Salute a voi cittadini,
sembra che il lancio dell'Hornet non poteva finire senza un ultimo traguardo sbloccato! I nostri sostenitori hanno centrato l'incredibile risultato di 26 milioni di dollari, che ci consente di espandere le meccaniche delle navi madre in Star Citizen.
- Sistemi di controllo navi madre migiorati!: In aggiunta ai sistemi di controllo che abbiamo già delineato, abbiamo intenzione di espandere le funzioni delle navi madri! Guida un squadra di controllo danni per combattere gli incendi e riparare i sistemi chiave durante la battaglia, controlla paratie interne per rallentare l’ingresso degli incursori, saranno presenti un numero di consolle, come quella della navigazione e dell’ingegneria che renderà il comando di una nave madre ancora più coinvolgente.In onore di questo obiettivo, abbiamo il piacere di condividere i primissimi scatti in motore di gioco degli interni della corvette Idris, l'hangar e la sala motori. Il Design Team è davvero desideroso di passare al lavoro dell'incremento di interattività dei sistemi della nave; abbiamo alcune nuove idee di come tenere occupato l'equipaggio e non vediamo l'ora di provare a giocare!
Per i 28 milioni di dollari, abbiamo qualcosa di cui siamo davvero eccitati qui alla Cloud Imperium: una seconda opzione per per la vostra nave di partenza in Star Citizen! Ecco l'obiettivo:
- Nuova Nave di partenza: La squadra alla Consolided Outland ha deciso di tener testa alla Roberts Space Industries nel 2944 con il lancio della nave personale Mustang. Useremo le risorse addizionali per creare un'altra compagnia di navi e una nuova nave di partenza per Star Citizen. La nuova nave sarà offerta in vendita accanto all'Aurora, così i giocatori avranno una scelta tra due opzione per iniziare il gioco!Fondato dal miliardario purosangue Silas Koerner, la Consolidated Outland si occupa di una promettente navicella, la prima mai assemblata in un mondo di frontiera. Koerner, che ha fatto la sua considerevole fortuna nelle comunicazioni-di-salto, ha fondato la compagnia come un tentativo di reagire a ciò che vede come un troppo regolamentato mercato dell'industria delle navi spaziali. Con le fabbriche fondate il più lontanto possibile dagli occhi indiscreti delle corporazioni concorrenti, Outland è diventata rapidamente un punto di riferimento.
Dopo aver trovato il successo iniziale con i kit di conversione delle navi, Outland è ora pronta a gareggiare con i suoi fratelli maggiori: la nuova navicella della linea Mustang è pronta ad andare nella produzione di massa con prezzi volti a competere con l'Aurora della Roberts Space Industries. Usando tecniche di costruzioni di nuova concezione e leghe di materiali ultraleggeri ritenuti talvolta poco sicuri, la Mustang spinge il rapporto di potenza al suo limite. Il risultato è un veivolo elegante ed alla moda che pesa meno dell'Aurora ed ha maggiori opzioni di motori e propulsori... a scaputo di una certa stabilità, punti di attracco armi e capacità di cargo.
La Mustang non è progettata come un rimpiazzo dell'Aurora, è un'altra opzione che potrebbe neglio vestire alcuni stili di gioco. Volete una nave affidabile? Prendete un'Aurora. Volete qualcosa con un po' più di potenza a discapito del cargo? Provate la Mustang!
Pianifichiamo di incaricare un artista di sviluppare il look della Mustang... e, come sempre, voi seguirete l'intero processo! Quando sarà pronta, renderemo il pacchetto Mustang disponibile nel pledge Store; gli utenti che preferiranno la nuova nave all'Aurora Base potranno fare uno switch senza nessun costo aggiuntivo (LTI sarà trasferita, dove applicabile). I nuovi giocatori potranno iniziare il gioco con in significativa scelta che incrementerà molto di più il coinvolgimento!
I fondi addizionali che i sostenitori ci stanno fornendo, assicureranno le risorse necessarie per costruire navi, pianeti e sistemi che vadano ben oltre il limite del budget originario, ma non oltre la visione originale. Grazie per aiutarci a rendere Star Citizen sempre migliore, con maggiore "Immersion" e più scelte che permetteranno ai giocatori di plasmare le loro esperienze (di gioco).
- Chris Roberts