http://www.wowwiki.com/Toravon_the_Ice_WatcherUn breve riassunto per i pigroni e/o gli analfabeti.
Droppa (come al solito) guanti e gambe del T10 (nelle versioni da 10 e da 25, ovviamente), oltre a cintura e stivali del rispettivo tier da PvP.
Ecco le sue abilità:
* Frozen Mallet - Gli attacchi hanno una possibilità di applicare un buff di Frostbite sul boss. Ogni volta che il boss attacca i tank, può applicare un dot cumulabile, che fa danni frost ogni due secondi. Dura per dieci secondi.
* Frozen Orb - Ogni 30 secondi, evoca un Frozen Orb con 153.000 di vita (nella versione da 25, ne evoca tre, con 808.000 vita); l'arrivo degli Orb è preannunciato da un cerchio blu. Nella versione da 10, gli Orb fanno 2438-2562 danni frost in un raggio di 8 yard.
* Whiteout - Ogni 45 secondi, il boss casterà Whiteout e metterà un debuff cumulabile su TUTTO il raid. Ogni stack aumenterà il danno frost ricevuto del 25%. In sostanza, si tratta di un enrage mascherato.
* Freezing Ground - E' un instant. Immobilizza l'attuale target del boss e tutti gli altri PG intorno a lui (non è chiaro in che raggio) per 4 secondi.
Strategie
I tank devono scambiarsi ogni volta che si disattiva il debuff da Frostbite. All'inizio del combattimento, i tank dovrebbero poter resistere un po' di stack; tuttavia, andando avanti nel combattimento, il raid subirà tanti (ma tanti) di quei danni da freddo, che gli healer saranno già disperati a sufficienza da tenere vivo un numero decente di DPS (soprattutto quelli che si prenderanno in testa TUTTI gli Orb).
Fin qui, nulla di nuovo.
L'unico problema potrebbe essere dato dal Freezing Ground, che paralizza instant tutti quanti i tank, i quali non potranno quindi evitare gli Orb (e giù di cooldown difensivi e curatorici).
Il raid può sistemarsi un po' come gli pare, visto che deve solo preoccuparsi di evitare gli Orb. Se appare un cerchio blu sotto di voi, spostatevi immediatamente. Facile, no?
A quel punto, i DPS dovranno switchare sugli Orb per farli esplodere al più presto.
Quanto alle cure, dopo un po' di stack di hiteout diventerà un inferno. Pare una buona idea tenere il raid compatto, per agevolare le cure AoE (sempre che ci si riesca a togliere dal cerchio blu in tempi rapidi...)