Come ti chiami e quanti anni hai?
Michele... bellissimo quarantenne napolombardo perennemente in coda sulla Tangenziale Est di Milano.
Come si chiama il personaggio?
Amatoxin
Quali sono la sua classe e livello?
Rogue Assas 85
Da quanto giochi a WOW?
dal primo giorno
Che orari di gioco hai?
La sera quasi sempre, dopo il lavoro. Se non vado via per il we anche il sabato.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No. Ho rotto le scatole a qualcuno per avere info e devo ammettere che sono stati tutti gentili.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
A bizzeffe!
Su tutti i server. Miei. Di mia figlia. Un disastro!
Se accettate l'apply e siete sicuri sicuri posso portarli tutti qui! xD
Seriamente... di alt seri, che gioco al momento... no nessuno.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
In tutti questi anni di warcraft ho giocato in solo 3 gilde (su tre server diversi). Sono un fedele. Nella Rosa dei Venti su Emerald Dream, poi ho raidato un anno hardcore con gli UIO su Draenor e poi, quando si sono sciolti, ho trasferato su Runetotem. Da allora ho sempre giocato nei I Falchi. Devo dire che sono sempre stato bene in gilda e non nulla da ridire... anzi. Solo che per motivi di lavoro non ho più potuto giocare per quasi un anno. Adesso che rientro, il gruppo è molto avanti. Il roster è completo. Giustamente I Falchi vanno avanti. D'altronde io non potrei nemmeno avere la stessa attendance di una volta. Ma ad ogni modo vorrei ritrovare un gruppo, per il piacere di fare 4 chiacchiere, per vedere l'endgame, ma anche un po' più easy...
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Da quello che so, che sentivo, I Templari sono una gilda matura, tranquilla e che fa 3 raid a settimana. Insomma, mi sembra che siate molto vicini al mio modo di vedere il gioco. Poi, importante, fate i raid da 25 che, a mio modo di vedere, sono sempre i più divertenti in assoluto. E sono anche una cosa rara da trovare al momento.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Amatoxin/advancedGrazie
Michele