visitatore
Re: Roetgen Hunter Apply Social [DECLINED]
« Risposta #6 il: Luglio 17, 2011, 02:42:47 pm »
Grazie e tutti lo stesso.  :bye:

sicchei

• Visitatore
Re: Roetgen Hunter Apply Social [DECLINED]
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2011, 03:30:46 pm »
Bad timing, che dire :) io sui ceci ho cercato di camminarci :bow: livellali tutti e cmq ci troviamo in hc assieme dopo le solite birrozze O0
« Ultima modifica: Luglio 17, 2011, 03:37:53 pm da Barthes »