La origin Jumoworks è specializzata in navi che puntino non solo alla sostanza, ma anche alla forma, ed infatti la serie 300 non si può certo dire che abbia le forme spartane della Freelancer quanto una cura dei dettagli sia esterni che degli interni davvero notevole!
Del resto... se devi andare da qualche parte, perchè non andarci con stile!
https://www.youtube.com/watch?v=N1Gn_aQMBM0Commercial Spot Director's Cut
La serie 300 consta in 4 navi: stessa fusoliera ed estetica, equipaggiamenti e armamenti (e quindi, in definitiva, ruoli) ben diversi.
Nello specifico abbiamo:
- Origin Jumpworks 300i: modello base della serie.
- Origin Jumpworks 315p Explorer: modello nato per l'esplorazione
- Origin Jumpworks 325a Fighter: modello pesantemente armato, nato per il combattimento
- Origin Jumpworks 350r Racer: modello nato per intercettazione e più veloce dei precedenti tre. (
modello attualmente non acquistabile)
Caratteristiche generali della serie 300.
Tutte le navi della serie sono mono-pilota, il che significa che non avrete bisogno di assoldare PNG o imbarcare amici/compagni di squadra per avere la massima resa dalla vostra nave, ma dovrete contare solo sulle vostre capacità, hanno una discreta capacità di carico (8 tonnellate per la 300i, 315 e 325, 5 per la 350) e un aspetto aggressivo davvero accattivante.
Ad eccezione della 300i che in qualità di modello di base, potrà essere personalizzata in un secondo momento acquistando componenti aggiuntivi e utilizzando tutti gli Hardpoint disponibili, ognuna delle altre 3 navi hanno specifiche peculiarità che le rendono utilizzabili in ogni circostanza, ma specifiche nel loro punto di forza.
315pNata per l'esplorazione: il raggio traente di serie sarà estremamente utile per appropriarsi di materiale poi rivendibile tornati a terra. Come descritto nel profilo della brochure, il raggio traente sarà utilissimo per caricare a bordo minerali prelevati da steroidi lontani così come relioquie archeologiche rinvenute durante i vostri viaggi esplorativi. Inoltre ha un'accoppiata generatore principale/propulsori estremamente performante per viaggiare più a lungo risparmiando energia e, quindi, carburante.
modello 3D della 315p
325aLa 325a ha un solo scopo: abbattere il nemico! Oltre ai due cannoni laser di classe 1 presenti di base in tutti i modelli, monta di fabbrica anche un potente cannone a proiettili di classe 2 ed e una coppia si missili a ricerca sulle ali. Veloce, potente, letale ed elegante.
modello 3D della 325p