Autore Topic: Apply Spiffosa [Declined]  (Letto 1622 volte)

occult

• Visitatore
Apply Spiffosa [Declined]
« il: Ottobre 30, 2011, 08:01:15 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Ciao, mi chiamo Mauro ed ho 37 anni

Come si chiama il personaggio? Il personaggio si chiama Spiffosa Lv items 362

Quali sono la sua classe e livello? Pretina lv 85 dps/healer --- ma come healer ho poca esperienza ho sempre prediletto prendere colpi o fare dps!!!

Da quanto giochi a WOW? Gioco felicemente a wow da anni ormai

Che orari di gioco hai? La sera sono operativo dalle 20.30 in poi

Conosci qualcuno in questa gilda? Si conosco Smellycat--Shockwave ma anche qualcun altro appartenente all'ex gilda dei Fenice

Hai degli alt? Ne ho diversi tra cui mago-warrior lv 85 ma al momento sono tutti dormienti

Hai avuto esperienza in altre gilde? Non sono uno di quelli che cambia gilda perchè deve raidare per forza e come dicevo prima ero un raider nei Fenice.Ultimamente sono un poco stanchino perchè faccio lavori di ristrutturazione a casa quindi non loggo tantissimo,però mi farebbe piacere anche entrare come social per cazzeggiare con i miei amici  ed all'occorrenza se serve non disdegnerò qualche raid.

Spero che riusciate a comprendere un "vecchietto" e grazie della vostra attenzione!!

« Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 12:07:18 am da Dyanoi »

Shockwave

• Immortale
  • *
Re: Apply Spiffosa
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2011, 08:21:09 pm »
Eccolo!! Ciao Mauro!!

All'epoca dei FENICE era il nostro mago spaccatutto di fiducia! Ora quindi sarà....il priest spaccatutto di fiducia :D

Ottimo giocatore ed ottima persona!! Incrocio le zampe per vederti presto tra le nostre fila  O0

Davide.

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2011, 08:22:23 am »
we mauro
e bello vedere la tua apply, è sempre stato un pttimo player ma soprattutto una grande persona...
tifo per te..
elenid

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2011, 09:23:46 am »
Ciao e benvenuto sul forum.
Al tuo post dovrebbe rispondere un Gm o un officer, ma poichè molti di loro potrebbero essere impegnati a Lucca Comics, mi permetto di fare io solo per una comunicazione di servizio.
Potresti aggiungere il link all'armory del personaggio?
Grazie ed in bocca al lupo per l'apply.
Class leader Shadowpriest

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2011, 09:28:28 am »
Mi permetto io di linkare il suo pg dato che Mauro non riesce ad accedere al forum durante la giornata :D (se ho sbagliato, scusa Mauro!)

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Spiffosa/simple

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2011, 12:42:57 pm »
Grazie dell'aiuto Carlo :)

In effetti sto week end non c'erano molti officer disponibili :)

Valuteremo la tua apply nei prossimi giorni. Tendenzialmente abbiamo bloccato per ora i passaggi da social a templare perchè siamo full nei reparti raidanti e non vogliamo "ingorgare" troppo creando troppe rotazioni che finirebbero per creare problemi un po' a tutti.

Dammi solo conferma in questo caso del tuo interesse a entrare comunque come social

occult

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 01, 2011, 09:10:03 pm »
Ciao a tutti! Mitici ragazzi e grazie Davide per la tua Tecnicità!
Vi ringrazio per la disponibilità e comunque mi farebbe piacere ad entrare come social!!
Eventualmente per fullare qualche raid sono disponibile!!! O0 O0 O0!!!

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2011, 11:47:39 am »
Ciao OCcult e scusa per l'attesa. Dato l'alto numero di social in questo momento in gilda, e il fatto che abbiamo dovuto per questo motivo bloccare gli accessi da social a templare (iniziamo a essere un po' troppi), i GM e gli officer hanno votato a maggioranza di dover declinare per il momento la tua apply.

Mi spiace un po' dato che hai amici in gilda, però purtroppo siamo messi così al momento.

Se hai pazienza ti consiglio di riprovare a chiedere fra 1 mesetto, nel frattempo sei comunque il benvenuto sul forum e in game.

Ciao

Gio

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2011, 12:33:57 pm »
Azz...mi spiace Mauro  :'(

Tienimi in lista friends ancora per un pò dai!

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2011, 12:54:00 pm »
buongiorno erebus
la mia richiesta è all'apparenza un po strana ma per mauro vorrei farla...
come vi siete accorti nn loggo quasi mai  :'( per alcuni problemi che spero in futuro riesco a risolvere a pieno...
quindi la mia richiesta è:
1) lasciare il mio posto di templare a mauro che forse a modo di giocare di più:
nn so se la richiesta è stupida ma tentar nn nuoce
ele

amministratore.tdo

• Administrator
  • Passeggero
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2011, 02:10:08 pm »
Ciao Jikes, anche se apprezzo molto il gesto che fai per il tuo amico, dal nostro punto di vista non ha molto senso, in quanto come tu stesso dici logghi poco e il problema al momento è principalmente sui raid (e molti che entrano social poi vogliono diventare templari).

Come ho detto a me spiace comunque, e provo a ridiscutere anche della cosa con gli altri GM se occult ha pazienza :)

occult

• Visitatore
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2011, 06:35:27 pm »
Nessun problema ragazzi!! Grazie comunque per avermi preso in considerazione! Se si dovesse liberare qualche posticino il mio segretario{  Davide } provvedera a darmi la bella novella!! Grazie ele ma non serve arrivar a tanto e comunque come avevo scritto in precedenza neanche io non riesco a loggare tantissimo!! Grazie comunque a tutti!! :bow:

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2011, 09:13:55 pm »
[...]il mio segretario{  Davide }[...]
Ou ti!!!  :D