L'incontro con Kargath Bladefist è monofase. Si ingaggia Kargath all'interno di un'arena circolare. In questo incontro l'ambiente circostante svolge un ruolo importante.
All'interno dell'arena ci sono due cose importanti da considerare
- Ci sono 4 pozzi nel terreno, ognuno contenente un mob che uccide all'istante chiunque cada dentro (attenzione a non caderci!!).
- Ci sono 4 teschi per terra, ognuna dei quali si innalza diventando un pilastro che sputa fuoco e fa danno attorno a sé
Negli spalti che circondano l'arena, adds spawneranno per tutto l'incontro. Questi non possono essere attaccati all'interno dell'arena, ma loro possono attaccare il raid! In certi momenti nell'incontro, Kargath getterà i 5 membri del raid più vicini a lui sugli spalti (questi giocatori hanno il compito di sfoltire il più in fretta possibile il maggior numero di adds)
I pilastri di fuoco svolgono un ruolo importante, perché portando Kargath (mentre sta eseguall'interno del raggio di danno iul pilastro sarà disabilitato e Kargath interrotto. Tutti i Berserker Rush devono essere interrotti disabilitando il pilastro di fuoco attivo.
Vita (in normal) 41.168.340HP
Enrage 10min (600 secondi)
DPS per gestire enrage (vita/tempo) 68.614
Formazione usata per conteggio: 10 giocatori (2T, 3H, 5D)
Considerando sette persone che fanno danno (tank e damage dealer) il dps a testa è 9802.
A parità di livello di gear, i tank normalmente fanno circa il 30% di danno in meno dei dps, quindi per equilibrare le cose i numeri dovrebbero essere 6861 per i tank, 12743 per i dps.
*************************************************
Riassunto di cosa tenere sempre in considerazione
*************************************************
Tank
Tankare Kargath lontano di pilastri di fuoco e Ravenous Bloodmaws.
Effettuare scambio tank ad ogni Impale. Chi subisce Imaple usi un cd difensivo per mitigare il danno
Se sugli spalti, assicuratevi di gestire tutti gli add attivi, in particolare i Bileslingers Drunken lontano dagli altri membri del raid.
Healer
Attenzione ai danni sul tank colpito da Impale. Nel caso, essere pronti a utilizzare un cooldown di difesa sul tank.
Siate pronti a curare i danni sui membri del raid durante Blade Dance, e quelli derivanti dagli attacchi degli Iron Bombers che arrivano dagli spalti
Assicurarsi di stare lontano da Kargath e di essere un pò sparsi.
Se sugli spalti, essere preparati per danni imprevedibili sugli altri giocatori, soprattutto sui tank che possono essere stunnati
Damage Dealer
Assicurarsi di stare lontano da Kargath e di essere un pò sparsi.
Se sugli spalti, uccidere quanti aggiunge possibile, idealmente dando priorità ai Drunken Bileslingers.
TUTTI
Tenete d'occhio dove sono attivi i pilastri di fuoco. Se Kargath vi punta ed insegue durante Berserker Rush, kitare il boss contro uno dei piloni attivi.
Spostarsi dal percorso di Kargath durante il Berserker Rush (tipo Thok!!).
Assicurarsi di non essere vicino a Kargath alla fine del cast di Chain Hurl per evitare di finire sugli spalti (a meno che non siate designati ad andare sugli spalti!!). Se siete del gruppo designato, assicuratevi di essere il più vicino possibile a lui.
Assicurarsi di non essere spinti sui Ravenous Bloodmaws (in particolare da Chain Hurl o al momento dell'impatto con il pilastro di fuoco).
Heroism/Time Warp
Ad inizio incontro.
http://www.icy-veins.com/wow/kargath-bladefist-strategy-guide