Salute a voi cittadini,
Abbiamo superato i 54 milioni di dollari in raccolta fondi e abbiamo due gruppi da ringraziare: i corridori che hanno preso un M50 ed una 350r durante la nostra vendita... e i nuovi sostenitori che hanno appena scoperto Star Citizen! Sono orgoglioso di annunciare che dalla lettera per i 53 milioni abbiamo avuto più di 10.000 nuovi cittadini nei nostri ranghi! Grazie per rendere questo possibile e specialmente per confermare che il moglior modo per vendere il sogno di Star Citizen è lasciare che siano i nostri sostenitori a diffonderlo. Ogni nuovo sostenitori rende il gioco migliore... quindi ditelo ai vostri amici!
Prima di parlare dei traguardi, mi piacerebbe condividere alcuni lavori della Foundry 42. Avrete visto pochi secondi di questo video nel recente Around the Verse, ma qui eccolo in tutta la sua gloria: lo stato dell'arte del lavoro di greybox del Retaliator! Il Retaliator è un pesante bombardiere muiltigiocatore che vi permetterò di giocare in un modo in cui nessuno prima ha mai fatto in un simulatore spaziale... per favore godetevi il livello di dettaglio che il team di Manchester sta mettendo in questa nave.
A 54 milioni, avete sbloccato le attività aggiuntive della IA per il mondo persistente!
- Attività maggiormente dettagliate delle IA: aggiungeremo decine di tipologie distintive per i ruoli dei personaggi IA nelle ambientazioni Planetside! A 54 milioni includeremo il Barman, Dottore, Animatore, Infermiera, Addetto alle pulizie, Addetto alla Sicurezza, Cliente, Turista, Vagabondo e Vandalo. I successivi ruoli dell’IA saranno aggiunti coi prossimi traduardi! Ogni classe aggiuntiva di personaggio sarà pienamente espressiva e avrà un ruolo nell’interazione del Planetside OLTRE ad incrementare l’economia del gioco.Una delle grandi cose che Tony Zurovec ha portato al processo è un desiderio di incremento della pozione planetside di Star Citizen rispetto ai miei progetti iniziali. Vuole un mondo vivente e pulsante sulle nostre piattaforme di attracco, completo con ruoli per giocatori e IA che normalmente non sono associati ai giochi di combattimento spaziale. Così aggiungendo cose come le guardie di sicurezza, clienti, turisti e vagabondi, ognuno con la propria forma e funzione, il gioco farà un altro passo per avvicinarsi sempre più ad un mondo reale!
Il vincitore del contest per il premio "aggiornamento nave" dell'ultima settimana è:
Mitragliatore Balistico: Prearcher Armament Inquisition XXII: Il Prearcher Armament Inquisition XXII è l’arma da utilizzare quando volete una completa saturazione del bersaglio. La sua alimentazione a doppio caricatore vi permetterà di cambiare a caldo le ricariche senza dover uscire dalla vostra nave, dando ad ogni suo possessore la flessibilità definitiva per utilizzare le giuste munizioni in base alla circostanza. Ogni sostenitore che avrà donato prima del raggiungimento dei 55 milioni riceverà una coppia di cannoni balistici di Inquisition XXII nel proprio account! Visto il successo del sondaggio, lo ripresenteremo per i prossimi traguardi. Abbiamo rimosso l'opzione meno performante... e abbiamo aggiunto tre nuove opzioni! Ognuna di questi nuovi aggiornamenti corrisponde ad uno specifico tipo di scafo Arena Commander-Ready... così potrete scegliere il componente in base alla vostra nave! Quale sarà il regalo più gradito per i 56 milioni?
-
Propulsore - Dragon Stellar STC Silver (serie 300): l'STC Silver della Dragon Stellar Transit Company è un propulsore TR4 noto per la sua alta spinta di uscita e assa emissine EM. Si vocifera che la Dragon Stellar abbia usato componenti più scarsi, ma per alcuni piloti una maggiore efficienza energetica e minori consumi di combustibile valgono una spinta in più, specialmente a questo prezzo.
-
Generatore - Broad & Rabiee Quietech M120 (hornet): la più grande della serie M, Quietech M120 della Broad & Rabiee è un generatore dinamico a Vortice di Superfluido Quantico che è capace di fornire alla vostra nave tutta l'energia che necessia con minime emissioni. Realizzata principalmente per coloro che cercano e non cercano di dare dell'occhio mentre viaggiano in un sistema.
-
Dispositivo di Salto - Tarsus Leaper Jump Engine (Aurora): il primo passo nell'universo di fuori. Il Leaper Jump Engine della Tarsus si connette al vostro NavDrive a bordo permettendo alla vostra nave di accedere ai punti di salto. Il Leaper include anche un software base di scan per metterevi alla prova con ciò che è stato già scoperto e con ciò che invece attende di esserlo.
Per la decrizione di tutte le altre opzioni, controllate la lettera precedente.
Come ho detto prima e non smetterò mai di dire in futuro, grazie a tutti voi. Star Citizen è stata la migliore esperzienza della mia carriera... ed è grazie all'incredibile community che è cresciuta insieme per supportare il gioco. Vederci a superare i 54 milioni è incredibile... e così è anche vedervi insieme a supportare il Lego Hornet o vedere i cittadini ospitare eventi e diventare amici grazie al gioco. Sono oltremodo felice che vi stiate avvicinando in vari modo per rendere il mondo che sto costruendo vostro.
- Chris Roberts