sì sì è indiano come pure l'equipaggiamento. Se penso che Ezio si avvaleva di Leonardo Da Vinci, questo al massimo ha lo sciamano del villaggio...
Ambientazione che mi ha colto di sorpresa. Dove cavolo sono gli edifici?
Dalle prime informazioni si sa che il nuovo protagonista è figlio di un indiana della tribù dei Tomawak e di un Soldato inglese ( anche se si schiererà dalla parte degli Americani in quanto tra le fila degli inglesi ci sono i templari ).
1/3 del gioco sarà in esterna fuori dalle città e la zona di cui stiamo parlando avrà una dimensione 1.5 più grande di quanto non fosse Roma in AC-Brotherhood.
Riguardo al suo nome la maggior parte del gioco dovrebbe farsi chiamare con il suo nome inglese ( Jon o una cosa del genere ).
Il sistema di combattimento sarà completamente differente dai capitoli precedenti, hanno rimosso il sistema di aggancio bersaglio e credo lo faranno più alla Prince Of Persia. Ci sarà la possibilità di fare combo per uccisioni multiple.
Hanno confermato il Cooperativo fino a 4 player.
Il personaggio che prenderà il posto del migliore alleato del protagonista sarà George Washington.
Devo dire che non mi esata troppo quello che si è visto per ora, sopratutto il trailer non è all'altezza di Revelation...
C'è da dire che a differenza di revelation ci sono diverse scene in grafica di gioco quindi sarà comunque impressionate, spero in trailer più cinematografici per il futuro.