VIDEO COMPLETO
VIDEO RIASSUNTO
L'incontro con Oregorger è una lotta senza alcun tipo di add che si divide in due fasi. Oregorger ha una risorsa di mana che determina quando si verificano i cambiamenti di fase.
L’incontro inizia con il boss full mana (fase uno) ed ognuna delle sue capacità utilizza mana.
Quando esaurisce il mana inizia la fase due, durante la quale il boss rotola sul pavimento della stanza, raccogliendo Blackrock Ore per generare nuovamente mana.
Quando recupera mana, torna di nuovo in fase uno e l’incontro continua così via fino alla fine del combattimento. Durante la fase due i membri del raid dovranno distruggere delle casse contenenti Blackrock Ore al fine di garantire che Oregorger possa mangiare i minerali e ridurre la durata della fase (servono 10 casse distrutte).
Lo scontro avviene in una stanza piuttosto grande, che ha la forma molto simile ad un labirinto. Grandi rocce sono sparse su tutto il pavimento, creando una rete di corridoi, e bloccando la linea di vista.
Durante la fase uno la configurazione dell’ambiente non gioca un ruolo importante, ma durante la fase due si. In questa seconda fase, il boss rotola attraverso questi corridoi a grande velocità, ed il raid dovrà evitare il boss, per quanto possibile (in pratica Pac-Man quando non siete potenziati!!).
*************************************************
Riassunto di cosa tenere sempre in considerazione
*************************************************
TanksIl tank attualmente sul boss deve assicurarsi di essere il giocatore più vicino a Oregorger. L’off-tank ed i melee quindi devono restare dentro l’hit box del boss ma non devono “abbracciarlo”.
Eseguire uno scambio boss ad ogni Acid Torrent che si riceve.
Per gestire l’Acid Torrent è consigliabile utilizzare un cooldown di riduzione del danno (soprattutto per ridurre il danno sul resto del raid).
HealersDurante la fase uno.
Assicurarsi che il tank colpito da Acid Torrent abbia qualche abilità di mitigazione danno attiva, altrimenti essere preparati a danni al raid elevati.
Curare i danni al raid per Acid Torrent, così come i danni da Retched Blackrock, Explosive Shard e Blackrock Barrage.
Durante la fase due.
Tutto il raid prende danno (che cresce col passare del tempo). Gestire il danno e fare attenzione a non perdere di linea di vista i membri del raid che scappano.
Damage DealersDurante la fase uno, fare danno sul boss.
Durante la fase due, distruggere il più rapidamente possibile le casse di minerali.
TuttiDurante la fase uno.
Interrompere il maggior numero di Blackrock Barrage possibile.
Evitare le zone colpite da Retched Blackrock (ranged) e Explosive Shard (melee)
Durante la fase due.
Evitare di essere colpiti da Oregorger.
Non perdere la linea di vista per i guaritori.
Heroism/Time WarpAd inizio incontro.
http://www.icy-veins.com/wow/oregorger-strategy-guide-normal-heroic