Autore Topic: Attenzione! Cambiamento nelle regole di Gift!  (Letto 789 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Attenzione! Cambiamento nelle regole di Gift!
« il: Aprile 26, 2014, 10:58:16 am »


Salute a voi Cittadini,
Stiamo facendo alcuni cambiamenti nel modo in cui funziona il gift! Il nostro Supporto ai Consumatori ha registrato un numero crescente di casi dove i sostenitori hanno sfruttato la propria posizione di "intermediari" sul mercato grigio.  Noi siamo consapevoli che molti sostenitori si sono presi l'onere di offrire servizi in tal senso per il bene del gioco (ricordo e colgo l'occasione di ringraziare original e veteran per il loro lavoraccio durante la campagna LTI! - nota del traduttore) Mentre applaudiamo per la vostra dedizione, siamo anche informati che i criminali hanno cercato di sfruttare le vostre buone intenzioni sono in aumento!

Come risultato di questa casistica, stiamo predisponendo un numero di cambiamenti nel nostro sistema di gift al fine di ridurre potenziali frodi.  Questi cambiamenti diventeranno operativi dal 1 maggio 2014.  Avrete tempo fino ad allora per spostare pacchetti ed account dove più vi aggraderà farlo.

I cambianti sono i seguenti:

1) un gift-lock di trenta giorni per quanto acquistato per la prima volta.  Questo è volto a impedire agli utenti di creare contestualmente account per trasferire navi rubate e pacchetti.  Questo si applica solo ai nuovi account NON a quelli già esistenti

2) Al fine di eliminare gli intermediari fraudolenti, i pacchetti saranno trasferibili solo una volta che questi saranno bloccati ad un account. I trasferimenti precedenti al primo maggio non saranno affetti da questo limite.

3) I pacchetti e le navi acquistate via crediti (dollari presenti nello store - ndr) non potranno essere donati.  Questo è per impedire a qualcuno di aggirare il limite del gift singolo versando  oggetti per crediti in store e quindi riacquistando nuovamente pacchetti navi ecc.

La sicurezza dei nostri sostenitori e dell'esperienza di Star Citizen è la nostra massima preoccupazione.  In breve, noi non volgiamo vedere un altro utente truffato sul mercato grigio dove non possiamo permetterci di proteggerlo.  La speranza e che i cambiamenti al sistema di gift ridurrà questi problemi di vendite fuori-sistema sempre più frequenti.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2014, 11:55:58 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren