Autore Topic: apply Nessìe [APPROVED]  (Letto 1661 volte)

nessìe

• Amico dei TdO
  • **
apply Nessìe [APPROVED]
« il: Ottobre 10, 2011, 10:52:31 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Michele, 41 anni

Come si chiama il personaggio?

Nessìe

Quali sono la sua classe e livello?

warlock demonology/affly       

Da quanto giochi a WOW?

circa 7 anni

Che orari di gioco hai?

dalle 21.15/30 alle 1 circa

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

non ancora

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Venùsia shamano enanchemet (item level 374) con off spec restoration (item level 364 tier 11  4pz)
Prete shadow,dk blood/frost lvl 85
poi ho rogue, paladino, druido, hunter a diversi lvl su un altro server (mi piace sperimentare ;p)

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Ho iniziato sul server "ravenholdt" nella gilda "DEUS lo VULT", per circa 3 anni ho fatto solo pvp come prete discipline,poi una sera mi hanno chiesto se volevo provare a joinare il raid e mi si è aperto un mondo che mi è piaciuto tantissimo,purtroppo gli orari di partenza non coincidevano con i mie di login e quindi ho solo fatto sostituzioni molto saltuarie.
Con altre persone con problemi di orario ne siamo usciti e fondato una gilda piccolina, ma pìù a misura di persone con impegni (lavoro,figli ecc.), avendo ancora tanto tempo, figlio uno e piccolo ho rollato tutte le classi e messo a disposizione della gilda quello che più serviva:ho tankato(dk) e curato(shammy) tutto icc, mi sono divertito tantissimo e alcuni amici in wow sono divenuti anche amici in real (anche se a distanza),ma la vita real cambia molto più di wow,per cui a me è nato il secondo figlio(ora ha 8 mesi) ad altri il primo ecc., eravamo già pochi e non si riusciva più nemmeno a fare una hc di gilda.
Ho deciso, quindi, di trasferirmi su questo server (niente problemi di pvp e tanti italiani, cosa fondamentale per la mia limitata conoscenza dell'inglese :() con lo shamano, mi sono imbattuto durante un pug nella gilda "Oracoli", sono stati gentili e cordiali, la loro filosofia di gioco sembrava perfetta per me: persone cordiali non hard core che non sono ragazzini (per cui comprensivi delle difficoltà che può avere un papà) e a cui piace "giocare",non lavorare, a wow, per cui ho deciso di unirmi a loro. Per un po' è andato tutto benone, tant'è che ho deciso di trasferire anche altri personaggi, tra i quali il lock, mio attuale main, per necessità di gilda (serviva per fullare i buff così da non dover lasciare a casa nessun gildano a favore di un pug) e siamo arrivati a fare e finire le Fireland. In quest'ultima fase però sono iniziate le incomprensioni, il gioco ha iniziato a farsi troppo "hard core" ed alcuni atteggiamenti troppo infantili per i miei gusti; non fraintendetemi, io sono per l'impegno costante (conoscere le tattiche, arrivare ai raid pronti con equipe e accessori, leggere le guide per migliorare, geararsi il meglio possibile) ed il progress sostenuto (non fatto se e quando capita),  ma Wow è e rimane un gioco che mi serve per rilassarmi dalla vita real per cui non desidero farlo diventare un lavoro. E così eccomi qua.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Come già accennato sono un papà di 2 bimbi piccoli, lavoro tutto il giorno e la sera mi piace rilassarmi davanti al pc. Questo non significa prendere le cose alla "carlona", ma trovare un giusto equilibrio tra impegno e divertimento, tra corsa al progres s e attenzione alle persone. Mi sembra di capire da ciò che avete scritto nella vostra presentazione che voi questo equilibrio l'avete trovato ed è per questo che mi piacerebbe unirvi a voi.
Ammetto di essere stato indeciso fino all'ultimo se presentarmi con lo shammy o il lock, ben sapendo che lo shammy resto mi avrebbe dato più possibilità di essere preso. Alla fine ho deciso di rischiare in quanto preferirei fare il dps piuttosto che il curatore. Tuttavia sarei felice di mantenere lo shammy come alternativa e sostituto nei casi di bisogno.
In linea di massima gioco tutte le sere, ma riuscirei a raidare senza problemi due volte a settimana (per una terza sera dovrei provare a persuadere la moglie :p)

Ps. So che non accettate i social, ma nel caso decideste di prendermi, mi piacerebbe  portare con me anche la moglie lock

Nella speranza di non avervi annoiato troppo buon game a tutti

link armory:

Nessìe:lock
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Ness%C3%ACe/advanced
Venùsia:shammy
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Ven%C3%B9sia/advanced
shiverpain:dk
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Shiverpain/advanced
ikim:priest
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Ikim/advanced

« Ultima modifica: Ottobre 12, 2011, 05:16:16 pm da Erebus »

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
Re: apply Nessìe
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2011, 12:51:31 am »
Ciao e innanzitutto benvenuto sul forum!

Valuteremo la tua apply e ti faremo sapere a breve. In ogni caso bella apply, completa ed esaustiva! ^_^

Gio

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2011, 10:38:28 am »
Ciao e innanzitutto benvenuto sul forum!

Valuteremo la tua apply e ti faremo sapere a breve. In ogni caso bella apply, completa ed esaustiva! ^_^

Gio

Concordo  O0

Benvenuto sul forum intanto.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

nessìe

• Amico dei TdO
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2011, 01:17:00 pm »
Ok grazie

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2011, 05:16:02 pm »
Ciao Nessie, abbiamo deciso di prenderti in gilda ^_^

Sperando che ti troverai bene con noi e viceversa, comincio ad aprirti le aree private del forum.

Whispa un officer online per essere gildato, e ricorda a un raid leader di invitarti in raid (domani sera c'è raid e ne trovi sicuro uno online :P ).

Benvenuto!

Gio

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
Re: apply Nessìe [APPROVED]
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2011, 05:19:51 pm »
Benvenuto nei templari!!!

Mai letto una apply così interessante!  O0

(ora dicci come facevate gli add di Ragnaros...  :norris: :norris:)

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2011, 06:04:14 pm »
Uelcam  :D

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2011, 06:05:37 pm »
benvenuto :)

Anishy

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2011, 06:11:38 pm »
Welcome :D

cassiØpea

• Valoroso
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2011, 07:05:37 pm »
Benvenuto :)
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Gnomonero

• Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2011, 07:46:50 pm »
yeeeeeeeee un altro lock  :RIP:

Wellcome  :RNR:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

nessìe

• Amico dei TdO
  • **
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2011, 09:58:05 pm »
Grazie , spero di essere all'altezza dell'invito :)

Ehm......per Gaiusßaltar, forse non ho spiegato abbastanza, ma io ho giocato solo in raid da 10 in cataclysm (bh escluso), raid da 25 solo a icc.
Quindi conosco solo la tattica degli addini del 10 :(

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2011, 09:03:15 am »
Benvenuto a bordo.
S.