Autore Topic: Lettera del Presidente - 32 milioni!  (Letto 586 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 32 milioni!
« il: Dicembre 10, 2013, 07:44:24 pm »

Saluti cittadini ,

Per essere onesto, non mi aspettavo di dover scrivere un'altra lettera così in fretta. Accidenti a voi per essere la migliore e più solidale Community nel mondo videoludico! Speriamo che possiate perdonarmi per l'attesa fino a dopo la livestream per questo post!Le navi aliene sono un successo, non vediamo l'ora di condividere con voi maggiori dettagli su come vengono assemblate. Pilotare un esploratore Xi'An o un mercantile Banu sarà un'esperienza diversa rispetto ai loro omologhi umani.

A 32 milioni, avete sbloccato l'Aegis Surveyor, una nave dedicata a missioni di recupero e salvataggio, che offre anche alcune opportunità di gioco:

Aegis Surveyor: La Surveyor, del noto appaltatore militare Aegis, è una nave per da recupero di alta qualità industriale.  Equipaggiata con una stiva rinforzata, un dispositivo di salto di lunga distanza e piattaforme di lancio per droni privi di equipaggio, la Surveyor è una nave ideale per sfruttare i relitti dello spazio profondo.  Raggi traenti, riflettori, scanner dedicati e portelli di attracco completano il complesso degli strumenti di questa nave capace e funzionale.

Il vincitore del sondaggio per l'obiettivo dei 34 milioni dollari, al foto-finish, è la nave da contrabbando! Ci sono due tipi di nave da contrabbando: veloce, corazzata adatta per eseguire blocchi e sfuggire alle autorità ed altre navi totalmente innocue che mantengono il loro carico nascosto da scanner indiscreti. Molte delle nostre navi esistenti, compreso il mercantile Banu, sono ben attrezzate per l'altro lavoro e così abbiamo optato per la seconda tipologia.

- MISC Hull C (Discreto) - Proveniente da piccoli "settori per trasporto" destinati a super navi cisterna, la gamma di scafi  da carico (A-D) della MISC rappresenta il mezzo per eccellenza per il trasporto di merci normali nello spazio umano. Estremamente configurabili, i gli scafi MISC  possono essere adattati per la maggior parte delle tipologie di trasporto: dal trasporto occasionale su rotte commerciali sorvegliate al commercio blindato di merci fino ai mondi di frontiera. Mentre questi scafi pre-configurati sono utilizzati principalmente per scopi legittimi, i MISC Hull classe C sono recentemente diventati i favoriti per i criminali che modificano la nave con l'avanzata tecnologia dei sensori ombra, una stiva a decompressione rapida e una varietà di scomparti nascosti, senza modificare il corpo della nave che così apparirà a chi troverà di fronte un semplice mezzo di trasporto ordinario.

Grazie per il vostro incredibile supporto, spero vi sia piaciuto la possibilità di interagire con la squadra in livestream oggi . E non dimenticate di votare: l'ultima fase per la definizione della prossima nave via sondaggio. Con il processo di eliminazione, ci si può aspettare la scelta di una nuova nave della Drake Interplanetary , creatore del Cutlass e Caterpillar. Scegli con saggezza !


- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren