Ciao Templari!
Anche se sono in gilda da ieri sera e quindi ci siamo già salutati, apro questo post per presentarmi un pochino meglio e colgo anche l'occasione per salutare chi di voi non era presente ieri.
Mi chiamo Matteo, ho 23 anni e sono di Alessandria, amico del vostro caro Althayr che mi parla sempre di voi e sono mesi che cerca di tirarmi in gilda
Studio biologia e lavoro come istruttore di nuoto e semi-allenatore di una piccola squadretta di pesti (alberto ne conosce qualcuno e potrà confermare ^^).
Mi presento in wow come Mistikha, prete Discipline, attualmente speccato pve e pvp.
Ho transferato ieri da darkmoon faire, server in cui ho iniziato a giocare durante tbc in una gilda mezza italiana e mezza straniera, dove ho iniziato da ultra mega nabbo per poi diventare officer e raid leader del gruppo da 25 man fino a poco prima dell'uscita di icecrown citadel.
Dopodichè ho continuato a raidare, ottenendo qualche piccola soddisfazione in più in 10 men prima di iniziare a buttare un occhio su runetotem.
Per motivi vari qualche mese fa mi sn preso una piccola pausa (diciamo un paio di settimane prima dell'uscita di ds) e ho poi ricominciato tentando di gearare un pò meglio la preta, nonostante ancora non sia ad ottimi livelli. Avendo vagato senza gilda per un pochino sull'altro server ho ripreso a fare un pò di conquest per gear da pvp, dico ripreso perchè già avevo fatto un pò di arene e bg vari durante woltk, per cui se qualcuno di voi vuole combinare qualcosa ogni tanto sn ben felice ^^.
boh direi che nn c'è altro di rilevante, se non che dopo la mia breve pausa di qualche mese fa ho ripreso a giocare con l'intenzione di cercare un ambiente rilassato e allegro, per cui non vedo l'ora di poter provare un primo raid con voi
Se avete qualche domanda riguardo ad armory o altro sarò ben felice di rispondere, per il resto ci si vede in game
Matteo